Home Page Riflessioni.it
Ricetta: Crostoni all'inglese

Ricetta di cucina originale
ABC - DEFG - ILM - NOP - QR - STUVZ

 

Ricetta:
Crostoni all'inglese

 

Ingredienti per 4 persone:

  • Otto fette di pane casereccio,

  • 200 g di fontina,

  • mezzo bicchiere di birra,

  • burro,

  • pepe.

 

Preparazione: Crostoni all'inglese

 

Abbrustolite leggermente le fette di pane nel forno. Tagliate a dadini la fontina, mettetela in una casseruolina con la birra e fatela fondere lentamente, a bagnomaria, mescolando in continuazione. Quando avrete ottenuto un composto fluido e morbido, toglietelo subito dal fuoco e spalmatelo sulle fette di pane, già imburrate. Spolverizzate ogni fetta con un abbondante pizzico di pepe. Introducete nuovamente in forno caldo (200°), lasciando scaldare i crostoni per 5 minuti.

Quindi serviteli subito.



Per Ricetta di cucina originale non intendiamo solo l'originalità della ricetta, ma anche la sua non presenza nel web al momento della pubblicazione su Riflessioni.it.
Inevitabilmente nel tempo questa ricetta di cucina verrà copiata e diffusa, con questa presentazione ci teniamo a sottolineare che questa pagina è l'originale.

 

I contenuti pubblicati su www.riflessioni.it sono soggetti a "Riproduzione Riservata", per maggiori informazioni NOTE LEGALI

Riflessioni.it - ideato, realizzato e gestito da Ivo Nardi - copyright©2000-2020

Privacy e Cookies - Informazioni sito e Contatti - Feed - Rss
RIFLESSIONI.IT - Dove il Web Riflette! - Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo