Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Storia
 Storia - Fatti e personaggi, passato e attualità.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Storia


Vecchio 24-08-2005, 08.45.40   #21
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Agli "amici??.............

Saltellando qua e là è la prima volta che arrivo su storia e chi ti trovo?? i soliti "sinistri" della sinistra che nella monotonia dei loro dictat si consolano a vicenda. Abbiate coraggio di usare termini più approppriati e noterete analogie e dissonanze ma che in una cosa sono uguali , e così pure a molti agli altri che del potere ne hanno fatto una ragione di vita e che Charli Chaplin ha immortalato in un grande film!!. La storia ce li ha consegnati come dei sconfitti , il loro potere ha seminato morte e dolore come Castro e il dittatore della Bielorussia , come Saddam e Mobutu , come Siad Barre e Pinochet!! come Stalin e come Mussolini attori che hanno lasciato o lascieranno incompiuta la loro "opera" per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista , così come Hitler e i due Bush. Questi alcuni dei moderni ma la storia si è ripetuta da sempre , mentre sarebbe interessante parlare di chi ha onorato l'umanità e il loro popolo con altre "magnificenze". Vi farò inorridire ma in tutta sincerità apprezzo il Presidente Americano che usò l'atomica per vincere...........la pace!! , queste sono azioni di rispetto e di forza , nel posto giusto al momento giusto!!........la bomba giusta!!. Indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 24-08-2005, 08.52.42   #22
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Indigesto, perché, secondo te Bush non semina dolore? Con i soldi di chi è stato eletto? Se non sbaglio i suoi sponsor sono fabbricanti di armi. Ha attaccato l'Iraq in nome di una non meglio precisata democrazia da esportare (come fosse un prodotto) e qual è il risultato? Migliaia di morti innocenti, migliaia di soldati americani morti (forse un po' meno innocenti visto che sono pagati per morire ). E' guerrafondaio esattamente come Hitler, solo che invece della conquista "fisica" predilige quella economica, anche se fisicamente (è inutile negarlo) ci sono i suoi uomini là in Iraq. Il suo stesso partito ora si sta convincendo gradatamente che forse questa guerra non s'avea da fare e men che meno sia utile continuarla....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 24-08-2005, 09.10.12   #23
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
A Bean.........

Buon giorno Bean!! , dove leggasi < così come Hitler e i due Bush> non ti pare che l'accostamento ci sia?? ma non in quello che pensi tu , in quello che intendo io , e cioè che entrambi , e tutti gli altri , per un verso o l'altro non sanno venir a capo di quello che hanno iniziato!!. Come i giocatori d'azzardo sono degli sconfitti in partenza , bisogna saper puntare , la posta giusta , al momento giusto , nel posto giusto!! è impossibile sbagliare , non rispettando queste regole i risultati sono sempre gli stessi. E bush non è immune. Indigesto.
indigesto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it