Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 02-08-2005, 21.21.02   #1
bea
Ospite
 
Data registrazione: 01-08-2005
Messaggi: 23
angelo custode

Ho sentito alcune esperienze di persone che sono riuscite ad avere una connessione con il loro angelo custode. Cioè concentrandosi e rilassandosi sono riusciti a sentire una voce diversa dalla loro coscienza che donava loro amore e luce per aiutarli a proseguire il loro percorso di vita molto più serenamente.
Praticamente è come un nostro "migliore amico" che è sempre con noi qualunque cosa facciamo o diciamo, ed è una cosa molto bella. Sono interessata a questa cosa, qualcuno di voi ha per caso avuto esperienze simili, o sa cosa accade in quel momento??
ciao bea
bea is offline  
Vecchio 02-08-2005, 21.41.06   #2
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Re: angelo custode

Ciao bea,

io ho un sacco di esperienze ogni giorno.
Per risponderti molto precisamente avrei bisogno di syncronizzare il mio cervello col tuo.

Per esempio puoi portare un esempio di cosa diceva questa voce, in che modo aiutava, in che senso era molto bea, dove faceva luce e dopo quanto tempo si scaricava.

Ciao bea.

(sei trevisana?)
il pensiero is offline  
Vecchio 02-08-2005, 22.22.21   #3
bea
Ospite
 
Data registrazione: 01-08-2005
Messaggi: 23
Come riesci a farlo tutti i giorni? E come fai a farlo?
Quando diciamo che torni cosciente, come ti senti?
a me non è ancora successo, ma sono anche sincera, non riesco a capire quali sono i passaggi che devo fare , ho anche un pò di timore.
Però le persone che ho sentito che l' hanno fatto dopo si sentivano sereni, tranquilli e pieni d' amore per il prossimo.


No sono di Modena
bea is offline  
Vecchio 02-08-2005, 23.29.32   #4
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Ciao bea,
ci siamo incompresi e non posso risponderti e non posso aiutarti.
Diciamo che io quando torno cosciente mi perdo.
Poi adesso che si penso non sono molto portato per l’amore per il prossimo... si è vero ho qualche amoruccio che dispendio il sabato sera, ma non mi va di amare tutto il prossimo sarebbe troppo dispendioso e poi i vari prossimi sarebbero gelosi di me i uni degli altri.

E’ stato bello conoscerti, peccato che siamo così distanti.

P.S.
Adesso che ci ripenso... mi vuoi dire per quale motivo vorresti riempirti di amore per il prossimo?

Ciao bea.
il pensiero is offline  
Vecchio 03-08-2005, 12.13.02   #5
bea
Ospite
 
Data registrazione: 01-08-2005
Messaggi: 23
Ciao pensiero, ma cosa hai capito? si non ci siamo capiti, forse parlavamo di due cose diverse. Io cmq non ho tanto amore per il prossimo e sopratutto con i tempi che ci sono adesso sono solamente curiosa di sapere cosa vuol dire avere una connessione col proprio angelo custode.
Piacere mio di averti conosciuto, tu invece sei di Treviso? Sono stata a Vittorio Veneto, molto bella!!
bea is offline  
Vecchio 03-08-2005, 12.20.20   #6
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Ilpe, sei un casinista di prima classe!

Lascia stare Bea!

-----------------------------------------

Bea, abbi pazienza... sei incappata nel mastino di guardia al cancello...

L'angelo custode esiste. Non lo percepirai dentro di te, non sarebbe pratico e non funziona così... tenderesti a confondere le cose che ti dice con supposizioni sel tuo stesso pensiero.

In realtà, l'angelo custode è sempre in qualcuno che ti è vicino, a sua insaputa. Un amico o un parente ed in ogni caso qualcuno predisposto ad accogliere il tuo custode.

Attraverso i consigli, la guida e le azioni di una certa persona che può cambiare di volta in volta, l'angelo veglia su di te assistendoti.

Questa è una ragione di più per imparare a dare ascolto a chi da prova di amarti.

Ultima modifica di Mistico : 03-08-2005 alle ore 12.26.31.
Mistico is offline  
Vecchio 03-08-2005, 12.24.00   #7
bea
Ospite
 
Data registrazione: 01-08-2005
Messaggi: 23
Cos' è che ho fatto?!
Perchè mastino??
bea is offline  
Vecchio 03-08-2005, 12.27.47   #8
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Non pensarci, Bea... Capirai da te restando tra noi, e sorriderai al ricordo del tuo primo approccio con noi.

Benvenuta!

-----------------------------
Ilpe, quando arriva un nuovo frequentatore, per favore, saluta e rimanda a poi il vaccino. La somministrazione richiede un precedente periodo di preparazione... se no li accoppi secchi all'istante!

Ultima modifica di Mistico : 03-08-2005 alle ore 12.30.11.
Mistico is offline  
Vecchio 03-08-2005, 12.33.29   #9
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
hi hi hi

siamo una simpatica combriccola di suonati Bea

Ognuno interpreta il suo ruolo come può. Ilpensiero cerca di disarticolare (a mio modesto ed incompleto giudizio) i nornali processi logici della mente ordinaria.

Di primo acchito non sembra il massimo dell'accoglienza ma Ilpe è nu bravo guagliò.

Per quanto concerne l'Angelo Custode non ci so comunicare ma sento verso di lui un grande amore. Soprattutto una grande riconoscenza. Ritengo che mi aiuti e mi salvi continuamente dalla mia inclinazione naturale a fare dei danni.

Lo prego con la preghiera cristiana classica e gli voglio un gran bene. Tra l'altro mi sento più in confidenza con lui che con Dio poichè il Padre è senz'altro molto occupato mentre l'Angelo è qui apposta per me!

Quanto lavoro quanto amore mi dedica..........


Ciao e..............benvenuta_carez za
freedom is offline  
Vecchio 03-08-2005, 12.52.41   #10
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Bea, scappa!
sisrahtac is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it