Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-11-2005, 14.17.26   #11
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
Post borderline65

Nel silenzio della notte cerco frammenti di me
per ricostruire come un puzzle ciò che non sono più.

Cerco una strada,
una vera me stessa,
Un'emozione che si unisca al resto del mondo
una coscienza speculare.

Forse una meta irrangiungibile,
ma questo logorarmi dentro,
questo rifiuto per la vita distrugge i miei sentimenti
confinandoli in un angolo della mente.

Ho sete d'amore, un amore che nasce da un'emozione coinvolgente e sprigioni odore,
impeto, energia vitale dando continuita alle emozioni,
perchè senza c'è solo la morte, la fine di ricordi e coscienza.
Questa dimensione sconosciuta dove esorcizzare la paura dell'ignoto e dell'incomprensibile
si fa largo per vincere il distacco da cio che abbiamo e in cui ci riconosciamo.
Penetrare l'immenso.
Morire ogni giorno.

Borderline65

16/10/05 | Permalink | Commentihtt:/borderline65.typepad.com
borderline65 is offline  
Vecchio 26-11-2005, 14.28.46   #12
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da borderline65
ci sono ancora .
e sono qui come su di una spiaggia inondata dallo tzumani resta devastata senza piu nulla .v
vuota.
Ora un po' di alta marea non puo certo arrecare piu' danni
il difficile sta nel ricominciare a costruire una personalita a pezzi quando le forze per farlo ti mancano e vorresti solo che un'altra onda ti porti via con se.
spero tornera la bassa marea.

Tornerà la bassa Marea, la Luna non tradisce mai e poi torneranno le Palme e con se gli aironi nel vento e magari non più
gli alberghi sfarzosi che illudono l'occhio ma deturpano la sublime imperfezione. Con affetto
nicola185 is offline  
Vecchio 26-11-2005, 16.44.43   #13
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
lo spero tanto
spero che tutte le vostre parole di conforto si trasfomino in un gigante che sconfigga questo male che e' piu' grande di me un bacio a tutti
borderline65
borderline65 is offline  
Vecchio 26-11-2005, 18.41.46   #14
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
considerando

che hai anche un blog....la guarigione è garantita, altrimenti il compimento del suicidio rimane un' ottima pubblicità.

Auguri
tammy is offline  
Vecchio 26-11-2005, 19.01.56   #15
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Scusate l'ignoranza ma cos'è un blog?



Kim is offline  
Vecchio 26-11-2005, 19.32.20   #16
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Re: considerando

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
che hai anche un blog....la guarigione è garantita, altrimenti il compimento del suicidio rimane un' ottima pubblicità.

Auguri


ti quoto



Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 26-11-2005, 19.42.34   #17
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Le tunnel du Gothard 18 km

Quando il tunnel è lungo,lunghissimo..bisogna attraversarlo con consapevolezza.Ci siamo e non possiamo scappare.
Quando lo attraversiamo,siamo soli con noi stessi e non c'è via di uscita!!chiedi un aiuto vero..ma purtroppo quel tunnel e lì che ti aspetta e tu aspetti la Luce..l'uscita...c'è sempre!!!si parla sempre per esperienza.
klee is offline  
Vecchio 26-11-2005, 20.32.47   #18
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
grazie cerchero di percorrere il tunnel senza inciampare sperando che n'on venga una frana a chiuderla
scusa il mio pessimismo.
Si ho anche un blog dove do sfogo ai miei pensieri e dove vorrei trovare amici http://borderline65.typepad.com
RISPONDO HA CHI HA CHIESTO COSA E'UN BLOG E' UNA PAGINA WEB CHE PUOI APRIRE CON UN TUO MOME COME VUOI E SCRIVERCI CIO' CHE VUOI PENSIERI RIFLESSIONI
TUTTO E' FACILE APRIRLO OGGI IN OGNI SITO TE NE PROPONGONO QUANTI NE VUOI. E' BELLO A VOLTE SERVE PER SCARICARE LE TUE EMOZIONI E SENTIMENTI SEMBRA CHE DOPO STAI MEGLIO, MA PUOI METTERCI DI TUTTO ANCHE GOSSIP SE VUOI CIAO AUGURI
BORDERLINE65
borderline65 is offline  
Vecchio 26-11-2005, 20.41.44   #19
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
AL SUICIDIO CI PENSO SEMPRE MA SO CHE NON POSSO FARLO PER VIA DEI MIEI FIGLI QUINDI MI RASSEGNO SFOGANDOMI NELLO SCRIVERE E MAGARI ASSILLANDO VOI
MA CHE DEVO FARE . SE NON HO QUESTO AMORE PER LA VITA '
PASSERA CERTO PASSERA' LO SPERO CON TUTTO IL CUORE GRAZIE BORDERLINE 65
borderline65 is offline  
Vecchio 26-11-2005, 20.51.55   #20
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Grazie! sono io che ho chiesto...non sapevo, non ci trovo nulla di particolare se ti fa bene fallo io non giudico mai!...è una fatica inutile, va a rotazione nella vita cadere e rialzarsi....ci tocca qualche ruolo da vivi, non tutti! e questo che fa si che non possiamo pienamente comprendere gli altri...che vuoi fare!...non metto mai in dubbio che mi si menta, perchè non ne vedo lo scopo! sentiti libera di essere quella che senti d'essere è la cosa piu' semplice per arrivare a comprendere che la verità è un bene per sè e non, anzi mai! una riprova per gli altri...e se servisse mentiti pure e menti agli altri...l'importante e che tu sia in buona fede!

un saluto
Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it