ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#5 |
Soleluna
![]() Data registrazione: 25-08-2005
|
Cercherei di chiarire, insomma...un motivo c'è sempre... |
![]() |
![]() |
#6 |
iscrizione annullata
|
Poi però il sentirmi solo ed isolato mi spronano alla paranoia ed a tornare sui miei passi. ![]() ![]() Non so cos'è, invidia, orgoglio, non avere la voglia di scendere a compromessi ogni volta.. |
![]() |
![]() |
#8 |
Ospite abituale
|
Non potevo spiegarlo alla amica abbandonata perché lei era troppo debole per ascoltare la verità. Ma ho una domanda per Amidar: Che cosa face questo animale bianco? Ha freddo? Sembra essere un poco fuori di testa, lui .... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 21-09-2003
|
Non la ricambiavo, questa amicizia. Troppo diverse, io e lei, in poche cose, ma fondamentali. All'inizio ho cercato di spiegare, ma non ho ottenuto ascolto, sentivo che lei aveva deciso per entrambe che dovevamo essere amiche, e vederci molto di più di quanto io desiderassi. Aveva deciso che i miei figli e sua figlia dovessero frequentarsi, mi sentivo fagocitata: la vedevo arrivare, non invitata, all'improvviso, a casa mia. Cambiando qualche volta indirizzo speravo di far perdere le mie tracce... invano. Anche ora è riuscita a risalire a me, arrivando a telefonare a tutte le persone col mio cognome nella provincia in cui sono nata. Ma non ho risposto né alle telefonate nè alle lettere. |
![]() |