Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 08-06-2005, 12.49.11   #691
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Ti faccio notare che non si vince nessun premio se si interviene o no. Le discussioni si aprono, punto! Se uno è interessato e vuole intervenire interviene, altrimenti, anche solo l'argomento può stimolarlo in una ricerca a cui magari deciderà di intervenire anche tra 100 anni. Ma chissenefrega! Lo può fare.

Quello che invece non si dovrebbe fare, e fare interventi solo di disturbo e assolutamente inutili rispetto all'argomento in oggetto, cosa che invece hai fatto tu.

Semplice!

Lo devo rispiegare? Lo vedi che è come parlare ai bambini dell'asilo? Spero che te ne renda un minimo conto.

Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro.
rodi is offline  
Vecchio 08-06-2005, 12.51.05   #692
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro.

Ti ricordi adesso perchè ti dissi quella cosa?

Adesso, colleghi?



p.s. finora hai fatto solo interventi spazzatura, per non dire altro, facendo chiudere le discussioni. E questo, non è corretto.
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 12.53.01   #693
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Io si.

E tu? Pensa ai ... contenuti ... se sei capace!


Non sto facendo un'azione auto-pubblicitaria e non sento il bisogno di autoreclamizzare le mie caratteristiche.

Posso solo dare ciò che ho dentro, quel che è lo trovo di secondaria importanza. E' quel che ho.
rodi is offline  
Vecchio 08-06-2005, 12.57.10   #694
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Non sto facendo un'azione auto-pubblicitaria e non sento il bisogno di autoreclamizzare le mie caratteristiche.

Posso solo dare ciò che ho dentro, quel che è lo trovo di secondaria importanza. E' quel che ho.

Allora, per correttezza in una discussione, mentre dai ciò che hai dentro, evita di disturbare o fare interventi spazzatura. Ogni tanto qualcuno può essere lecito, ma quando diventa un abitudine, allora lo stai facendo apposta, e questo non lo devi fare.

E' disonesto!

Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 12.58.19   #695
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Ti ricordi adesso perchè ti dissi quella cosa?

Adesso, colleghi?



p.s. finora hai fatto solo interventi spazzatura, per non dire altro, facendo chiudere le discussioni. E questo, non è corretto.

No.

'Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro.'
E' una delle cose che mi ripeteva sempre mia madre quando non riuscivo ad accettare il contenuto di ciò che diceva chi avevo di fronte...e lei l'ho conosciuta un po' prima di conoscere te.

Di discussione ne ho segnalata una, se è stata chiusa è perchè è contro le regole del forum dire parolacce agli altri.
E visto che tu lo fai spesso non arrivi a comprendere che se veramente fosse quello il mio scopo, lo farei sempre?

rodi is offline  
Vecchio 08-06-2005, 13.01.56   #696
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
reincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Allora, per correttezza in una discussione, mentre dai ciò che hai dentro, evita di disturbare o fare interventi spazzatura. Ogni tanto qualcuno può essere lecito, ma quando diventa un abitudine, allora lo stai facendo apposta, e questo non lo devi fare.

E' disonesto!


Ma secondo me non disturbo!
Ed in ogni caso come faccio a modificare ciò che ho dentro veramente per portarlo ad essere un 'ciò che ho dentro' che faccia piacere a te?

Ed in ogni caso ti ricordo che stiamo andando un po' fuori tema.

Forse dovresti aprire un altra discussione per questo.

rodi is offline  
Vecchio 08-06-2005, 13.24.37   #697
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
No.

'Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro.'
E' una delle cose che mi ripeteva sempre mia madre quando non riuscivo ad accettare il contenuto di ciò che diceva chi avevo di fronte...e lei l'ho conosciuta un po' prima di conoscere te.

Di discussione ne ho segnalata una, se è stata chiusa è perchè è contro le regole del forum dire parolacce agli altri.
E visto che tu lo fai spesso non arrivi a comprendere che se veramente fosse quello il mio scopo, lo farei sempre?


"Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro."


Basta che non disturbi!


"E' una delle cose che mi ripeteva sempre mia madre quando non riuscivo ad accettare il contenuto di ciò che diceva chi avevo di fronte...e lei l'ho conosciuta un po' prima di conoscere te."


Chissenefrega! Basta che non disturbi!


"Di discussione ne ho segnalata una, se è stata chiusa è perchè è contro le regole del forum dire parolacce agli altri."


Hai creato un disturbo continuo e di questo devi solo che vergognarti! Se io ho detto qualcosa che non va bene, me ne assumo la responsabilità. Infatti, è giusto così! Ma tu hai creato un disturbo continuo, come stai facendo qui, e questo devi imparare a comprenderlo, sennò non crescerai mai.


"E visto che tu lo fai spesso non arrivi a comprendere che se veramente fosse quello il mio scopo, lo farei sempre?"


Io non faccio spesso proprio un bel niente, altrimenti lo devi dimostrare. Inoltre, non vedi mai quello che fanno gli altri che fanno schifo perchè sei faziosa e sottomessa.


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 13.27.50   #698
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: reincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi


Ed in ogni caso come faccio a modificare ciò che ho dentro veramente per portarlo ad essere un 'ciò che ho dentro' che faccia piacere a te?


Hai detto una cosa "poco onesta"! Per modificare ciò che hai dentro, da cose non utili all'argomento a cose utili all'argomento, devi SFORZARTI!

E non per portarlo ad essere una cosa che faccia paicere a me, ma ALLA DISCUSSIONE!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 13.39.41   #699
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
...
Hai creato un disturbo continuo e di questo devi solo che vergognarti! Se io ho detto qualcosa che non va bene, me ne assumo la responsabilità. Infatti, è giusto così! Ma tu hai creato un disturbo continuo, come stai facendo qui, e questo devi imparare a comprenderlo, sennò non crescerai mai.
...
Ciao. [/b]

Se tu Kannon trovassi la forza in te stesso per non ribattere ai miei interventi le mie risposte si ripiegherebbero su loro stesse!

rodi is offline  
Vecchio 08-06-2005, 13.43.23   #700
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Se tu Kannon trovassi la forza in te stesso per non ribattere ai miei interventi le mie risposte si ripiegherebbero su loro stesse!


Dipende!

Se mi prometti che ti comporterai in modo onesto nella/nelle discussioni, interrompo tutto.

E se dovessero sorgere eventuali problemi di incomprensione, ce li diciamo privatamente!

Va meglio così?

Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it