Home Page Riflessioni.it

Lettere On LineLettereOnLine  Indice

- Raccolta di lettere inviate dai visitatori

Vogliamo vivere

Profeti hanno previsto la terza guerra mondiale. Profeti come Enoch e Nostradamus hanno previsto nei loro scritti il terzo rogo del mondo e lo hanno comunicato agli uomini.
Questo terzo rogo del mondo, se la profezia si dovesse avverare, comincerà nel medio oriente. Verrà messa all'opera una macchina da guerra così distruttiva che non avrà precedenti nella storia umana. E tutto questo soltanto per la megalomania e il delirio di onnipotenza di un presidente degli stati uniti il quale senza riguardo per le vite umane e per la natura, cerca con insopprimibile odio e smania di possesso di accaparrarsi ciò che era sfuggito anni prima a suo padre. Questo presidente sprezzante delle vite umane e senza scrupoli di nome Bush e i suoi fiancheggiatori Blair, Ariel Sharon così come tutti i suoi sostenitori sono pronti a far avverare le previsioni dei saggi e giusti profeti.
Tutto questo al fine di ottenere il petrolio e il controllo degli stati islamici e potere così estendere il proprio impero. Noi come popolazione e come uomini siamo chiamati ad opporci a queste macchinazioni unendo le nostre forze.
Tutti gli uomini che hanno interesse che questo evento sia evitato li invito ad esprimersi pubblicamente e a scuotere nuovamente i nostri politici con gigantesche manifestazioni. Non si deve arrivare a questa guerra. 
Ne va dell'esistenza della nostra umanità tutta e della nostra evoluzione. L'uomo che confida nel fatto che tutto andrà per il meglio, è prigioniero della propria irrazionalità e ignoranza e si rende come tale corresponsabile. 
Alle fine dei conti gli uomini che non si sollevano contro questa guerra diverranno suoi complici e fiancheggiatori. 
Anche soltanto la tolleranza e l'indifferenza, per qualunque ragione e da parte di chiunque, costituirà un danno irreparabile al destino dell'uomo e dei popoli. 
Mai dovrebbe l'uomo affidare la propria sorte nelle mani di simili despoti e di soggetti menzogneri.
Reagite con voce forte e toni appropriati.
Vogliamo vivere e perciò dobbiamo ora lottare, vale a dire dobbiamo rispondere tutti insieme a despoti come Bush, Sharon, Blair e ai i loro stupidi sostenitori. Se non saremo in grado di farlo si realizzerà quanto profetizzato dagli antichi profeti e lutti, dolore, rovina si abbatteranno su questa terra come una gigantesca palla di fuoco che tutto annienterà.

IN TUTTE LE LIBRERIE

 

RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA

 

RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITAIvo Nardi ha posto dieci domande esistenziali a più di cento personaggi della cultura, una preziosa raccolta di riflessioni che mettono in luce le prospettive della società contemporanea.

L’intento è quello di offrirti più punti di vista possibili sul senso della vita, così da aiutarti in maniera più obiettiva davanti alle circostanze della tua esistenza. Approfondisci


Leggi l’introduzione
e scarica gratuitamente l'eBook contenente gli aforismi tratti dalle risposte.

 

I contenuti pubblicati su www.riflessioni.it sono soggetti a "Riproduzione Riservata", per maggiori informazioni NOTE LEGALI

Riflessioni.it - ideato, realizzato e gestito da Ivo Nardi - P.IVA 09009801003 - copyright©2000-2018

Privacy e Cookies - Informazioni sito e Contatti - Feed - Rss
RIFLESSIONI.IT  -  Dove il Web Riflette!  -  Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo...