Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 19-09-2002, 18.33.37   #1
Claudio
Ciò che è, è!
 
L'avatar di Claudio
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 202
Exclamation Vietato a chi non interessa (è solo acqua)

vi invito a prendere visione di questa paginetta tratta da Nexus .
Non aggiungo altro. Tanto se siete interessati lo vedete da voi.
Altamente sconsigliato ad IcarusDream!
Claudio
Claudio is offline  
Vecchio 22-09-2002, 17.07.14   #2
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Interessante...

....ho letto l'articolo e l'ho trovato interessante. Mi ricorda una cosa che mi raccontava un amico a proposito delle "acque madri". Piuttosto ti incollo una cosa:
Citazione:
Amaterasu Omikami é il più importante Dio giapponese. Come avevamo immaginato, si sviluppò un cristallo stupendo. Ogni ramificazione del cristallo assomiglia alle strisce di carta pendente che si usano in un tempio Shinto durante i servizi religiosi. Il centro del cristallo sembra lo Specchio Divino, come la religione Shinto chiama lo spirito di Dio. Posso avvertire la luce che splende leggermente dal centro. La forma del sole comparve nel centro del cristallo dopo dieci secondi dal primo scatto. Il cristallo si stava formando, e aveva la forma che sembrava quella dello Specchio Divino

Ma Amaterasu non è una DEA????
Ygramul is offline  
Vecchio 30-09-2002, 17.31.10   #3
Claudio
Ciò che è, è!
 
L'avatar di Claudio
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 202
Unhappy Non so se era maschio o femmina...

...ma il nocciolo dell'articolo è stato colto? Certo potrebbe trattarsi di una grande bufala come vogliono immaginare in molti quando si tratta dei crop Circle, ma pare che qualcuno lo abbia già sperimentato personalmente. Purtroppo ora non potete visualizzare la vecchia ML (su questo sito) in cui si trattava del fenomeno, ma penso proprio che meriti di essere considerato, senza fanatismi, certo, ma con un'occhio verso ciò che è possibile.
Fra questo fenomeno della cristallizzazione armoniosa e i crop circle ci trovo una fonte comune: LA COSCIENZA. La Coscienza intrinseca nella materia e che si manifesta in modi ancora per la maggior parte sconosciuti.
Cla
Claudio is offline  
Vecchio 05-11-2002, 17.35.46   #4
krissy
Ospite
 
L'avatar di krissy
 
Data registrazione: 30-07-2002
Messaggi: 12
ciao claudio,
Ho visto il link che devo dire mi ha veramente stupito...
come hai detto tu, ognuno è libero di credere o no all'esistenza o meno di questi fenomeni.. cmq credo che si debba davvero prenderlo in considerazione... e darle la dovuta importanza...

ciao, bacio
krissy is offline  
Vecchio 19-11-2002, 11.40.49   #5
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Acqua per assetati

Interessante il link, ma leggetevi qualcosa delle luci White, lo trovate con qualsiasi motore di ricerca (google) digitando semplicemente "luci white", mooolto interessante ed integra questa breve discussione acquatica...
visir is offline  
Vecchio 17-01-2005, 21.50.33   #6
Ent
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 16-01-2005
Messaggi: 2
Articolo

Hai creato un angolo di forum davvero carino e intelligente, ho apprezzato l'inserto e i link che hanno messo gli altri. Vorrei dirti di più, ma a riguardo so solo quello che ho letto da svariate parti, e cioè che l'acqua è l'elemento base della vita e quello che più la rispecchia e le dà espressione. In essa la vita è ancora racchiusa quasi immacolata; in antichità gli oracoli usavano proprio uno specchio d'acqua appena sfiorato per fare comparire sulla superficie le immagini del futuro, e così fecero molti veggenti.

Ale
Ent is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it