Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 12-05-2005, 21.58.26   #21
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Per rispondere a Blue

Certe cose le faccio solo perchè mi va di farle. Quando incontro il mio uomo io sono SEMPRE vestita in modo sexy. So che a lui piacciono i tacchi alti e li porto, uso autoreggenti, perizoma e reggiseno in pizzo perchè mi piace eccitarlo. Ma non sopporto comunque la lista della spesa. Fra l'altro lui mi dice molto spesso che mi preferisce nuda...

Per quanto riguarda lui, a me non me ne frega un accidente di come si spoglia, nè se tiene o toglie i calzini. A me piace che mi baci e mi accarezzi, che mi coccoli, che mi tenga lungo tutto il suo corpo. Per il resto, lui sa benissimo cosa fare e come perchè, come dicevo, tutto nasce molto spontaneamente e nessuno dei due ha bisogno di chiedere. Parliamo moltissimo di sesso solo al di fuori dei momenti in cui lo viviamo, e dal momento che lui ha moltissima esperienza e io no, lui mi ha insegnato moltissime cose mentre io non ho avuto bisogno di farlo. Ho sfruttato le sue ampie e variegate conoscenze. Il fatto è che lui FA TUTTO, ma proprio tutto, senza alcuna remora nè pudore, usa tante posizioni, sa essere all'occorrenza dolce o energico, passionale o delicato. E sempre in armonia con i miei desideri.

E ti posso garantire che se riesco a tenermi un uomo così esigente, e con esperienze così vaste (lui ha avuto donne thailandesi, indonesiane, dei paesi dell'est, svedesi, americane, inglesi, francesi; da grande viaggiatore ha conosciuto in senso biblico davvero molte culture), vuol dire che non sono tanto male.

MA DETESTO LA LISTA DELLA SPESA!!!

parlarsi va bene, ma è indispensabile saper sorprendere. Che cavolo di sorpresa può esserci se mi fanno delle precise richieste?
Ygramul is offline  
Vecchio 13-05-2005, 07.32.55   #22
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Re: Per rispondere a Blue

Ho sfruttato le sue ampie e variegate conoscenze. Il fatto è che lui FA TUTTO, ma proprio tutto, senza alcuna remora nè pudore, usa tante posizioni, sa essere all'occorrenza dolce o energico, passionale o delicato. E sempre in armonia con i miei desideri.

parlarsi va bene, ma è indispensabile saper sorprendere. Che cavolo di sorpresa può esserci se mi fanno delle precise richieste? [/b][/quote]

per caso ha un fratello, un compagno di merende, un allievo, un clone...... fammi sapere se non disturba
Naima is offline  
Vecchio 13-05-2005, 07.41.59   #23
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Poi mi viene in mente un'altra cosa... una donna va anche incitata a comportarsi in un certo modo. In linea con gli stereotipi sopracitati lei si mette in ghingheri spendendo cifre folli in merceria, profumeria, estetista e via dicendo. Lui i primi tempi fa meraviglie, poi comincia a strappare sottovesti, calze, reggiseni, a dire che il profumo è meglio se non te lo metti, a non notare tutto quello che hai fatto e si catapulta dritto come un razzo al "sodo". Dopo un pò ti viene da chiederti perchè sottoporti alle suddette rotture se a lui frega niente (figurati a te!) quindi smetti. Che dice il manuale in proposito? Grazie.
Naima is offline  
Vecchio 13-05-2005, 09.33.30   #24
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Re: Per rispondere a Blue

Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Certe cose le faccio solo perchè mi va di farle. Quando incontro il mio uomo io sono SEMPRE vestita in modo sexy. So che a lui piacciono i tacchi alti e li porto, uso autoreggenti, perizoma e reggiseno in pizzo perchè mi piace eccitarlo. Ma non sopporto comunque la lista della spesa. Fra l'altro lui mi dice molto spesso che mi preferisce nuda...

Per quanto riguarda lui, a me non me ne frega un accidente di come si spoglia, nè se tiene o toglie i calzini. A me piace che mi baci e mi accarezzi, che mi coccoli, che mi tenga lungo tutto il suo corpo. Per il resto, lui sa benissimo cosa fare e come perchè, come dicevo, tutto nasce molto spontaneamente e nessuno dei due ha bisogno di chiedere. Parliamo moltissimo di sesso solo al di fuori dei momenti in cui lo viviamo, e dal momento che lui ha moltissima esperienza e io no, lui mi ha insegnato moltissime cose mentre io non ho avuto bisogno di farlo. Ho sfruttato le sue ampie e variegate conoscenze. Il fatto è che lui FA TUTTO, ma proprio tutto, senza alcuna remora nè pudore, usa tante posizioni, sa essere all'occorrenza dolce o energico, passionale o delicato. E sempre in armonia con i miei desideri.

E ti posso garantire che se riesco a tenermi un uomo così esigente, e con esperienze così vaste (lui ha avuto donne thailandesi, indonesiane, dei paesi dell'est, svedesi, americane, inglesi, francesi; da grande viaggiatore ha conosciuto in senso biblico davvero molte culture), vuol dire che non sono tanto male.

MA DETESTO LA LISTA DELLA SPESA!!!

parlarsi va bene, ma è indispensabile saper sorprendere. Che cavolo di sorpresa può esserci se mi fanno delle precise richieste?


scusi ma non era lei quella che diceva queste seguenti parole ?

"il mio attuale marito (che di fatto ora è un ex). Abbiamo esaurito tutto quello che può essere una vita tipica di coppia da diversi anni. Per estrema stanchezza, più a causa di eventi di vita sfigati che altro. Dormiamo nello stesso letto. Appunto: DORMIAMO..."

Se si c'è qualcosa che non torna... ma non è importante ai fini del discorso.
Evidentemente non ha capito il concetto della LISTA DELLA SPESA.

Mentre io parlavo in generale (ossia come solitamente si eccitano gli uomini e cosa preferiscono, sempre in GENERALE) lei ha capito, che quella da me descritta era una imposizione (che mai e poi mai farei).
Era solo un modo per far notare alle donne ed agli uomini la nostra diversità in campo sessuale, ed al limite... capire quando e come a volte al sessualità tra i due si scontra.
bluemax is offline  
Vecchio 13-05-2005, 10.32.26   #25
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Poi mi viene in mente un'altra cosa... una donna va anche incitata a comportarsi in un certo modo. In linea con gli stereotipi sopracitati lei si mette in ghingheri spendendo cifre folli in merceria, profumeria, estetista e via dicendo.
...
Che dice il manuale in proposito? Grazie.

Cosa dice il manuale non lo so.
So che effetto ha su di me questo 'spendere'.
Tendenzialmente a me piace vestirmi in maniera sexi, anche se poi c'è anche il lato sportivo in tuta da ginnastica...
Però tu hai messo il punto su una nota che è il costo di tutto questo gioco sexi...
Per un'uscita...parrucchiere...pel le a posto, quindi ragionevoli passaggi periodici dall'estetista...vestito ok...autoreggenti (uomini ma lo sapete che un paio di autoreggenti 20 den della P.... M.... costa 13 euro e dopo una notte 'brava' sono da buttare?)...
con tutti gli ammennicoli diventi quella che secondo lo schema di Max è una donna con la 'D' maiuscola...bene...
Però è anche vero che la maggior parte degli uomini per alcune cose è diventato 'femminista'... quindi difficilmente passa a prenderti e difficilmente paga lui la cena...

Sinceramente non trovo nulla di disdicevole nella contemporaneità delle due richieste, perchè sono tendenzialmente indipendente...

Ma c'è ancora qualcosa...devi essere pronta ad ascoltarli, ad accettare i loro eventuali difetti fisici e le loro 'maniglie dell'amore'...ragazzi quella si chiama pancia, epa, grasso etc. ma non maniglie dell'amore!
e sono poco abbinabili allo spacco e al reggicalze di lei.
Però se non fai questo sei la superficiale interessata...

I conti non mi tornano...

Sinceramente una volta pronta e sexi, economicamente indipendente ed autonoma...vorrei dall'altra parte un uomo in grado di fare l'uomo con la 'U' maiuscola, che non mi piagnucoli addosso, che si prenda cura di se stesso come lo faccio io (un accenno di tartaruga non guasta...), che non venga a chiedere a me come comportarsi a letto ma che lo sappia bene e che me lo faccia capire.

Altrimenti accettiamoci reciprocamente anche per il lato pantofolaio....

Forse è questo uno dei punti...il non equilibrio tra le richieste e le offerte...

rodi is offline  
Vecchio 13-05-2005, 13.33.36   #26
Stef
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2005
Messaggi: 16
dimmi una cosa

E' bello che un uomo si interessi del punto di vista delle donne e in nome delle donne IO ringrazio te per questo.
Ma dimmi cosa vorresti da questo confronto?Credi che qualcosa possa cambiare?
Son curiosa di sapere come la pensi
ciao
Stef is offline  
Vecchio 13-05-2005, 13.59.13   #27
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Re: dimmi una cosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da Stef
E' bello che un uomo si interessi del punto di vista delle donne e in nome delle donne IO ringrazio te per questo.
Ma dimmi cosa vorresti da questo confronto?Credi che qualcosa possa cambiare?
Son curiosa di sapere come la pensi
ciao

sicuramente è un discorso che ha messo in evidenza il fatto che la sessualità (che secondo me è il vero specchio dell'anima, in quando si vede al completo la personalità di una persona) è vista in modo estremamente diverso dai due sessi.

La cosa potrebbe aiutare (me innanzi tutto) e tutti e tutte a capire quali sono i gusti e desideri del proprio compagno giusto per CAPIRE certi comportamenti che a volte sono fraintesi.

Oltre a questo posso senz'altro dire che la MIA (personalissima) voleva essere un modo per soddisfare a pieno i gusti della compagna. Premesso che vi sia o meno un sentimento alle spalle di un rapporto, è innegabile che vi sono cose che alla donna piacciono ma che MAI vengono realizzate in quanto, semplicemente, non è scritto nel DNA del maschio.

bluemax is offline  
Vecchio 13-05-2005, 14.41.41   #28
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Re: dimmi una cosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
...
Premesso che vi sia o meno un sentimento alle spalle di un rapporto, è innegabile che vi sono cose che alla donna piacciono ma che MAI vengono realizzate in quanto, semplicemente, non è scritto nel DNA del maschio.

[/b]

Scusa Max ma su quel MAI io dissento.
Forse non è scritto nel dna di tutti i maschi...ma di qualcuno, grazie a Dio...SI.
rodi is offline  
Vecchio 13-05-2005, 15.23.03   #29
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Re: Re: Re: dimmi una cosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Scusa Max ma su quel MAI io dissento.
Forse non è scritto nel dna di tutti i maschi...ma di qualcuno, grazie a Dio...SI.

si scusami, scrivevo di fretta perchè sono a lavoro...
diciamo che non prendono in considerazione alcune cose PER LORO non importanti, mentre lo sono per le donne.

Importante appunto è conoscere le differenze...
bluemax is offline  
Vecchio 13-05-2005, 15.26.57   #30
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Re: Re: dimmi una cosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
Oltre a questo posso senz'altro dire che la MIA (personalissima) voleva essere un modo per soddisfare a pieno i gusti della compagna.


Ciao Max,
ma se è così scusa non è più logico chiedere (velatamente, al momento giusto etc.) a lei? Le fantasie erotiche le hanno anche le donne... magari scopri qualcosa di interessante...



Saluti
Neve
nevealsole is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it