Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 31-08-2005, 19.02.58   #41
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
i siti di Maurice Cotterell.

Ah! Dimenticavo!
I siti Internet:
potete cliccare,con Google: maurice cotterell.
Comunque vi indico i siti dove si parla della fine del mondo:

www.mexicoart.it

www.acam.it

www.stazioneceleste.it

ma la storia dei 144000 e del 6,66 è spiegata solo sui libri.

W Tutankhamon!

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 31-08-2005, 21.08.04   #42
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Kantai, tu sei la persona più inquietante (dopo il me stesso ombroso) che io abbia mai conosciuto! Te ne esci fuori con storie assurde e riesci sempre ad argomentarle! (beh,io ovviamente mica mi sbatto a verificarle..)

Ultima modifica di sisrahtac : 31-08-2005 alle ore 21.11.08.
sisrahtac is offline  
Vecchio 01-09-2005, 00.40.37   #43
gyta
______
 
L'avatar di gyta
 
Data registrazione: 02-02-2003
Messaggi: 2,614
"Inquietante" il "mio" quasi migliore Ispiratore Divino..??
Mah.. "inquietante".. questa poi..
Che buffo e strano che medesime parole sortiscano effetti diversi
secondo chi le ascolta e come e quando..

Gyta
gyta is offline  
Vecchio 01-09-2005, 20.12.09   #44
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
For lady Gyta.

En Khen-f Suten en Khemt paa Aa-Gyta neb !

Ti faccio il riassuntino delle cose inquietanti:
nel 4000 a.C sono arrivati in mesopotamia i Sumeri che poi sono andati in Egitto e lì hanno portato avanti l'evoluzione di 30 milioni di anni,in poche centinaia d'anni.Come mai?
Perchè i Sumeri erano Alieni(prendila per fede altrimenti non si va avanti) e avevano conoscenze molto al di sopra di quelle che hanno oggi gli scienziati che mandano satelliti su Marte.
Con il trascorrere dei secoli quelle conoscenze venivano lentamente perse e solo poche si salvavano.
E spesso venivano confuse con la mitologia.
Pochi anni fa Cayce Cathie ebbe il sospetto che quei 144.000 che si salvano dalle catastrofi secondo il Vangelo di Giovanni e quel diavolo che si chiama 666,fosse qualcosa che c'entra con l'astrofisica.Infatti era così:in fisica si parla oggi del"numero di Cayce "ovvero 144.000.vediamo un pò:
in un secondo la luce(che viaggia a 360.000 Km al secondo)copre
144.000 minuti d'arco.Dividendo per 60(minuti)e poi per 360(secondi)si ottiene 6,66.Cioè la luce,in un secondo,fa 6,66 giri attorno alla terra.
Pertanto S.Giovanni dice che 144.000 è il numero della luce,del bene,di Dio,del sole,mentre 666 è il numero della materia,della terra,dell'inferno.
Vediamo un altro calcolo:gli antichi consideravano la lunghezza della circonferenza della terra in 40.000 Km.Ora vediamo a quanti Km.orari gira la terra:40.000:24(ore)= 1666,666 Km orari.
Ed ecco che rispunta il 666,il numero che non è del diavolo ma della materia,dell'oscurità che si contrappone alla luce!
Così non è vero che si salvano 144.0000 persone ma quelli che hanno il "Marchio di Dio"inciso sulla fronte e cioè il numero 144.000.
E' come dire che si salvano i buoni,gli esseri spirituali,i figli di Dio ecc.non che si salvano 144.000 persone.
Quando poi M.Cotterell scopre in Messico la Tavola di Palenque
e vede che il profeta dei Maya detto"Nobile Pacal"ha sulla fronte il numero 144.000,gli viene un infarto dall'emozione!

Andremo avanti con la spiegazione.
Intanto ti saluto secondo l'antico linguaggio jeratico di Akhenaton:

"Gyta pa ba en tta Khat A-aat!"

(Gyta è l'anima del corpo magnifico)

Queste frasi non si chiamano Mantra ma"I Khe-Khau di Akhenaton"....e portano fortuna eh?!
kantaishi is offline  
Vecchio 01-09-2005, 20.24.00   #45
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
ciao kantaishi
ciao gyta..
vi leggo sempre con piacere...

atisha is offline  
Vecchio 01-09-2005, 23.38.41   #46
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[In un secondo la luce ,se girasse attorno alla terra,coprirebbe in un secondo 144.000 minuti d'arco][in un secondo la luce(che viaggia a 360.000 Km al secondo)copre
144.000 minuti d'arco]
Non ho capito da dove arriva il 144000...e non ho idea di cosa sia 1 minuto arco...se lo rispieghi in maniera piu semplice tene sono grato...
[in fisica si parla oggi del"numero di Cayce "]
Non ho mai sentito parlare del numero di cayce...e non credo che i fisici ne parlino e prendino in minima considerazione una specie di sensitivo veggente...
Personalmente lo reputo un nostradamus moderno...cioè un morto che serve alle case editrici e ai vari autori/investigatori dell'occulto per far su un bel pacco di soldi...
[vediamo un pò:
in un secondo la luce(che viaggia a 360.000 Km al secondo)copre
144.000 minuti d'arco.Dividendo per 60(minuti)e poi per 360(secondi)si ottiene 6,66.Cioè la luce,in un secondo,fa 6,66 giri attorno alla terra.]
Dunque secondo la logica...
46.250 km è la circonferenza terrestre...
360.000 Km/s è la velocità della luce...
360000km/s diviso 46250 uguale a 7.7837 che dovrebbero essere i giri che in un secondo la velocità della luce fà della terra...
quindi non sono 6,66...
Secondo punto d'analisi... perchè dovrei dividere 144000 per 60 e poi per 360...cioè vuoi vedere che se sommo la mia data di nascita e la divido per i numeri daell'anno poi la moltiplico per 4 dividendola per 10(divina tetrakis) viene fuori 666 e stai a vedere che sono il figlio di satana...
Apparte tutto la teoria è interessante...
Potrei buttarti giu una ipotesi personale che non comprende gli alieni ne i 30milioni di anni di non dimostrabili anni dell'esistenza umana...
Diamo agli antichi un margine di errore ... se noi prendiamo com ecirconferenza 55000km oggettivamente il risultato è circa 6,66666666 considerando anche che non avevano le calcolatrici il numero 666 piu che rappresentare la fine del mondo rappresenterebbe la fine della chiesa...forse qualcuno in età antica aveva già scoperto che la terra era tonda...e forse ci erano arrivati anche i maya...il punto di incontro della mia tesi potrebbe essere l'accanito sterminio e l'accanita distruzione dei demoniaci testi maya e in generale delle culture latino americane e dell'america centrale...Cioè se la chiesa davvero non aveva ragione sul fatto che la terra fosse stata quadrata...allora il suo monopolio sulla ragione sarebbe potuto cessare di esistere.cioè se hai sbagliato sulla terra non vedo perchè non ti puoi sbagliare su dio...
Nemo is offline  
Vecchio 02-09-2005, 09.18.12   #47
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
caro kantai
anch'io visito molti siti e ne converrai che sulle reti oggi c'è tutto e il contrario di tutto.
Anche sul sito www. stazione celeste, si trovano canalizzazioni di ogni tipo,ma< anche avvertimenti sempre all'uso del discernimento.
Il discernimento è una dote dello spirito.
Non si può credere a tutto perchè il contrario di tutto ti butta Q
nei dubbi e nel continuo ricominciare.
Sicurezze??? sicurezza è indice di fede, quando dici io credo in questo ne affermi la certezza e se hai fede in ciò che affermi
avviene "il miracolo".
Se però distogli un attimo la tua concentrazione e la tua fede
da quello che affermi ecco che arriva il dubbio e il miracolo non avviene.
Così è per le piccole e le grandi cose.
I maestri (e tu sai che quando dico maestri parlo di esseri perfetti che hanno creduto nella illimitatezza del possibile per il livello di purezza raggiunto) non hanno mai perso la concentrazione
dalla realizzazione del Regno di Dio dentro di loro , poichè svuotandosi e divenendo nulla, hanno permesso al divino di
penetrare in ogni cellula e di trasmutarli, hanno sempre fede e non essendo altro che A M O R E ottrengono realizzazioni
che hanno dell'incredibile per noi comuni ancora perfettibili.
Quanto alla "fine del mondo" tutti continuano a trasmettere messaggi tranquillizzanti di fine di questo mondo e di responsabilizzazione e scelta da parte dell'Uomo poichè tutto può succedere.
Sì tutto e il contrario di tutto, dipende sempre e soltanto dai co-creatori che siamo.
Come diceva Gandhi " Tu sei il cambiamento che vuoi nel mondo"
Io continuo a sostenere che l'AMORE COMINCIA DA ME e quindi, se l'Amore è l'unico collante, l'unica sostanza che tiene insieme
l'esistente in questa parola così significativa come UNIVERSO
e cioè verso l'UNO, verso l'Unità, ne consegue che amandomi
e rispettandomi guarisco me stessa e che se ognuno comincia da sè guarisce tutto ciò che è apparentemente malato.
Io ci credo, ho fede in questo e come John Lennon I imagine
it e non c'è forza più grande dell'immaginazione del nostro mentale che è una piccolissima parte della MENTE DI DIO.
Tutto ciò che citi può essere tuttavia stimolante per chi vuole continuare a cercare e cercare e cercARE, E CERCARE, E CERCARE
E CERCARE E CERCARE fuori di sè quello che ha dentro da sempre..........
paperapersa is offline  
Vecchio 02-09-2005, 12.40.42   #48
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Rispondo a Nemo.

Salve,
quel Cayce di cui parli tu non c'entra.Comunque ho sbagliato io:
il 144.000 è il numero di Cathie(Bruce Cathie) che è un astrofisico.
Ma quello che ha scoperto tutte le conseguenze del caso decifrando L'Apocalisse di Giovanni,la tomba di Tutankhamon e la lastra di Palenque è l'archeologo Maurice Cotterell e io non posso riassumere tutte le dimostrazioni e i calcoli in una e-mail.
Tutti i calcoli si trovano nei due libri di Cotterell:
"The Amazing Lid of Palenque"vol I e II, che possono solamente essere consultati presso la Boldleian Library,broad Street.Oxford e lì non esistono errori di nessun genere.
Questa è la scienza di oggi ed è roba per"otri nuovi".
Queste novità fanno spaccare gli "otri vecchi".
E,nel campo spirituale ,l'età anagrafica non c'entra per niente.
Esistono vecchi di 22 anni e giovani di 90.

Ankh-en Aton! (la vita appartiene al Sole)

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 02-09-2005, 12.51.30   #49
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X paperapersa.

gentile paperapersa,
perchè non provi anche tua canalizzare?
Ma prima devi liberarti dalle superstizioni che ti dicono che vedrai l'Arcangelo Michele che scenderà dal cielo fra fiamme e tuoni.
Un esempio famosissimo:
in un colloquio informale con il frate inquisitore,S.teresa d'Avila disse:

"Io non ho mai visto nessun Gesù e non ho mai udito la sua voce,comunque................. io ho un rapporto diretto con Gesù."

Comprendi? La vera canalizzazione è un qualcosa di sottilissimo,di appena percettibile,una tenue voce interiore che tu poi amplifichi, ma con le TUE parole.

Altro esempio: un giornalista chiese a Neale Walsh,quello che ha scritto 11 libri di"Conversazioni con Dio":

"Secondo me tutto ciò che lei dice viene da lei stesso e non da Dio!"
E Walsh rispose:"Certamente ma....".il Regno di Dio è dentro di voi".

Saluti.

kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 02-09-2005, 15.29.59   #50
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[quel Cayce di cui parli tu non c'entra.Comunque ho sbagliato io:
il 144.000 è il numero di Cathie(Bruce Cathie) che è un astrofisico.
Ma quello che ha scoperto tutte le conseguenze del caso decifrando L'Apocalisse di Giovanni,la tomba di Tutankhamon e la lastra di Palenque è l'archeologo Maurice Cotterell e io non posso riassumere tutte le dimostrazioni e i calcoli in una e-mail.]
Mi viene il sospetto che tu prenda per scontati gli input che ti vengono dati, ora da questa, ora da quest'altra fonte...

Parole tue:
[Su Internet si cerca:"M.Cremo" oppure:"Archeologia proibita."
Proibita a chi? A coloro che,essendo decerebrati,accettano passivamente tutto ciò che proviene da un'Autorità Statale o Internazionale.Cioè credono,senza capir nulla,a tutto ciò che dice l'Autorità e cioè Dio fatto uomo.]
poi scrivi:
[Tutti i calcoli si trovano nei due libri di Cotterell:
"The Amazing Lid of Palenque"vol I e II, che possono solamente essere consultati presso la Boldleian Library,broad Street.Oxford e lì non esistono errori di nessun genere.]
Prima dici che l'autorità statale e internazionale non capisce nulla,poi non ti fai scrupoli a citare un esemplare per antonomasia di autorità statale internazionale e dici che non è possibile che compia errori di qualsiasi genere...(Hai appena idolizzato Oxford e mandato in paradosso la tua tesi...)
Da che parte stai Kant?Deciditi...

Tornando a Bruce Cathie...Ti dico perchè gli astrofisici quando sentono parlare di Cathie avvolte si sbudellano dalle risate...Bruce Cathie sostiene che"le bombe atomiche non possono esplodere dappertutto e a qualsiasi ora, ma siano limitate"Perchè?
"Il reticolo energetico eterico non assume lo stesso valore in tutta la Terra".....................
"Il ragionamento di CATHIE viene esteso anche alle centrali nucleari e tali reazioni non possono avvenire bene dappertutto, ma è preferibile che i reattori si trovino su queste linee di forza"........................ .....
"Non significa naturalmente che gli UFO non possano andare fuori dal reticolo: essi possono dirigersi anche in punti al di fuori di esso, le apparecchiature antigravità ed il “timone” funzionano anche lì così come noi possiamo bagnarci in una vasca dove non c’è un ruscello o un fiume. Le apparecchiature di free energy e di levitazione, se fatte con un certo criterio da una civiltà evoluta funzionano in qualsiasi parte di un pianeta, così come la vita animale e vegetale si estende anche al di fuori di queste linee energetiche."................. .....................
Per questi motivi il signor Bruce Cathie è deriso da quasi tutta la comunità di astrofisici compresa quella di Oxford...A voi le conclusioni...
Personalmente credo che Cathie abbia intuito qualcosa come il numero 144000 e l'interessante teoria della riduzionalità della velocità della luce...Probabilmente se si fosse inventato un altra origine delle sue teorie(diversa dagli avvistamenti di UFO)sarebbe stato preso più in considerazione...
Nemo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it