Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-06-2006, 16.50.49   #11
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Citazione:
Messaggio originale inviato da VanLag


…..ehmmm cofh cofh….. mi dai l’indirizzo di quella bettola del tuo paese??? …. Sai com’è…. Le emozioni….


l'importante è che non sei un bevitore d'acqua(o di analcolici in generale) e se lo sei non devi dire che ti ho mandato io.

Trovi sempre quella più disperata di te, anche in discoteca: non serve che vieni fino a qui; certo,dipende quale genere ti piace.....

concordo anche col resto del tuo post; si cercano emozioni, e il tipo di emozioni che cerchi ti dice anche che tipo di persona sei.
almeno credo.
io sono pane al pane, vino al vino. un buon cabernet, preferibilmente.
odissea is offline  
Vecchio 07-06-2006, 17.54.13   #12
pierogo
Ospite
 
Data registrazione: 06-06-2006
Messaggi: 39
Citazione:
Messaggio originale inviato da odissea
locali molto rustici, spartani, rumorosi e, quando si poteva, c'era una nebbia che la tagliavi col coltello.
Non ci ordini il calice di Montepulciano d'Abruzzo, ma boccali di Birra, o bottiglie di cabernet, merlot, se non barbera; e come dimenticare il teroldego? Mai acqua, pena l'espulsione immediata; anche la sola amicizia con un bevitore d'acqua è punita altrettanto severamente: espulsione immediata.
Bestemmie e parolacce libere.
Qualche mazzo di carte. Sempre qualche ubriaco che ti attacca bottone, se sei una donna; a volte qualche morta di fame che ti attacca bottone, se sei un uomo.

Le bettole della mia città sono fatte così. Non so se pierogo confermerà.

Oddio proprio proprio così oggi è difficile trovarne... ma dipende dalla zona questo è vero. Diciamo che le bettole che adoro comprendono tutto quello che hai descritto... magari un pò meno truce, con una chitarra in più e senza mazzi di carte...

tutto il discorso sull'alcool è sacrosanto...
pierogo is offline  
Vecchio 08-06-2006, 14.01.59   #13
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Citazione:
Messaggio originale inviato da pierogo
Oddio proprio proprio così oggi è difficile trovarne... ma dipende dalla zona questo è vero. Diciamo che le bettole che adoro comprendono tutto quello che hai descritto... magari un pò meno truce, con una chitarra in più e senza mazzi di carte...

tutto il discorso sull'alcool è sacrosanto...

Ho enfatizzato ironicamente alcuni aspetti che credo siano comuni fra bettole

Chitarre non ne ho mai viste però....solo mazzi di carte purtroppo!

In tante bettole della mia zona sono affissi cartelli che vietano il gioco della morra....il che da un lato mi dispiace, dall'altra credo sia un bene.
Quando sti uomini si mettevano lì alla morra (a parte che i toni di voce diventano altissimi progressivamente!)ne volano di tutti i colori e con qualche bicchiere in più non era raro si arrivasse alla rissa....così almeno raccontano gli anziani saggi del paese!

chiusa parentesi
odissea is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it