Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 19-03-2003, 10.09.27   #11
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Scusate sono un po’… confusa. Come ho trovato un gatto l’estate scorsa,bianco con le macchie nere, penso che può essere il gatto di Jolly Joker che non c’è l’ha.
L’eterno presente!
edali is offline  
Vecchio 19-03-2003, 11.06.39   #12
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Il post impossibile

Sicuro! il gatto è certamente quello è insieme al pincer che ha perso il mio amico che non ha mai avuto.
Daltronde che pretendi?
Noi non siamo, ma se fossimo certamente non potremmo saperlo, nelle confluenze delle linee parallele del punto zero che si trova nel fondo del più profondo q.i., proprio dietro la fermata del tram numero 4.
Eh la tauromachia...

Una piroletta con saltino a osho e all'uomo delle 10 parole di troppo.
visir is offline  
Vecchio 19-03-2003, 13.03.59   #13
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Ho pensato troppo ed il mio q.i. mi suggerisce che sono limitata. Adesso vado a zappare il mio orticello.

Per chi è interessato alla filosofia esoterica ecco un brano:
Files allegati
Tipo file: txt la prima causa.txt (12.3 KB, 40 visite)
edali is offline  
Vecchio 19-03-2003, 14.11.01   #14
joker
Ospite abituale
 
L'avatar di joker
 
Data registrazione: 03-05-2002
Messaggi: 80
uaaaaahahaha che spasso



il punto zero e' nel q.i....vuol dire che tutto inizia e finisce li'....non e' cosi complicato come concetto


l'infinito e' solo mente e la mente e' limitata dal cervello...oltre i vostri punti di q.i non andrete mai....


l'infinito finisce dove finisce la vostra comprensione di esso....ossia finosce nel q.i



piu' chiaro??

il mio gatto, che non ho, propio perche' non ho e dunque non e',forse lui riesce a capire l'infinito...non essendo , egli non e' limitato dal q.i

si puo' tirare fuori di tutto con un ragionamento....piaciuto??

joker is offline  
Vecchio 19-03-2003, 14.20.45   #15
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Molto piaciuto e ti saluto.

Se raggiungi più di 140 punti di q.i. vinci un canotto, così puoi, andando controcorrente, sbarcare in Albania.
Indisturbato potrai parlare all'infinito (tanto lì è come qui, non ti capisce nessuno).

Questo è l'ultimo post.

Bon voiage!
visir is offline  
Vecchio 19-03-2003, 19.48.13   #16
joker
Ospite abituale
 
L'avatar di joker
 
Data registrazione: 03-05-2002
Messaggi: 80
uau....un poco permalosetto...che ho detto?? che ho fatto??non mi pareva di essere stato sgarbato

se lo chiede anche il non-gatto
joker is offline  
Vecchio 21-03-2003, 11.52.14   #17
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Ho esagerato lo ammetto...

Sono stato sordo al detto:"Non mi sono mai pentito di quello che non ho detto".

Eh si mi sono giarate le b... ed ho un pò esagerato (solo che non mi sembra corretto esprimersi tipo sms su questioni come queste lasciando l'interlocutore più confuso che altro).

I riferimenti a canotti ed Albania non volevano essere razzisti spero che almeno questo possa essere chiaro.

Sans rancoure?
visir is offline  
Vecchio 22-03-2003, 01.11.23   #18
joker
Ospite abituale
 
L'avatar di joker
 
Data registrazione: 03-05-2002
Messaggi: 80
ok

notte
joker is offline  
Vecchio 25-05-2003, 14.36.26   #19
Venearel
Ospite
 
Data registrazione: 12-11-2002
Messaggi: 15
Einstein ci dice che tempo e spazio sono strettamente legati, come una cosa sola, e qui, anche per gli odierni scienziati, non ci piove. Ora, muoversi nello spazio significa muoversi nel tempo e viceversa; ma se è vera la teoria della "morte entropica" (secondo cui la temperatura media dell'universo scenderà fino a 0 K,lo zero assoluto), l'universo intero sarà perfettamente fermo, non ci saranno più scambi di energia e ogni particella di ogni atomo sarà immobile, come una fotografia...ma allora non esisterà più movimento nello spazio, e quindi nemmeno nel tempo, cioè non esisteranno nè l'uno nè l'altro...questo penso sia il cosiddetto "punto zero".
Chi ci dice che il tempo che trascorriamo sia positivo o negativo? Sono semplici convenzioni inventate dall'uomo stesso...credo prive di senso.
Venearel is offline  
Vecchio 12-06-2003, 09.44.57   #20
lelle 79 ;o)
Ospite abituale
 
L'avatar di lelle 79 ;o)
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 114
...personalmente credo che il nostro limite stia nella nostra posizione (svantaggiata), di chi è impossibilitato a misurare qualcosa senza un riferimento assoluto, per questo non c'è dato capire certe cose.
lelle 79 ;o) is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it