Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 04-03-2006, 15.28.46   #1
iudichetta
Ospite abituale
 
L'avatar di iudichetta
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 223
domanda

Qualcuno conosce il medium Roberto Setti. Cosa ne pensate?
iudichetta is offline  
Vecchio 04-03-2006, 15.44.54   #2
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
E' morto! era il medium del Cerchio di firenze77....

Ci sarebbe da scrivere pagine e pagine in ogni caso senza ombra di dubbio rimane, per quanto concerne la medianità moderna uno dei pochi medium accreditati che abbia visto l'italia...anche se non si è mai sottoposto ad analisi...lo spessore ed il contenuto dei dialoghi ed insegnamenti che le entità evolute hanno manifestato attraverso lui sono indiscutibili!!!

C'è anche un sito del "Cerchio" io non te lo posso indicare ma se via su google lo trovi

Ultima modifica di Kim : 04-03-2006 alle ore 15.48.27.
Kim is offline  
Vecchio 05-03-2006, 16.42.02   #3
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Re: domanda

Citazione:
Messaggio originale inviato da iudichetta
Qualcuno conosce il medium Roberto Setti. Cosa ne pensate?

Sì persona che ha molto sofferto.
I suoi libri (ovvero quelli che ha pubblicatro il Cerchio), sono stati uno dei miei primi approcci a questi argomenti.....Alcuni difficili soprattutto allora, adesso penso che dopo avere letto tanto sarebbero più comprensibili....
Molte delle preghiere dettate medianicamente dai "Maestri" sono dei capolavori e a me capita di recitarle di tanto in tanto.....
paperapersa is offline  
Vecchio 06-03-2006, 09.21.57   #4
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Grande medium!

Grandi effetti speciali!

Molto intelligente, non si è mai prestato ad una qualche verifica...

il caso volle però che qualcuno dei suoi "discpoli" scattasse una foto:



Ecco il medium che illustra le mani vuote prima della sua consueta materializzazione luminosa, di li apoco si sarebbe spnta la luce, il medium avrebbe agitato le mani che avrebbero iniziato a emanare luce e un certo odore di zolfo..... e in quelle mani si sarbbe poi materializzato il monile che si nota essere posto sotto la poltrona....
nonimportachi is offline  
Vecchio 06-03-2006, 13.09.17   #5
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Grande medium!

Grandi effetti speciali!

Molto intelligente, non si è mai prestato ad una qualche verifica...

il caso volle però che qualcuno dei suoi "discpoli" scattasse una foto:



Ecco il medium che illustra le mani vuote prima della sua consueta materializzazione luminosa, di li apoco si sarebbe spnta la luce, il medium avrebbe agitato le mani che avrebbero iniziato a emanare luce e un certo odore di zolfo..... e in quelle mani si sarbbe poi materializzato il monile che si nota essere posto sotto la poltrona....


e rieccolo il cicap che mostra una foto senza testa ( e sarebbe una prova'??) Proptrio loro che parlano di fotomontaggi e trucchetti dovrebbero essere molto precisi...
Il medium in questione non ha mai fatto sedute per soldi, non ha mai fornito "apporti" o materializzato oggetti...
se non quando le emtità lo volevano, non era un maghetto


E allora cosa dice il Cicap su quell'altro personaggio che ha avuto attorno personaggi molto noti (Costanzo, Fellini ed altri)
e che si chiamava Gustavo Rohl???
paperapersa is offline  
Vecchio 06-03-2006, 15.01.52   #6
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Messaggio originale inviato da paperapersa
e rieccolo il cicap che mostra una foto senza testa ( e sarebbe una prova'??) Proptrio loro che parlano di fotomontaggi e trucchetti dovrebbero essere molto precisi...

prevenuta di una papera! parli senza conoscere....

La foto in questione (il cui originale non cela la testa) non l'ha fornita il cicap, è pubblicata sull'opera "L'uomo e l'ignoto", un'enciclopedia di parapsicologia e dell'insolito in ben 5 volumi (inzomma, una di quelle opere che canta le lodi del medium in questione).

Il medium in questione non ha mai fatto sedute per soldi,

infatti i soldi gli venivano dalle pubblicazioni.....

...non ha mai fornito "apporti" o materializzato oggetti... se non quando le emtità lo volevano

la tattica è nota, aiuta a non essere scoperti, se il trucco è fattibile si fa, altrimenti..... "scusate, mi dispiace, ma le entità non vogliono..."

E allora cosa dice il Cicap su quell'altro personaggio che ha avuto attorno personaggi molto noti (Costanzo, Fellini ed altri)
e che si chiamava Gustavo Rohl???


Leggiti questo:

"Rol, realtà o leggenda?" di Mariano Tomatis (docente di mentalismo e illusionista)


Ti interessa la verità? ........oppure ciò che ti affascina?
nonimportachi is offline  
Vecchio 06-03-2006, 15.23.32   #7
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Messaggio originale inviato da paperapersa
e rieccolo il cicap che mostra una foto senza testa ( e sarebbe una prova'??) Proptrio loro che parlano di fotomontaggi e trucchetti dovrebbero essere molto precisi...

prevenuta di una papera! parli senza conoscere....

La foto in questione (il cui originale non cela la testa) non l'ha fornita il cicap, è pubblicata sull'opera "L'uomo e l'ignoto", un'enciclopedia di parapsicologia e dell'insolito in ben 5 volumi (inzomma, una di quelle opere che canta le lodi del medium in questione).

Il medium in questione non ha mai fatto sedute per soldi,

infatti i soldi gli venivano dalle pubblicazioni.....

...non ha mai fornito "apporti" o materializzato oggetti... se non quando le emtità lo volevano

la tattica è nota, aiuta a non essere scoperti, se il trucco è fattibile si fa, altrimenti..... "scusate, mi dispiace, ma le entità non vogliono..."

E allora cosa dice il Cicap su quell'altro personaggio che ha avuto attorno personaggi molto noti (Costanzo, Fellini ed altri)
e che si chiamava Gustavo Rohl???


Leggiti questo:

"Rol, realtà o leggenda?" di Mariano Tomatis (docente di mentalismo e illusionista)


Ti interessa la verità? ........oppure ciò che ti affascina?

Basta sentire anche le altre campane per avere un minimo di discernimento....
Se si legge anche solo l'avvertimento che una delle entità fa a proposito dei medium e delle sedute per dire "statevi accuorti"
si comprende quanto serio e puro sia stato Roberto come medium....
Prima o poi i mondi saranno UNo e ci sispiegherà anche l'inspiegabile, ma intanto che ancora sappiamo così poco e che sappiamo che sfruttiamo solo un decimo delle nostre potenzialità
perchè non inchinarco di fronte al mistero? perchè dire non può essere vero solo perchè io non lo so fare o non so spiegarlo?
Quest'uomo che sa tutto e vuole tutto sapere della materia e di ciò che è fuori della materia e non ha fatto che picolissimi passi per scoprire cosa c'è dentro...........
paperapersa is offline  
Vecchio 06-03-2006, 15.45.58   #8
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da paperapersa
perchè dire non può essere vero solo perchè io non lo so fare o non so spiegarlo?

Io, in tutta franchezza, non ho trovato alcun atto/impresa compiuta dai medium che non sia stata replicata da qualche illusionista senza la complicità di "entità" o superpoteri di sorta.
nonimportachi is offline  
Vecchio 06-03-2006, 15.58.56   #9
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Io, in tutta franchezza, non ho trovato alcun atto/impresa compiuta dai medium che non sia stata replicata da qualche illusionista senza la complicità di "entità" o superpoteri di sorta.
Allora perchè non scrivi tu tutte le trasmissioni di messaggi spirituali che le entità hano trasmesso a Roberto?
Anzi inventatene di più plausibili, può darsi che hai successo ....io te lo auguro di cuore....
In fondo i maestri del Cerchio hanno solo trasmesso tutto quanto da sempre i maestri dell'Oriente dicono e che finalmente l'Occidente e la fisica moderna afferma: Tutto è UNO, esiste un unico campo di coscienza e siamo tutti interconnessi come cellule di un unico corpo, non esiste separazione se non illusoria ed anche la separazione fra imondi è solo illusione....(ma già loro parlano ad illusionisti e quindi!!! non possono che affermare ciò)
non esiste un Dio persona che punisce, ma esistono delle leggi perfette di purezza di pensiero, parole e azioni, che se tali non sono provocano danni a te e anche a chi li subisce....e tanti altri insegnamenti che solo chi è aperto a riceverli senza prevenzioni come mi sembra invece che abbia tu e gli illustri signori del Cicap
in ogni caso non mi interessa convincerti, nè convincere alcuno, esistono le testimonianze, gli scritti, i libri, le cassette, ognuno può acostarsi con scetticismo o curiosità e di conseguenzapensare ciò che vuole
e anche se non ci credi Namaste
paperapersa is offline  
Vecchio 06-03-2006, 16.02.59   #10
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
ma mi domando...
alla fine che differenza c'è?
la persona in questione ha fatto del bene o del male?
turaz is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it