Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-08-2005, 18.26.16   #1
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
La Teologia Del Terzo Raich.

Salve,
credo che i giovani di oggi(io sono vecchio)debbano sapere che gran parte della storia che studiano a scuola non è falsa del tutto ma mancano le cose più importanti.
Leggiamo allora la storia segreta del terzo Reich:

1 : Il programma a lunga scadenza:
se la seconda guerra mondiale fosse vinta,allora la dottrina del terzo Reich doveva essere imposta con la forza a tutta l'Europa.
ma,per far questo,bisognava prima sterminare il popolo Ebraico e in seguito sostituire la religione di Himmler a quella di Cristo.
Ma,per ottenere ciò,bisognava mandare nei campi di sterminio anche i Cristiani che non si fossero sottomessi alla nuova religione:"L' Ariosofia di Himmler".
Vediamo in cosa consisteva questa nuova religione:
nel libro"Genesi"della Bibbia sta scritto che"Adamo CONOBBE Eva e nacquero i figli Caino e Abele.Ma allora cosa vuol dire"conoscere"nella lingua ebraica? Ovviamente vuol dire:far sesso.E allora? Cosa vuol dire "albero della conoscenza"?
L'albero della conoscenza può essere solo il membro maschile.
Ma Dio disse:
"Di tutti gli alberi del giardino potrete mangiarne i frutti ma non quelli della conoscenza del bene e del male."
Ma chi sarebbero i frutti dell'albero della conoscenza?
Riassumiamo:
conoscere=far sesso.
albero= pene.
Frutti? Chi sono i frutti del rapporto sessuale?Non sono i bambini?

Il Thriller segue alla prossima puntata.

Kantai
kantaishi is offline  
Vecchio 21-08-2005, 20.07.31   #2
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[debbano sapere che gran parte della storia che studiano a scuola non è falsa del tutto ma mancano le cose più importanti.]
Io sono rimasto indietro vorrei sapere la storia vera... e da quali fonti proviene e soprattutto come fai a sapere che la tua storia vera non sia falsa?
Nemo is offline  
Vecchio 22-08-2005, 08.43.14   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
bene, attendo con ansia e trepidazione il prosieguo della storia. Voglio capire dove vuoi andare a parare...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 22-08-2005, 18.56.59   #4
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Nemo.

Salve,
io traggo ciò che ho scritto dal libro:
"I grandi misteri del Nazismo"di P.Tombetti e Giorgio Galli.
"Psicologia di massa del fascismo"di Erich Fromm.
"Gli assassini di Cristo" di Wilhelm Reich.

Saluti.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 22-08-2005, 19.16.51   #5
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Mr.Bean e tutti.

OM! Shanti !
Prima di dirti dove vado a parare,finiamo la storia del peccato originale:
dunque,secondo Lanz von Liebelfels Dio disse che tutti i bambini e uomini di pura razza ariana potevano essere inglobati nel Reich(mangiati)ovvero lasciati vivere, ma non quelli che avevano in sè il seme del bene(razza ariana)misto col seme del male(razza inferiore,ebraica e non).
E a che scopo tutto questo?
Se Hitler avesse vinto la guerra e diventato il Keiser di tutta Europa,doveva giustificare l'olocausto.Ma come?
Dicendo che Dio lo voleva,come è giustamente scritto nella Bibbia.
Esattamente la stessa cosa che i Papi del medioevo dicevano ai guerrieri crociati per giustificare le stragi di Musulmani ed Ebrei.
"Non sono io che voglio questo ma Dio."-così si giustificava tutto.
E adesso vediamo dove voglio andar a parare ma è meglio che lo dica la veggente italo-americana Patricia Cori,perchè lei sa parlare meglio di me:

"Cominciamo con la nascita.La vostra consapevolezza di Dio è stata così distorta dalle religioni dominanti,che molti di voi ritengono la propria nascita.FRUTTO DEL PECCATO.Vi è stato insegnato che fin dal vostro primo vagito,portate su di voi la COLPA e la vergogna dell'unione sessuale dei vostri genitori,i quali,a loro volta,sono colpevoli e macchiati di vergogna per il proverbiale morso della mela nel giardino dell'Eden,il peccato originale.Non pensate mai all'assurdità di un concetto come il peccato originale? A come gli IMPERI RELIGIOSI siano stati fondati sulla vostra placida accettazione di questo credo?
Il battesimo con il quale venite ripuliti dell'immondizia che portate addosso con la nascita,è solo il primo di tanti rituali disegnati per PROGRAMMARVI a credere non solo che Dio è fuori di voi,ma che,inginocchiandovi davanti agli amministratori di un Dio severo,possiate ricevere l'assoluzione necessaria per passare chini attraverso le vite terrene e trovare la strada verso il Paradiso."

Segue.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 22-08-2005, 19.34.02   #6
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Bean e tutti 2

Salve,
ora una domanda:cosa c'entra Gesù con quanto detto sul peccato originale? Assolutamente niente!
Bene,se Hitler avesse vinto la guerra,avrebbe scelto come messìa del Terzo Reich il filosofo tedesco Friedrich Nietsche.
E cosa c'entra Nietsche con il peccato originale,la razza ariana,la razza ebraica ecc? Assolutamente niente !
Capito adesso?
Un movimento politico che vuole conquistare l'Europa tramite violenze inaudite,scieglie come paravento,l'uno Gesù e l'altro Nietsche,personaggi che non hanno assolutamente nulla a che fare con quei movimenti politici di conquista del mondo.
Un esempio:
per dimostrare la crudeltà dell'ideologia nazista,si ricorda un aneddoto su Himmler:
Gli fu chiesto:"Ma di che cosa sono colpevoli questi poveri Ebrei?"
Himmler rispose:"L'Ebreo è colpevole di esistere,è colpevole di esser nato!"
Ebbene? E i cristiani non nascono colpevoli?Non nascono con il peccato originale?

Racconta Osho nel suo commento ai Vangeli in 4 volumi:

"Se togliete di mezzo Gesù Cristo,il cristianesimo va avanti magnificamente,ma se togliete il peccato originale e la colpa,il Cristianesimo crolla come un castello di carte. Infatti,nei primi tre secoli ,i cristiani non avevano i Vangeli e il cristianesimo funzionava perfettamente.Ma avevano la Bibbia! Con tanto di peccato originale!"

Ma è vero che nella Bibbia si parla del peccato originale?
Neanche per sogno!
Segue la spiegazione.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 22-08-2005, 20.02.56   #7
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Bean e co. 3°parte.

Dunque,
andiamo avanti:
il linguista e filologo italiano Igor Sibaldi ha tradotto dall'ebraico antico direttamente in Italiano,tutto il libro"Genesi" della Bibbia e non ha trovato
nessun Adamo
nessuna Eva
nessun peccato originale (I.Sibaldi:"La creazione dell'universo".)
Ma allora,chi si è inventato quella storia?
L'ha inventata chi ragionava in questo modo:

"Solo gli Ebrei sono esseri umani,i non Ebrei non sono esseri umani ma bestie"(kerithuth 6b,pag78,Jebhammoth 61)

"I non Ebrei sono stati creati per servire gli Ebrei come schiavi"
(Midrasc Talipioth 225)

"I rapporti sessuali con non Ebrei sono come rapporti sessuali con animali." (Kethuboth 3b)

"I non Ebrei sono da evitare ancora più dei maiali malati"
(Orach Chaiim 57,6a)

"Il tasso di natalità dei non Ebrei deve essere drasticamente ridotto.(Zohar 11,4b)

"Come sostituite le mucche e gli asini smarriti,così dovete sostituire i non Ebrei"(Lore Dea 377,1)

Questa gente ha scritto la storia di Adamo ed Eva e la storia del peccato originale. Ma attenzione! Non si può fare di ogni erba un fascio,non si può dire che sono stati gli Ebrei in senso generale a scrivere quelle cose ma i SACERDOTI LEVITI ebraici.Sono stati i sacerdoti Leviti Ebrei e non gli Ebrei in senso generico.
Quegli Ebrei che hanno scritto il libro"Genesi"erano dei Buddha,dei Santi,dei Saggi.
Tutto chiaro adesso? C'è una gran somiglianza fra i nazisti di Himmler e i sacerdoti Leviti di 3000 anni fa?
Alla faccia dell'evoluzione umana!!!

Le citazioni dai libri ebraici si trovano nel libro di David Icke:
"Il segreto più nascosto."

Saluti.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 23-08-2005, 10.20.15   #8
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[io traggo ciò che ho scritto dal libro:
"I grandi misteri del Nazismo"di P.Tombetti e Giorgio Galli.
"Psicologia di massa del fascismo"di Erich Fromm.
"Gli assassini di Cristo" di Wilhelm Reich]
Dunque, nei "grandi misteri del nazismo" si spiega fondamentalmente come i dittatori avessero bisogno di una religione per autogiustificarsi...
"Psicologia di massa" parla +- dell’espressione politicamente organizzata della struttura caratteriale umana media in quanto costituisce l’atteggiamento fondamentale dell’uomo autoritariamente represso dalla civiltà delle macchine.
Mentre nell'"L'Assassinio di Cristo" Recih dice che Tutte le religioni si sono rivelate sempre strumenti di oppressione e di miseria.La lezione dell'assassinio di Cristo è applicata alla scena sociale contemporanea: l'assassinio di Cristo non è solo il leader, il capo o il rappresentante politico, ma soprattutto l'uomo della massa, al quale Reich riconosce la maggiore responsabilità politica. ecc..ecc...ecc...
E mi permetto di rinnovarti la domanda....Quale è la gran parte della storia che tu ritieni falsa?
Poi patricia cori prosegue dicendo ciò che pensa...blablabla blabla bla...Opinioni; un buon credente ti direbbe che è una questione di fede, o cel' hai o non cel' hai,da qui a giustificare un omicidio per gesu cene passa, voglio dire che una persona alla fine può anche scegliere di non uccidere per fede...e mandare al diavolo i suoi intermediari divini...
[Ma è vero che nella Bibbia si parla del peccato originale?Neanche per sogno!]
Gen 3,9-15.20
Il Signore Dio chiamò l'uomo e gli disse: "Dove sei?". Rispose: "Ho udito il tuo passo nel giardino: ho avuto paura, perché‚ sono nudo, e mi sono nascosto". Riprese: "Chi ti ha fatto sapere che eri nudo? Hai forse mangiato dell'albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?". Rispose l'uomo: "La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell'albero e io ne ho mangiato". Il Signore Dio disse alla donna: "Che hai fatto?". Rispose la donna: "Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato". Allora il Signore Dio disse al serpente: poiché tu hai fatto questo, sii tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. Io porrò inimicizia fra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno. L'uomo chiamò la moglie Eva, perché‚ essa fu la madre di tutti i viventi.

Ma veniamo al sig sibaldi
Che tra le altre cose scrive:"Iniziazione. Come incontrare i propri Maestri invisibili"dove il sommo ci insegna ad incontrare i propri spiriti guida.Con allegato un cd audio video...
"La Trama dell'Angelo"...
"I maestri invisibili "Anche qui il sommo ci insegna a entrare in contatto coi nostri spiritelli...
"Il frutto proibito della conoscenza "Nel quale libro il sommo và ad esplorare con l'aiuto degli spiriti l'aldilà e và a fare pure una capatina dal diavolo...
Ora io penso che le informazioni che tu hai trovato sulla genesi siano dovute al libro "La Creazione dell'Universo" sempre del sibaldi...
Personalmente sono persuaso dal fatto che la chiesa possa aver contraffatto a suo comodo libri ed interpretazioni "sacri"...
Sono altresì convinto che gli Ebrei possano aver cancellato la genesi solo per fare un dispetto ai cristiani e "dimostrarli" che Gesù non è mai esistito ,voglio dire il Sibaldi prende una probabile contrffazione religiosa per tradurne un altra e mi domando perchè non si ponga la stessa domanda che si pone sui libri cristiani e cioè:"Forse sono contrffatti da 1200 anni di dominazione religiosa?"Se gli Ebrei sono arrivati fino ad oggi nonostante le persecuzioni forse qualche organizzazione religiosa probabilmente l'avevano...
Il KERITHUTH 6b dice: L'insegnamento dei rabbini è il seguente: Colui che versa olio su di un Goi, e su corpi morti viene liberato dalla punizione. Questo è vero per un animale perchè non è un uomo. Ma come si può dire che versando olio su di un Goi si sia liberati dalla punizione, dato che un Goi è anche un uomo? Ma questo non è vero: sta infatti scritto: Tu sei il mio gregge, il gregge del mio pascolo sono gli uomini (Ezechiele, XXXIV, 31). Voi perciò siete chiamati uomini. ma i Goim non sono chiamati uomini."
Ora,bisogna ammettere che quello che stà scritto nel talmud è interpretativamente non carino specialmente per i cristiani,daltra parte considera che i cristiani hanno ghettizzato e disprezzato gli ebrei quali colpevoli della morte di gesù per circa 1700 anni ,magari un pò di rancore lo avrei avuto anche io...
Se poi torniamo indietro nel tempo all'età antica tutti i popoli occidentali si consideravano superiori agli altri popoli...compresi gli ebrei.
Nemo is offline  
Vecchio 23-08-2005, 19.02.38   #9
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Nemo.

Salve,
cosa vuoi che ti dica? Sono esattamente 32 anni che studio queste cose e non posso ricordarmi tutto.
Vuoi sapere quale storia è falsa? Tutta o quasi la storia del Cristianesimo anteriore al Concilio di Nicea.Ma,per convincerti devi leggere una tonnellata di documenti come hofatto io e poi si può parlare.Per ora posso solo indicarti i Links dove ci sono gli studi più recenti. Ma non devi fare,come fanno tutti i credenti e cioè dire che tutto quello che ha scritto quell'autore è sbagliato perchè ha fatto le corna alla moglie.O capisci cosa c'è scritto o non c'è nulla da fare.

I links sono:

www.luigicascioli.it

www.alateus.it/ (cercare anche gli scritti di Acharya S.)

www.yeshua.it/

www.homolaicus.com/ (cercare:storiografia russa.)

www.gio-moro.it/

http://xoomer.virgilio.it/bxpoma/vangelo/barabba.htm

Infine c'è il sito di Abelard Reuchlin che si cerca con Google.
Bisogna cliccare il sito in lingua inglese e ,se non sai inglese,basta cliccare:"traduci questa pagina."

premetto che in tutti questi link ci sono scoperte recentissime e pertanto è inutile discutere se non si è al corrente.
Ad esempio Reuchlin ha scoperto che gli autori dei Vangeli sono tutti"gens romana"e nessuno è Ebreo in quanto è impossibile che un abitante di Israele commetta 250 errori di storia e geografia del suo paese.
Lui spiega che gli autori sono:Ario Pisone,Lucio Pisone,Giusto Pisone,Plinio il Giovane e Giuseppe Flavio.
Premetto un'altra cosa:io ho studiato tutti i vangeli,ho capito perfettamente il messaggio di Gesù e pertanto non m'importa assolutamente niente se è esistito oppure no.
Ho capito anche i "Promessi Sposi"e non mi interessa assolutamente nulla se don Abbondio è un personaggio storico oppure no.
Ma........."All'idolatra non interessa il messaggio, ma solo il messaggero."

Kantai.


kantaishi is offline  
Vecchio 23-08-2005, 19.08.36   #10
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Cosa dice il saggio ?

OM! Shanti.
Vediamo cosa dice il saggio.
Fu chiesto a un maestro zen:"Cos'è secondo lei,il peccato?"
Rispose il maestro:

"Non esiste il peccato,ma solo tentativi malriusciti di fare qualcosa."

La stessa domanda fu posta a Erich Fromm e lui rispose:

"Peccare vuol dire disobbedire a coloro che detengono il Potere politico,religioso,economico e militare e cioè a Dio."

kantai.
kantaishi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it