ATTENZIONE Forum in modalit� solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualit� - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
![]() |
#6 |
Ospite abituale
|
Grazie
Ciao! Vi ringrazio per i suggerimenti-risposte che avete postato ma il mio scrivere non intendeva il caso personale, non perch� abbia timore o vergogna ad esternare i miei problemi, era inteso verso una visione pi� allargata , mi spiace non essermi spiegato ci riprovo.... intendo una spiritualit� non fatta di opinioni ma di Insieme, non dovrebbe essere possibile fare una "selezione".
Riguardo la solitudine dell'individualit� : pi� "profondamente", credo, contempli (vedi) tanto pi� diviene manifesto che la tua "forma" ti lega, riguardo il terzo punto mi sembra abbastanza chiaro, pu� il desiderio di "spiritualit�" creare quella sofferenza che continua a legarci alla ruota dell'Esistenza? claudio ![]() ps riguardo i tuoi suggerimenti Van......devo farci mente locale e provare ![]() ![]() Ultima modifica di fallible : 24-05-2006 alle ore 14.19.12. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ospite abituale
|
Re: esclusione
Citazione:
l�esclusione allontana dall�insieme perch� ci pone di fronte ad un bivio: insistere o isolarsi. Isolarsi � fin troppo facile ma, dopo, si rischia di darsi ragione da soli. Desiderio di spiritualit� che, poich� non soddisfatto, genera insoddisfazione? � una molla. Se si � soddisfatti ci si ferma e forse ci si adagia, se non lo si � allora si continua a cercare. E cercando ci si confronta e ci si capisce meglio, come in questo caso in cui il rapporto da �impersonale� assume connotati �pi� umani�. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Ospite abituale
|
fermi
Ciao ci siamo un p� postati insieme, ho letto il post di fumoo e sono andato a fare una passeggiata.....riguardo Se si � soddisfatti ci si ferma e forse ci si adagia, se non lo si � allora si continua a cercare ho avuto questa "visione"
![]() ![]() ![]() |
![]() |