Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 27-04-2005, 19.06.24   #51
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Per Fragola e Van Lag

Non voglio entrare nel merito della vostra disputa, soprattutto non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o torto. Non sono certo io a giudicarlo.
Ma ho trovato triste questa disputa proprio perchè si è chiusa
senza alcun chiarimento rispetto al dolore che si è fatto strada dentro di voi, un dolore, cari amici che vi appartiene e dovreste invece ringraziarvi reciprocamente perchè vi siete dati la possibilità, con le vostre parole di farci i conti ancora una volta e di poterlo finalmente comprendere e dargli un volto che non sia quello di uno "stupido" nick che naviga in rete.
Ieri, giusto per raccontarvi un episodio, ho visto mio cugino di Cagliari che è arrivato qui a Verona insieme a suo fratello e a sua moglie. Ha 42 anni e nel giro di due mesi da superuomo che era, "grazie" a un tumore al cervello si è ridotto su una sedia a rotelle, parla a stento e soprattutto piange disperato. Ecco amici miei ieri ho sentito il Dolore, il mio però, il suo non sarei stato in grado di reggerlo.
Se volete dare un senso a questo post, "chiarezza" chiaritevi.
Ci sono cose più importanti per cui soffrire e voi lo sapete bene.
Nicola
nicola185 is offline  
Vecchio 27-04-2005, 20.13.13   #52
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
A Nicola e a tutti.....

Non so che peso voglia dare Fragola a questa lite di forum, (sembra grande), per mè è uno screzio poco importante appunto perché relativo ad un alterco virtuale.
Stimo Fragola e continuerò a leggere i suoi interventi. Tuttavia, avendo ravvisato, anche precedentemente, in forum “negatività” da parte sua nei miei confronti. (Può darsi che sia una mia impressione ma l'ho sentita), preferisco comunque che il dialogo tra noi si interrompa.

Grazie nicola185 per le tue parole e chiedo scusa a tutti per la mia performance non bella.

VanLag is offline  
Vecchio 27-04-2005, 22.52.56   #53
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: chiarezza

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
non sono impazzita, ma sono stufa...
per cui, come mio solito, almeno ci provo e mando questo appello...
........

ognuno di noi sceglie quale tipo di energia immettere in questo mondo...ma poi non lamentiamoci se non siamo soddisfatti di quel che viviamo...

un abbraccio, dato col cuore
spero che questo serva a far aprire il cuore di qualcuno...
[/b]

rodi is offline  
Vecchio 28-04-2005, 00.07.42   #54
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Per Fragola e Van Lag

Non voglio entrare nel merito della vostra disputa, soprattutto non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o torto. Non sono certo io a giudicarlo.
Ma ho trovato triste questa disputa proprio perchè si è chiusa
senza alcun chiarimento rispetto al dolore che si è fatto strada dentro di voi, un dolore, cari amici che vi appartiene e dovreste invece ringraziarvi reciprocamente perchè vi siete dati la possibilità, con le vostre parole di farci i conti ancora una volta e di poterlo finalmente comprendere e dargli un volto che non sia quello di uno "stupido" nick che naviga in rete.
Ieri, giusto per raccontarvi un episodio, ho visto mio cugino di Cagliari che è arrivato qui a Verona insieme a suo fratello e a sua moglie. Ha 42 anni e nel giro di due mesi da superuomo che era, "grazie" a un tumore al cervello si è ridotto su una sedia a rotelle, parla a stento e soprattutto piange disperato. Ecco amici miei ieri ho sentito il Dolore, il mio però, il suo non sarei stato in grado di reggerlo.
Se volete dare un senso a questo post, "chiarezza" chiaritevi.
Ci sono cose più importanti per cui soffrire e voi lo sapete bene.
Nicola

Nicola,
mi dispiace tanto per tuo cugino. Di fronte a cose come queste è sempre difficile trovare le parole. Ti mando solo un abbraccio caldo


(Riguardo allo screzio da forum, non ti preoccupare. Mi dispiace per chi ha assistito, e per questo mi scuso, ma dove le discussioni, invece di scambi costruttivi, diventano altro, io preferisco tagliare. Non mi piacciono i giochi al massacro e non non reggo nessun tentativo di manipolazione. E cambiare il senso alle parole di un altro è, ai miei occhi, un tentativo di manipolazione forte e violento. Non c'è dolore per me. Nemmeno rabbia. Solo la presa di coscienza che nessuno scambio costruttivo è possibile. Ancora grazie)
Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it