Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 08-03-2004, 18.24.08   #21
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Talking Guarda guarda ki ti becco in questo campo di grano....

...la Fragolissima e la mia Kri (Ciao fanciulla del sole ). Beh, anch'io sono stato a contatto, umano, con chi di queste cose se ne intendeva, e parecchio. Quelli che hanno scritto i libri sull'argomento, insomma. E vicino casa mia in Toscana ne ho potuo vedere uno di fresco quest'estate. Qomunque Quoto Quelo qe ha scritto Kri: "E dove per Vita si intenda, come me, l'Energia del Cosmo". E appunto di 1)fenomeni di natura dovrebbe trattarsi, oltre che di 2)manufatti di abili umani. Ci sono Crop del primo tipo e del secondo, entrambi di origine Cosmica o Terrestre, tanto è =, siamo tutti immersi nel Cosmo! Dietro alle nuvolette e all'azzurro, avete notato che c'è le stelle, specialmente quando si fa sera..., e ogni volta che sono coerente mi sento di dire che è inutile speculare su questi fatti che solo hanno l'evidenza di quell'intelligenza chimica che noi non possiamo penetrare. Potrebbe invece essere utile intanto non tirare fuori aeroplani o aereonavi di forma diversa dalla consueta con tanto di equipaggio extra-. Ma è altrettanto evidente e comprovato che in questione et allo studio ci sono forme plasmoidi che non sono riconducibili ai cosiddetti fulmini globulari, che non sono riconducibili a spiritualità cosmiche di comodo, ma come la natura, potrebbero avere, per come la possiamo intendere noi, un ruolo neutro ma funzionale al ripristino dell'equilibrio dell'energia nell'universo. Perché non ci degniamo di fermarci qui, almeno noi che non siamo studiosi del fenomeno?
Sté-detonator is offline  
Vecchio 09-03-2004, 09.09.13   #22
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
per l'appunto saggio uomo !!

... ecco perchè cerchiamo una sola spiegazione e ci ancoriamo a quella con ostinazione .. potrebbero essere mille e nessuna (o centomila) .. sembra quasi a volte che o a causare qualcosa è l'uomo o non è l'uomo .. ma la terra vive !!

kri is offline  
Vecchio 09-03-2004, 16.52.23   #23
pierfraxxxx
Ospite
 
Data registrazione: 05-03-2004
Messaggi: 38
si la terra vive, l'ipotesi gaia è di uno scienziato non della new age, il cosmo vive e l'intero universo da 5 miliardi a questa parte si sta dilatando in modo mostruosamente esponenziale (colpa dell'energia oscura dicono.. vedere "Le Scienze" di marzo, e se continua così finirà che si frantumeranno anche i singoli atomi...
La geometria sacra? ovvero la quadratura del cerchio o la sezione aurea, beh solo la seconda merita di essere menzionata nella descrizione dell'universo, la quadratura del cerchio è una impossibile fuga dall'infinito perchè solo di proprietà di Dio, la quadratura del cerchio è il rifiuto del pi greco e della sua infinita sequenza di numeri.
i crop fatti abbattendo gli alberi? sono i più semplici da fare, non bisogna stare attenti a lasciare tracce (il grano non c'è), non c'è bisogno di fare disegni complicati ma basta un comune cerchio che poi non è mai perfetto, per piegarli bastano una catena che faccia da leva lanciata il più alto possibile sull'albero, si cercano naturalmente boschi con alberi facili da piegare, portatemi un crop fatto di sequoie piegate e ne parliamo,

Potrebbero esistere esseri viventi di forma plasmatica (gas ionizzato come i fulmini globulari) ci credo, la vita non è solo materia ma anche energia.

tutto l'universo potrebbe essere associato a uno spirito, ci credo e forse è scontato, l'entropia è una grandezza fisica che indica disordine, ordine, tempo, informazione...
e l'informazione se complessa e e autoproduttrice di se stessa potrebbe essere chiamata coscenza...

anche alcuni scienziati ortodossi dicono che in corrispondenza di stelle di neutroni, potrebbero svilupparsi civiltà composte da entità costituite solo da energia elettrica (gas ionizzato, fulmini globulari), ma.....

io piego cucchiaini e sposto oggetti con la mente

me l'ha insegnato........ Silvan.........
pierfraxxxx is offline  
Vecchio 09-03-2004, 18.31.16   #24
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Red face

Chi fa il......., chi ha fatto..., chi...., MA IL CIELO è SEMPRE PIù BLU...
Sté-detonator is offline  
Vecchio 10-03-2004, 16.57.25   #25
pierfraxxxx
Ospite
 
Data registrazione: 05-03-2004
Messaggi: 38
Se i l cielo è sempre piu BLU è grazie alla nostra atmosfera che riflette il colore del mare..... (...o è il mare che riflette la luce del cielo ) beh dove c'è acqua c'è vita e dove c'è vita c'è speranza.... e dove c'è speranza c'è progresso ma anche sogni sogni sogni... tantissimi sogni
pierfraxxxx is offline  
Vecchio 10-03-2004, 18.00.27   #26
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Thumbs up

Di fatto è così.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 10-03-2004, 23.17.50   #27
pierfraxxxx
Ospite
 
Data registrazione: 05-03-2004
Messaggi: 38
artigiani di parole, di materia e di energia
e se i sogni diventano reali
e se ci accorgiamo che la vita è solo un illusione
se viviamo in questo Matrix in questo sogno
se lo spazio non esiste
se il tempo non esiste
se il tutto è nell'uno e l'uno è nel tutto
se ciò che è fermo in realtà si muove alla velocità della luce
conoscete la fisica quantistica?
ogni fisico lo può dire
c'è la possibilità
minima ma c'è
che sbattendo la testa al muro
ci si possa trovare dall'altra parte senza farsi male,
ne a se stessi
ne al muro
pierfraxxxx is offline  
Vecchio 11-03-2004, 17.41.47   #28
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Talking

Nel frattempo preferisco passare dalle porte.
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it