Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 22-05-2006, 15.13.25   #11
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Re: Mi innamoro di tutto

Citazione:
Messaggio originale inviato da redbloodsky
Non ho 14. Non rincorro il pallone nel bagno di sudore di un pomeriggio estivo, nè sono in terza media e nemmeno in prima superiore, con le nuove compagne di classe ancora da conoscere; non ho 15 anni, non sono alla festa di compleanno del mio compagno di classe, con i battiti del mio cuore dettati da ciò che vedo, mentre guardo da lontano i suoi capelli neri, lisci, i suoi occhi. Non ho 16 anni, neanche 17. Eppure mi innamoro di qualsiasi cosa in questo periodo dell'anno, ma non arrivo a niente. E forse succede perchè non ho mai avuto 14 anni, 15, 16 o 17 anni in vita mia.

Se queste età adolescenziali, dove si scoprono tante cose per la prima volta, tu non le hai mai vissute in modo completo penso sia normale ora volerlo fare. Più che una tua volontà è il tuo corpo, la tua istintività(dunque non la tua testa) a chiedertelo. E' normale, vivilo per come è...un periodo passeggero, una fase, una transizione.
layla is offline  
Vecchio 22-05-2006, 17.55.58   #12
ammina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-05-2006
Messaggi: 58
che significa che ti innamori ma non arrivi a niente? dov'è che vorresti arrivare?.....
comunque credo che essere capaci di appassionarsi a qualcosa (o anche a tutto) sia estremamente vitale e quindi bello
ammina is offline  
Vecchio 22-05-2006, 23.27.38   #13
redbloodsky
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-03-2006
Messaggi: 32
E' primavera, e come un ragazzino mi innvaghisco delle ragazze. Ma non ne ho neanche mezza. Ma non potete aiutarmi.
redbloodsky is offline  
Vecchio 23-05-2006, 01.43.37   #14
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Consigli

Citazione:
Messaggio originale inviato da redbloodsky
E' primavera, e come un ragazzino mi innvaghisco delle ragazze. Ma non ne ho neanche mezza. Ma non potete aiutarmi.

Amico, per vent'anni non ho "battuto chiodo": poi sono emigrato in Lettonia ed ho trovato.
Non semplicemente "ho trovato" nel senso di aver risposta a qualcosa che cercavo.
Molto di più.
Ho trovato la bellezza e la volontà di coinvolgersi, l'intento di fare di un uomo il "proprio uomo".

Per carità, non esistono ricette universali.
Però, credimi, esistono donne per cui, se tu vali qualcosa, puoi dare molto.
Puoi smettere, insomma, il costume italico di essere un "piagnone" ed un "perdente" per piacere al sesso forte.

Provare per credere. Ma ricorda: Fortuna audacibus juvat.
Weyl is offline  
Vecchio 23-05-2006, 03.21.16   #15
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
..Amico, per vent'anni non ho "battuto chiodo": poi sono emigrato in Lettonia ed ho trovato.

anchio all'estero ho sempre acchiappato e chissa perche anchio ho avuto la sensazione reale di sentirmi come ho sempre desiderato e questo infatti secondo me dipende moltissimo dalla donna che hai al tuo fianco...sara' un ennesima coincidenza?
quindi redbloosky provaci anche tu,emigra e magari chissa se non succeda pure a te!
acquario69 is offline  
Vecchio 23-05-2006, 10.33.30   #16
Ish459
Unidentified
 
L'avatar di Ish459
 
Data registrazione: 20-02-2006
Messaggi: 403
Citazione:
Messaggio originale inviato da acquario69
..Amico, per vent'anni non ho "battuto chiodo": poi sono emigrato in Lettonia ed ho trovato.

anchio all'estero ho sempre acchiappato e chissa perche anchio ho avuto la sensazione reale di sentirmi come ho sempre desiderato e questo infatti secondo me dipende moltissimo dalla donna che hai al tuo fianco...sara' un ennesima coincidenza?
quindi redbloosky provaci anche tu,emigra e magari chissa se non succeda pure a te!

Se io fossi donna italiana (che non lo sono..) mi ribellerei assolutamente contro questi due ultimi interventi... non so da quali tipo di carità parlate: se di quelle donne straniere che accettano "sfigati" come voi oppure se di voi che accettate "sfigate" come loro..

Ish459 is offline  
Vecchio 23-05-2006, 14.50.19   #17
Pantera Rosa
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 08-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ish459
Se io fossi donna italiana (che non lo sono..) mi ribellerei assolutamente contro questi due ultimi interventi... non so da quali tipo di carità parlate: se di quelle donne straniere che accettano "sfigati" come voi oppure se di voi che accettate "sfigate" come loro..




Ish, sei una simpatica ragazza

Colgo l'occasione per dire che le straniere(non me ne voglia nessuna),sono come dire,più disinvolte sessualmente

Bè ho tirato il sasso...
Pantera Rosa is offline  
Vecchio 23-05-2006, 15.13.06   #18
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
le donne all'estero sostituiscono le mamme..o..??

Penso perchè tanti uomini vanno a cercare ragazze all'estero?
vanno a cercare quello che non trovano qui..in Italia...

ma cosa cercate all'estero?una donna "aperta" mentalmente e sessualmente?o cercate la seconda mamma?

io non so cosa mi considero...sono nata e vissuta all'estero...mi sento siciliana e per tante altre cose svizzera francese.

Penso che le donne italiane sono molto cambiate...non sono più quelle di 20 anni fa...

Penso che si siano "sviluppate" in tutti i sensi..lavorano molto di più

credono nella famiglia ,ma, non più di tanto...(posso sbagliare)

si curano molto di più..hanno più possibilità d'incontro..
la coppia è più fragile..


niente è sicuro...sono tutte RIFLESSIONI MIE... ed errare umanum est..



Ultima modifica di klee : 23-05-2006 alle ore 15.14.17.
klee is offline  
Vecchio 23-05-2006, 15.41.59   #19
ammina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-05-2006
Messaggi: 58
io non credo che le donne possano essere classificate per nazionalità...conosco comunque alcuni uomini che hanno trovato l'amore all'estero e che preferiscono le ragazze straniere..io sono di madre ungherese padre italiano e ho vissuto 10 anni in brasile..
sicuramente noto delle peculiarità che hanno razze e culture diverse..tutto parte sempre da cio di cui abbiamo bisogno..siamo fortunati a non essere tutti uguali se no tutti vorremmo la stessa persona!ma secondo me una ragazza italiana non si deve offendere quando gli uomini dicono che preferiscono le straniere..perchè non è un commento personale e ogni eprsona è un universo a sè..tutto da scoprire..
ammina is offline  
Vecchio 24-05-2006, 03.06.04   #20
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
..ci avrei scommesso che il mio intervento avrebbe suscitato un vespaio per alcune di voi
volevo far notare ad ish che io ho espresso un mio punto di vista personale,con tanto di esperienza alle spalle senza offendere nessuno!
..infatti lo spiega bene anche ammina questo concetto..poi ognuno puo pensarla come vuole,..a una seconda mamma,a sfigati e sfigate,mi rimane del tutto indifferente,anche perche gia il fatto stesso di sentirsi coinvolte denuncia da se un complesso d'inferiorita e forse penso proprio che alla base di tutto ce' proprio questo

che peccato!
acquario69 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it