Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-08-2005, 19.07.17   #11
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
bene... ho un annuncio importante da fare: DALLE 14 DI OGGI sono ufficialmente in ferie. Rientrerò al lavoro il 19 settembre, anche se in vacanza andrò solo sabato prossimo (in partica 1 settimana a casa e due in vacanza)... Niente male, vero?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 26-08-2005, 19.08.38   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
bene... ho un annuncio importante da fare: DALLE 14 DI OGGI sono ufficialmente in ferie. Rientrerò al lavoro il 19 settembre, anche se in vacanza andrò solo sabato prossimo (in partica 1 settimana a casa e due in vacanza)... Niente male, vero?




non ce che dire beato te ....
bomber is offline  
Vecchio 28-08-2005, 15.47.03   #13
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Sono tornata oggi dalle ferie, totale relax, sole (non sempre, piu' acqua che sole), spiaggia e mare....come amo io, pero' sono gia' in crisi per il rientro di domani in ufficio...mi piace il mio lavoro ma non ho voglia di riniziare con i soliti ritmi!



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 29-08-2005, 00.48.55   #14
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Sono tornata oggi dalle ferie, totale relax, sole (non sempre, piu' acqua che sole), spiaggia e mare....come amo io, pero' sono gia' in crisi per il rientro di domani in ufficio...mi piace il mio lavoro ma non ho voglia di riniziare con i soliti ritmi!



Vaniglia




malati di sole da uno studio sembra che chi prende la tintarella può arrivare in situazione di dipendenza....

come mai anche quest anno gli albergatori si lamentano ???
bomber is offline  
Vecchio 29-08-2005, 08.08.47   #15
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
malati di sole da uno studio sembra che chi prende la tintarella può arrivare in situazione di dipendenza....

come mai anche quest anno gli albergatori si lamentano ???

Perché il lamento è la caratteristica predominante degli italiani. Dalle mie parti si dice che chi piange di più è più ricco (economicamente parlando)! Se facessero un'analisi scoprirebbero di essere loro stessi la causa del loro male....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 29-08-2005, 09.24.11   #16
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Perché il lamento è la caratteristica predominante degli italiani. Dalle mie parti si dice che chi piange di più è più ricco (economicamente parlando)! Se facessero un'analisi scoprirebbero di essere loro stessi la causa del loro male....


Direi che sono lacrime volute ... sempre adeguate per chiedere più soldi e pretendere più privilegi.. mi chiedo ma quando andrà male d'avvero cosa faranno ???
penso che sia un comportamento sbagliato perchè come dice quella favola a forza di dire al lupo al lupo poi nessuno ci crede più e quando è vero poi si rischia di rimanerci veramente fregati.
bomber is offline  
Vecchio 29-08-2005, 09.42.02   #17
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
vedi Bomber, i più hanno dato la colpa all'euro, ma evidentemente è solo una scusa. Basterebbe pensare che, a parità di servizi, gli alberghi che chiedecano per una pensione completa 90 mila lire oggi chiedono 90 euro al giorno! Peccato che stipendi e pensioni non siano raddoppiati! Ci si dimentica che se abbiamo una coperta di un metro dovremo scegliere se lasciare fuori la testa o i piedi. La tiri di qua e ti scopri di là... e viceversa, naturalmente. Prima o poi sarebbe stato inevitabile, ma intanto quei furboni di commercianti hanno arraffato fin che han potuto.... ora piangano pure, tanto lo sanno tutti che si tratta di lacrime di coccodrillo. Anzi, se io fossi un finanziere andrei a fare le pulci proprio a chi piange più miseria, perché ha più soldi sicuramente. I poveri (quelli veri) hanno una loro dignità e, piuttosto che pianger miseria, strisciano per terra, si ammazzano di lavoro. Forse occorrerebbe imparare da loro, no?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 29-08-2005, 10.05.20   #18
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
vedi Bomber, i più hanno dato la colpa all'euro, ma evidentemente è solo una scusa. Basterebbe pensare che, a parità di servizi, gli alberghi che chiedecano per una pensione completa 90 mila lire oggi chiedono 90 euro al giorno! Peccato che stipendi e pensioni non siano raddoppiati! Ci si dimentica che se abbiamo una coperta di un metro dovremo scegliere se lasciare fuori la testa o i piedi. La tiri di qua e ti scopri di là... e viceversa, naturalmente. Prima o poi sarebbe stato inevitabile, ma intanto quei furboni di commercianti hanno arraffato fin che han potuto.... ora piangano pure, tanto lo sanno tutti che si tratta di lacrime di coccodrillo. Anzi, se io fossi un finanziere andrei a fare le pulci proprio a chi piange più miseria, perché ha più soldi sicuramente. I poveri (quelli veri) hanno una loro dignità e, piuttosto che pianger miseria, strisciano per terra, si ammazzano di lavoro. Forse occorrerebbe imparare da loro, no?


raddoppiato no ... pero si stanno avvicinando ...
ovvero in una hotel in cui sono andato prima dell'euro si spendevano 80 mila lire al di ora se ne spendono quasi 50 € l'aumento c'è stato ma non il doppio ...pero il problema è sempore il solito è aumentato tuto con leuro ma ovviamente non del doppio se no saremmo qui a fare la fame ma del 20% si
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it