Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualitą
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 10-11-2003, 18.30.46   #11
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
Smile Ehi !

"Mi spiace dawork, se vuoi ancora farti bello a mio scapito non la spunti."

Questa me la devi proprio spiegare
. . .
se vuoi
o anche no
se non ti va - ciao.

wahankh (Il Bello)
dawoR(k) is offline  
Vecchio 21-04-2004, 02.52.44   #12
Martial
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2004
Messaggi: 8
Risveglio immediato

I migliori saluti a tutti e' il mio primo intervento sul forum

Io diverse volte ho sognato di cadere o di perdere il controllo dell'auto che accelerava al di la' della mia volonta'.Soltanto che da inesperto non riuscivo a prendere il controllo della situazione e mi risvegliavo.
Il fatto ricorrente che mi fa' riflettere e' che sempre questo succedeva nei momenti particolarmente piacevoli della mia vita di ritorno,come se un'entita superiore in quel momeno salvasse la la mia vita,la fotografasse in quel'attimol favorevole i io avvertissi quell' istante in questa maniera
Voglio rimarcare che e' particolarmente logico il fatto di sognare di cadere in in momento in cui ti pare di aver raggiunto uno stato di soddisfazione e rilassamento,ad esempio durante una vacanza trascorsa con una bellissima ragazza,nel mio caso,o nelle notti seguenti il raggiungimento di piacevoli obbiettivi della propria vita,da qui' il riferimento al salvataggio per ricominciare da quel punto in caso di disgrazie o errori.
La cosa puo' essere comprensibile,come esempio, specialmente da chi sia anche videogiocatore,cosa non impossibile visto che usate un pc.


Certo che se ci rendessimo conto di poter controllare i nostri sogni,specialmente del tipo descritto,come non poter acquistare fiducia nel controllo della nostra stessa vita,un sogno anch'essa seppur in diversa dimensione?


To die,to sleep
may be to dream...
Martial is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it