Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-06-2005, 20.39.20   #11
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
poi si parla di coincidenze...
questa sera al 'mio' supermarket ben due persone hanno chiesto dov'era il sale...
ci avrò fatto caso perchè ne abbiamo parlato proprio ieri sera?

A proposito di sale: nel "mio" supermarket facevano un'iniziativa del tipo "blocchiamo i prezzi x evitare il caroeuro". Ebbene indovina quali sono i prodotti ribassati?
futuribile is offline  
Vecchio 04-06-2005, 20.57.39   #12
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
A proposito di sale: nel "mio" supermarket facevano un'iniziativa del tipo "blocchiamo i prezzi x evitare il caroeuro". Ebbene indovina quali sono i prodotti ribassati?

la biancheria intima, per frenare l'avanzata cinese?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 04-06-2005, 21.15.32   #13
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
A proposito di sale: nel "mio" supermarket facevano un'iniziativa del tipo "blocchiamo i prezzi x evitare il caroeuro". Ebbene indovina quali sono i prodotti ribassati?

Olio per friggere riciclato dalle auto, panna spray, gelato al gusto colesterolo, patate fritte da cuocere in forno (!!!!), sottilette, cornetti artificiali, integratori senza sali ma di bei colori, bagno schiuma urticante, scatolette per gatto che se le faccio vedere alla mia di gatta me le sputa, shampoo pro caduta di capelli e pro forfora, vari piatti pronti surgelati (gli ingredienti non li conosco perchè ritengo sia tossico solo prendere in mano la busta), pancetta arrotolata salame salsicce speck (digeribili e consigliabili col caldo che c'è a roma).
A cercar bene un paio di prodotti utili ci sono, ma se confronti il prezzo non è realmente un prezzo da offerta speciale!

Però non ho indovinato...ho copiato quelli che ci sono sul depliant trovato nella cassetta della posta...
rodi is offline  
Vecchio 04-06-2005, 21.21.44   #14
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
...
Siamo ingannati se non sappiamo che esitono gli inganni. Se sappiamo che nella palude ci sono i coccodrilli, abbiamo anche la possibilità di difenderci.

Ciao
Mary [/b]

corretto quel che dici...
pensa che ho sempre 'apprezzato' quelli che definisco i 'pescecani di cui si vede la pinna', rispetto a quelli che si mascherano da delfini.
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it