Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 13-05-2005, 16.14.31   #31
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Re: Re: Per rispondere a Blue

Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
scusi ma non era lei quella che diceva queste seguenti parole ?

"il mio attuale marito (che di fatto ora è un ex). Abbiamo esaurito tutto quello che può essere una vita tipica di coppia da diversi anni. Per estrema stanchezza, più a causa di eventi di vita sfigati che altro. Dormiamo nello stesso letto. Appunto: DORMIAMO..."

Se si c'è qualcosa che non torna... ma non è importante ai fini del discorso.
Evidentemente non ha capito il concetto della LISTA DELLA SPESA.


semplice: io e mio marito siamo insieme solo sulla carta. Il mio uomo è un altro.

E quest'altro NON mi fa la lista della spesa. Parliamo di tante cose ma nessuno chiede nulla. Ci doniamo reciprocamente e basta.

Se trovassi uno che elenca le cose come hai fatto tu, penso che quest'uomo avrebbe con me le stesse possibilità di fare colpo di una ranocchia.
Ygramul is offline  
Vecchio 13-05-2005, 18.06.36   #32
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Re: Re: Re: Per rispondere a Blue

Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Se trovassi uno che elenca le cose come hai fatto tu, penso che quest'uomo avrebbe con me le stesse possibilità di fare colpo di una ranocchia.

Sinapsi corrotte, incapacità di comprendere o semplicemente mancanza di voglia di leggere ?

Ma hai capito il senso della lista della spesa o devo farti un disegnino ?

anzi no... sarebbe carta gettata...

ok... hai ragione su tutto, scusami se mi sono permesso di chiederti un parere...
bluemax is offline  
Vecchio 13-05-2005, 18.10.15   #33
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Re: Re: Re: dimmi una cosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole
Ciao Max,
ma se è così scusa non è più logico chiedere (velatamente, al momento giusto etc.) a lei? Le fantasie erotiche le hanno anche le donne... magari scopri qualcosa di interessante...



Saluti
Neve

non si tratta di chiedere o altro, dato che non voleva essere un argomento SOLO PERSONALE (io e la mia lei parliamo e molto, e dal punto di vista sessuale non vi sono problemi) ma volevo far notare a molti/e quanto è differente la sessualità tra i due sessi.

Questa diversità l'ho notata appunto parlando chiaramente ed apertamente con la mia compagna. Che dire... ho scoperto un mondo estremametne diverso e lei altrettanto.

Parliamo molto e quindi mi sono detto che FORSE la cosa poteva aiutare altri in modo costruttivo. Sia uomini che donne, in quanto non sempre COMUNICANO.
bluemax is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it