Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 23-08-2005, 10.33.05   #11
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[penso che 5 minuti siano pochi per avere un idea ... ]
Infatti è per questo che le chiedo di uscire propio perchè purtroppo per me(visto che non sono così bello)5 minuti non bastano a farla diventare la mia ragazza...
Forse ,dicesi ,FORSE alcune donne quando sanno di piacerti ci marciano su e si divertono...
Ora se una donna esce con te può anche darsi che ci esca solo per farsi offrire una cena...D'altra parte come dice mio nonno:"bisogna rischiare perchè il più grande rischio è non rischiare mai".
Io non sono un tipo loquace e la prima volta che sono uscito con una ragazza mi ricordo che mi sono fatto una lista di argomenti di cui parlare coadiuvato da quel santuomo,il sommo,l'unico , il più grande playboy toscano che sia mai esistito al mondo il solo Maurizio(mio cugino)grazie al quale a 16 anni ho avuto la mia prima esperienza sessuale(ovviamente non con lui...maligni,ma grazie ai suoi consigli).
Dunque quando esci con una ragazza non aspettarti niente e sarai tranquillo escici come se uscissi con un tuo amico,magari non parlare di quello che ha fatto totti in roma-juventus e cerca di trovare qualche argomento che avete in comune...
Poi auguri...
Nemo is offline  
Vecchio 23-08-2005, 10.51.54   #12
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
[penso che 5 minuti siano pochi per avere un idea ... ]
Infatti è per questo che le chiedo di uscire propio perchè purtroppo per me(visto che non sono così bello)5 minuti non bastano a farla diventare la mia ragazza...
Forse ,dicesi ,FORSE alcune donne quando sanno di piacerti ci marciano su e si divertono...

A parte che quelli sul bello sono dei pregiudizi, infatti se è vero che il bello attrae è anche vero che se uno è scemo è scemo e quindi anche se bello poco cambia.
Quanto ai "5 minuti e poi usciamo" ti dico il mio punto di vista.
Se dopo 5 minuti mi chiedi di uscire non penso che tu abbia notato affinità con me da approfondire, penso che sei il solito superficiale che vuole portare a casa il risultato col minimo sforzo. Non ci sono le basi per capire se mi va di conoscerti di più. Inoltre, dopo molto studio, ritengo che le prime uscite più proficue per capire come sei davvero siano quelle con altre persone, in gruppo con amici, così eviti di rifilarmi il solito "discorsetto per il letto" e vediamo chi sei realmente. E' anche vero che taluni quando rifiuti l'uscita a due si rifiutano di intervenire, il che tradotto significa che di vedermi ti frega veramente il giusto sennò ogni occasione è buona... successivamente, se c'è feeling, si abbandonano le uscite di gruppo. Questo oltre tutto evita a te di spendere, a me di sentirmi in debito di una cena che mi è pure rimasta di traverso e ad entrambi di passare la serata a monosillabare guardando altrove.
Circa il prendere l'iniziativa, l'ho fatto più volte senza problemi, però essere corteggiate è più bello (corteggiate non abbordate) per noi e secondo me anche per voi...
nevealsole is offline  
Vecchio 23-08-2005, 11.07.35   #13
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[A parte che quelli sul bello sono dei pregiudizi]
Quindi bradd pitt ti fà schifo?
[Se dopo 5 minuti mi chiedi di uscire non penso che tu abbia notato affinità con me da approfondire, penso che sei il solito superficiale che vuole portare a casa il risultato col minimo sforzo. ]
Se io credessi al colpo di fulmine ti farei questo esempio:
Siamo in un bar della stazione tu devi prendere un treno che và dalla parte opposta del mio,i nostri sguardi si incrociano io rimango abbagliato dai tuoi occhi,sento un'emozione mai provata prima d'ora.Allora mi faccio coraggio,rimettendomi al tuo giudizio e alle persone che sono nel bar,e mi avvicino ti dico che il mio treno parte tra 5 minuti e che non avevo mai visto due occhi come i tuoi...Io ti chiedo se possiamo rivederci...Tu mi rispondi di no e mi dai del superficiale ...
[Inoltre, dopo molto studio, ritengo che le prime uscite più proficue per capire come sei davvero siano quelle con altre persone, in gruppo con amici, così eviti di rifilarmi il solito "discorsetto per il letto" e vediamo chi sei realmente.]
Non si finisce mai di imparare questa non la sapevo davvero...grazie(sul serio non è una battuta).
Nemo is offline  
Vecchio 23-08-2005, 11.28.29   #14
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
[A parte che quelli sul bello sono dei pregiudizi]
Quindi bradd pitt ti fà schifo?

No Bradd Pitt mi piace molto, quindi certo ci parlerei. Però è capitato di essere stata avvicinata da uomini belli... ne ricordo uno in particolare... bello come Bradd Pitt. Ho pensato "sì finalmente il colpo della vita" dopo 5 minuti di dialogo veramente deprimente con tanto di tentativo di approccio l'ho salutato, con grande disappunto suo e delle mie amiche.
Certo il bello e intelligente ci sarà, non era lui.

Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo


Se io credessi al colpo di fulmine ti farei questo esempio:
Siamo in un bar della stazione tu devi prendere un treno che và dalla parte opposta del mio,i nostri sguardi si incrociano io rimango abbagliato dai tuoi occhi,sento un'emozione mai provata prima d'ora.Allora mi faccio coraggio,rimettendomi al tuo giudizio e alle persone che sono nel bar,e mi avvicino ti dico che il mio treno parte tra 5 minuti e che non avevo mai visto due occhi come i tuoi...Io ti chiedo se possiamo rivederci...Tu mi rispondi di no e mi dai del superficiale ...

Questo è un colpo basso... tra i tanti miei difetti c'è anche il credere nel colpo di fulmine.
Prima di postare volevo giusto proporti questa eccezione (tipo mi vedi quando te ne stai andando da un locale).. ti lascio il numero e quando chiami ti rifilo l'uscita di gruppo... bugia...

nevealsole is offline  
Vecchio 23-08-2005, 20.33.21   #15
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[No Bradd Pitt mi piace molto, quindi certo ci parlerei.]
Allora se bradd pitt è un idiota totale dici che una notte con lui non la passeresti mai?Sei propio sicura sicura...?
[Però è capitato di essere stata avvicinata da uomini belli... ne ricordo uno in particolare... bello come Bradd Pitt]
Dire che era bello come bradd pitt non significa che fosse brad pitt...non ci girare intorno cela passeresti o no una notte con bradd pitt?
Ti rifaccio l'esempio,Io sono un barbone,puzzo di balenottera delle figi,ho la barba lunga,i capelli mi arrivano al sedere,vesto di una camicia che non ricorda se è mai stata lavata o se è nata sporca,i pantaloni sono fratelli della camicia,il mio alito sa di vino...I nostri sguardi si incrociano,io sento dentro di me una emozione mai provata prima ,non ho mai visto occhi così belli il tuo treno parte tra 5 minuti,io mi avvicino rimettendomi al giudizio tuo e delle persone che stanno nel bar ,ti chiedo se possiamo rivederci e tu a questo punto dici:"ti lascio il numero e quando chiami ti rifilo l'uscita di gruppo"... oppure no?
PS Quando esci con me?
Nemo is offline  
Vecchio 23-08-2005, 22.19.44   #16
cannella
Ospite abituale
 
L'avatar di cannella
 
Data registrazione: 21-09-2003
Messaggi: 611
Sono d'accordissimo con Nevealsole.
Una donna non vuole sentirsi una delle tante da approcciare, il corteggiamento è un'altra cosa.

Un amico mi raccontava che il segreto del suo successo era semplicemente quello di avvicinarsi solo quando sentiva di aver meritato la fiducia, poichè senza quella una donna teme di essere semplicemente una delle tante occasioni, della serie "lancio l'amo".

Comunque consolatevi: anche per una donna non è facile corteggiare un uomo; per tanto che si dica, se una donna fa un'avance, come minimo riceve uno sguardo stupito e viene definita "facile" (esperienza di una mia conoscente, molto carina tra l'altro).

Credo che tutti siamo solo orfani di regole della vecchia buona educazione, chi vi si attenesse (uomini e donne indistintamente) forse verrebbe etichettato come demodé, ma in realtà basterebbe chiedersi chi è e cosa vuole chi sta dall'altra parte.
cannella is offline  
Vecchio 23-08-2005, 22.24.39   #17
terzocchio
Ospite
 
Data registrazione: 01-06-2005
Messaggi: 8
oddio siamo messi male
se perfino uno come brad pitt non piace a ste donne , è dura !!!
certo , non basta , dite , deve anche essere simpatico , anche sapermi corteggiare.....
ma in cambio di questo essere perfetto che pretendete..voi in cambio cosa date?????
terzocchio is offline  
Vecchio 23-08-2005, 22.46.15   #18
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
[penso che 5 minuti siano pochi per avere un idea ... ]
Infatti è per questo che le chiedo di uscire propio perchè purtroppo per me(visto che non sono così bello)5 minuti non bastano a farla diventare la mia ragazza...
Forse ,dicesi ,FORSE alcune donne quando sanno di piacerti ci marciano su e si divertono...
Ora se una donna esce con te può anche darsi che ci esca solo per farsi offrire una cena...D'altra parte come dice mio nonno:"bisogna rischiare perchè il più grande rischio è non rischiare mai".
Io non sono un tipo loquace e la prima volta che sono uscito con una ragazza mi ricordo che mi sono fatto una lista di argomenti di cui parlare coadiuvato da quel santuomo,il sommo,l'unico , il più grande playboy toscano che sia mai esistito al mondo il solo Maurizio(mio cugino)grazie al quale a 16 anni ho avuto la mia prima esperienza sessuale(ovviamente non con lui...maligni,ma grazie ai suoi consigli).
Dunque quando esci con una ragazza non aspettarti niente e sarai tranquillo escici come se uscissi con un tuo amico,magari non parlare di quello che ha fatto totti in roma-juventus e cerca di trovare qualche argomento che avete in comune...
Poi auguri...




allora bisogno che inviti tuo cugino almeno una volta alla settimana a lsciare qualche consiglio sul forum di come si fa ad acchiappare l...
bomber is offline  
Vecchio 23-08-2005, 22.49.56   #19
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da terzocchio
oddio siamo messi male
se perfino uno come brad pitt non piace a ste donne , è dura !!!
certo , non basta , dite , deve anche essere simpatico , anche sapermi corteggiare.....
ma in cambio di questo essere perfetto che pretendete..voi in cambio cosa date?????



e pensare che Su Brad Pitt ne hanno detto molte una notizia che però sebra essere vera è quella che lui non ami molto il sapone ... chissa quante donne sarebbero pronte a superare la sua puzza per il suo bel viso ....
si in effetti una persona per quanto bella non deve essere solo ed esclusivamente bella ... certamente che se anche Brad pitt avesse il fasciono di un cactus probabilmente qualche donna ci andrebbe lo stesso a letto con lui ... pero penso che solo la bellezza non sia sufficente anche indubbiamente è piu facile che si porti a letto le donne BP piuttosto che io anche se avessi molto ma molto charisma
bomber is offline  
Vecchio 24-08-2005, 01.11.34   #20
cannella
Ospite abituale
 
L'avatar di cannella
 
Data registrazione: 21-09-2003
Messaggi: 611
Citazione:
Messaggio originale inviato da terzocchio
oddio siamo messi male
se perfino uno come brad pitt non piace a ste donne , è dura !!!
certo , non basta , dite , deve anche essere simpatico , anche sapermi corteggiare.....
ma in cambio di questo essere perfetto che pretendete..voi in cambio cosa date?????

Non è essere perfetti, è entrare in sintonia.
Che poi a un discorso così generale uno associa ovviamente la propria esperienza, fatta anche di esperienze di persone vicine.

Questo fa la differenza, credo che il target sia diverso in rapporto a età ecc

Brad Pitt? Senza offesa per nessuno, mi sembra un bambolotto.
Preferisco il buon (vecchio) Al (Pacino): mai incontrato nessuno che sapesse ballare il tango
cannella is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it