Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-07-2006, 15.23.57   #1
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Cerco una FIDANZATA!!!!

Buongiorno a tutte, basta con le critiche, approfitto del forum per lanciare un annuncio importantissimo:

sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze timide, belle, magre e molto prosperose.
Sono timido, dolce, fedele, sincero, testardo, apatico e abitudinario.

Astenersi:

a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo
b ) donne che si sono fatte corteggiare pur sapendo che lui non avrebbe avuto alcuna speranza;
c) donne che sono state sedotte, illuse, ed abbandonate pur sapendo (o sospettando) con chi avevano a che fare.......
d) donne che hanno cercato di soffiare o hanno soffiato il ragazzo/marito o anche l'occasione a qualcun'altra;
e) donne che non sanno distinguere i VERI bravi ragazzi da quelli che fingono di esserlo;
f) donne che hanno tradito una persona che non se lo meritava;
g) donne che hanno usato la loro bellezza/fascino per ottenere dei vantaggi esclusivamente personali o per divertirsi alle spalle di qualcuno.
h) donne che preferiscono o hanno preferito almeno una volta nella vita il don giovanni ammaliatore-spezzacuori, al ragazzo buono, tranquillo e scontato.


Il mio sogno resta comunque sposare una donna illibata, ma qualcuno dice che non si può avere tutto dalla vita.....pazienza.....

Saluti e.....non accalcatevi, mi raccomando una alla volta...






x il webmaster: non cancellarla please, leggila tra le righe....
marcoriccardi1980 is offline  
Vecchio 08-07-2006, 15.37.56   #2
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Non ci sono righe tra....
E' un annuncio a tutti gli effetti e questa non è un'agenzia di incontri.
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it