Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 28-04-2005, 12.43.13   #21
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
APPLAUSO ENORME

...a due mani (mie) per Freed.

Non c'è da pensare, non ci sono risposte, solo inutili domande che ci tengono fermi ritardando la nostra eventuale azione risolutiva nei confronti di quei problemi che attendono di essere affrontati.

Qualunque domanda in tema spirituale, agli effetti pratici, è soddisfatta da una risposta qualsiasi. Parlarne e pensarci su, significano solo cercare il più bel vestito da indossare per uscire di casa... ma la "sostanza" non sono i vestiti ma le azioni che chi è dentro il vestito andrà a compiere.

Abbiate il coraggio delle vostre azioni.

Non mascherate la vostra inazione dietro l'indecisione di cosa "credere": I vostri "compiti" sono chiaramente visibili alla vostra coscienza. Non fingete di non vedere...


P.S.
Oggi sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere extracomunitario... Nessuno prima me li aveva tagliati meglio!

Mi ha chiesto 8 euro (shampo incluso) e glie ne ho dati 20.

Capito l'antifona???

Ultima modifica di Mistico : 28-04-2005 alle ore 12.46.49.
Mistico is offline  
Vecchio 28-04-2005, 15.10.51   #22
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Amore disinteressato

Sì!

Praticamente tu hai risposto lì per lì senza pensarci su tanto che:...

Siccome tu vivi più meglio di lui, lui aveva anche diritto di guadagnarsi da vivere quasi come te ma niente di +...

Siccome tu vivi + meglio di lui allora potresti andare in paradiso se gli fai un po’ di elemosina...

E quindi

Siccome ti aveva tagliato i capelli + meglio del tuo barbiere abituale che abitualmente ti chiedeva 30 e gliene davi 35 avresti potuto pagare il comunitario con 15 + la mancia di 2,75 ed una offerta (per guadagnarti il paradiso) di 7,25 e risparmiarne comunque 10 per le sigarette che fumi di nascosto da tua moglie...
il pensiero is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it