Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 24-05-2006, 09.40.42   #1
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Notizie su Guru

Buongiorno spirituali…

Ieri sera ho partecipato ad una conferenza tenuta da Sri Swami Maheshananda…un guru indiano.
Tralascio il messaggio perché tanto lo conoscete…qui di “belle parole” ci riempite pagine intere.
Mi ha colpito in particolare la compostezza e la staticità di quell’uomo. Praticamente come è arrivato si è seduto e per circa due ore l’ho visto muovere solo le labbra per parlare…a lunghe pause. Manco una mosca al naso l’avrebbe fatto muovere.

C’è qualcuno di voi che sa qualcosa in più su quest’”uomo”?...
…Yam…dimmi!
maxim is offline  
Vecchio 24-05-2006, 13.49.02   #2
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Non lo conosco, ho guardato su internet ma non ho trovato un gran che. Dovrebbe essere un insegnante di Yoga (presumo Vedanta) , credo sia monaco per via dello Swami....
Yam is offline  
Vecchio 24-05-2006, 15.17.34   #3
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Non lo conosco, ho guardato su internet ma non ho trovato un gran che. Dovrebbe essere un insegnante di Yoga (presumo Vedanta) , credo sia monaco per via dello Swami....

Grazie Yam...infatti non ho trovato moltissimo nemmeno io...e c'è oltretutto la possibilità di sbagliarsi perchè c'è un omonimo a Bologna che insegna anche Karate.

...non mi resta che parlare con l'amico che l'ha invitato qui...

maxim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it