Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitā solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-01-2006, 14.30.04   #1
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
cosa devo fare con una nonna troppo ignorante?

se c'e' qualcuno del settore che mi puo' dare qualche idea...la nonna in questione e' mia madre, nonna paterna di mia figlia.
proprio 1 minuto fa' l'ho sentita dire 'adesso ti do un pugno' a mia figlia, che nn ha ancora 3 anni...ovviamente le ho urlato dietro ricordandole che e' troppo ignorante e che quella bocca di m...rda deve imparare a controllarla un po di +.
cosa si puo' fare cn una persona cn tali problematiche psicologiche unite a una ignoranza enorme?!?
inutile dire che la bimba cn lei inizia a non starci piu' molto bene, č ipersensibile e appena viene rimproverata dalla nonna in modi nn esattamente ortodossi si mette a piangere. pianto porta pianto, nervosismo porta nervosismo, e il clima si fa pesante, ma per colpa di una defėcente di 60 anni, nn certo della piccola, che nn ha ancora 3 anni!!
dovro' tutta la vita controllarla e nn potrō mai lasciare mia figlia da sola con la nonna per piu' di 1 oretta?!?
se č cosė posso spararmi nelle pālle gia da ora.
attendo consigli.
hopfrog is offline  
Vecchio 25-01-2006, 14.42.27   #2
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Scusa se te lo dico, ma mi sembra una situazione da "bue che dice cornuto all'asino". Parli di tua madre in un modo vergognoso e credo che anche questo sia un modo poco ortodosso di comportarsi e di certo legato all'ignoranza. Spero per la bambina che tu non faccia la stessa cosa con tua madre, urlandole addosso certi appellativi poco carini. Anche i tuoi sarebbero motivo di tensione, oltre ad essere diseducativi. E' giusto comportarsi bene da padre ma altrettanto giusto saper fare il figlio.
layla is offline  
Vecchio 25-01-2006, 16.25.10   #3
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Dal regolamento:

Non sono consentiti:
Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum;
A prescindere dall'ampia facoltā e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.


La discussione sarā chiusa.
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright Š Riflessioni.it