Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 26-09-2004, 10.10.21   #21
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
scusa nn ho capito.... cosa hai fatto con la bakketta magica?

con la fantasia intendi ?

cmq va be' si poi t annoi ma almeno per un paio d mesi t diverti no'? pensa a passare dalla banca d berluscono e opss je trasferisci tt i conti su quello d santoro
La_viandante is offline  
Vecchio 26-09-2004, 10.14.41   #22
Knacker
Epicurus' very son
 
L'avatar di Knacker
 
Data registrazione: 26-12-2003
Messaggi: 375
Mary

Non mi è chiara la storia della bacchetta magica.
Knacker is offline  
Vecchio 26-09-2004, 18.33.51   #23
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
La bacchetta magica è un gioco che ho inventato io.
Basta pensare di ritrovarsi in mano proprio una bacchetta magica che non esaudisce solo tre desideri ma quanti ne vuoi.

E' un bel gioco, se lo sai fare alla fine la tua vita può apparirti straordinariamente fantastica, come il gioco più intrigante che ti sia stato dato.

Provaci e poi fammi sapere. Forse funziona solo con me, spero tanto di no.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 11-10-2004, 20.30.56   #24
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
La bacchetta magica è un gioco che ho inventato io.
Basta pensare di ritrovarsi in mano proprio una bacchetta magica che non esaudisce solo tre desideri ma quanti ne vuoi.

E' un bel gioco, se lo sai fare alla fine la tua vita può apparirti straordinariamente fantastica, come il gioco più intrigante che ti sia stato dato.

Provaci e poi fammi sapere. Forse funziona solo con me, spero tanto di no.

Ciao
Mary

Ho capito la metafora ma.... se fossi così facile....
Kal-El is offline  
Vecchio 24-10-2004, 02.32.10   #25
Aribandus
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-07-2004
Messaggi: 44
E' la forma della piramide...

Mai sentito parlare di energia della piramide? Gli egizi.... I corpi di animali morti e mumificati naturalmente all'interno delle piramidi?!

La forma della piramide (con rapporti ben precisi) produce dell'energia, che non conosco, che non si conosce ma che sicuramente sarà spiegabile fisicamente.

Io ho fatto degli esperimenti seri e ripetuti di mummificazione del cibo e ha funzionato. Ho provato anche forme diverse dalla piramide e non ha funzionato.

E' probabilmente legato a quello. Comunque con la tua "collaborazione"
Aribandus is offline  
Vecchio 24-10-2004, 03.11.40   #26
Knacker
Epicurus' very son
 
L'avatar di Knacker
 
Data registrazione: 26-12-2003
Messaggi: 375
I corpi di uomini ed animali mummificati naturalmente si trovano anche (anzi soprattutto) fuori dalle piramidi, tra la sabbia, in tombe o luoghi delle forme più disparate, chiusi o aperti che siano.
Knacker is offline  
Vecchio 24-10-2004, 12.53.10   #27
Aribandus
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-07-2004
Messaggi: 44
L'energia di una forma piramidale (con rapporti tra i lati ben precisi) si propaga anche all'esterno. Sicuramente una piramide di quelle dimensioni produce molta più energia di un modellino quale è quello che ho utilizzato io per gli esperimenti.

Addirittura sono stati creati, oltre che laboratori scientifici a forma piramidale per la ricerca su questa energia, anche contenitori per alimenti al fine di prolungarne la conservazione. Forse un pò vano come tentativo in quanto questa energi si sprigiona solo se la forma piramidale ha un orientamento ben preciso.

Per quanto riguarda gli esperimenti "scientifici", da me fatti, ve li cito:

Dentro una piramide di cartone alta pressapoco 40 cm, con le proporzioni della piramidi di Cheope mi sembra (ma non ricordo), ho inserito una fetta di mandarancio. Al centro della piramide e ad 1/3 dell'altezza della stessa. Questa "fetta" era comunque in luogo chiuso (non ermeticamente assolutamente), quindi abbastanza riparato da circolo d'aria. Un'altra fetta del medesimo mandarancio la misi dentro un piccolo contenitore per diapositive, quasi cubico, aperto e capovolto per coprire la stessa (come la piramide), e posto il tutto a 3-4 cm. all'esterno della piramide. Quindi il medesimo esperimento condotto con due forme diverse: piramide e cubo (o quasi).

L'osservazione è durata tutti i giorni per un mese.

La conclusione di questo piccolo esperimento è stata questa:

A) nel contenitore di diapositive la fetta di mandarancio era marcita e presentava muffa e altre schifezze liquide.

B) nella piramide, che conteneva anche più aria e quindi più batteri, la fetta di mandarancio era completamente disidratata e in ottimo stato di conservazione. Praticamente, quella più isolata dall'aria era marcita, l'altra era in condizioni perfette ma essicata. Dopo un mese.


Riguardo al fatto di corpi trovati mumificati fuori dalle piramidi, adesso che mi viene in mente, è dovuto anche all'assenza di umidità nell'aria, alla sabbia, al forte calore, alle particolari condizioni climatiche estreme; queste cose favoriscono la disidratazione. In deserti molto caldi e secchi, non solo in Egitto, sono stati ritrovati corpi mummificati.

Ritornando alla piramide feci altri 3 esperimenti:

1) misi, per caso (solo per spostarla, quindi non un esperimento), la stessa al centro della stanza
2) ne tenni una più piccola sotto il letto all'altezza del cuscino tutta la notte
3) la stessa, quella piccola, me la tenni sul viso 10 minuti

Effetti:

caso 1) cominciai ad avvertire una sensazione stranissima, mi sentivo molto carico, ma di qualcosa mai provato prima; come la sensazione che si ha subito dopo aver preso una scossa a 220 volt

caso 2) ho dovuto toglierla perché mi è venuto mal di testa e non ne ho mai sofferto

caso 3) tutta la zona del viso coperta dalla piramide mi si è informicolata

Si può forse dedurre che quella forma accumula, concentra, indirizza, provoca cariche elettriche e comunque campi magnetici o qualcosa del genere. Non si sa come e non si sa con quale effetto.

Certo è che è comunque una cosa che ci è sconosciuta. C'è chi si mette a meditare all'interno di queste forme piramidali, ma, a fronte di quello che mi è successo, non penso proprio che faccia bene all'organismo. Comunque bisogna prima arrivare a saperne qualcosa di più.

Ciao
Aribandus is offline  
Vecchio 24-10-2004, 12.59.51   #28
Aribandus
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-07-2004
Messaggi: 44
Dimenticavo, un campo magnetico, se influenzato anche da un altro (campo magnetico, e qui mi riconduco alla telecinesi), può far si che oggetti si muovano o si attacchino al corpo. Come ad esempio quando un pezzo cellophan viene attirato verso la nostra mano e non si vuole più staccare.

Probabilmente è un fenomeno simile.
Aribandus is offline  
Vecchio 24-10-2004, 14.03.54   #29
ConteOliver
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 13-10-2004
Messaggi: 55
Ma la telecinesi non é una TV privata gestita da extracomunitari?
ConteOliver is offline  
Vecchio 24-10-2004, 22.30.19   #30
Aribandus
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-07-2004
Messaggi: 44
Citazione:
Messaggio originale inviato da ConteOliver
Ma la telecinesi non é una TV privata gestita da extracomunitari?

Aribandus is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it