Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-10-2003, 18.37.19   #11
ironik
Ospite
 
Data registrazione: 22-08-2003
Messaggi: 22
...E poi un giorno lo sguardo riesce a spingersi oltre la finestra, si scorge un lembo d’azzurro, si è sorpresi da un suono quotidiano, una voce familiare, una musica piacevole, uno sguardo innocente di bimbo in attesa, che arriva da lontano eppure colpisce dritto al cuore, ed allora pare di poter ancora sopravvivere, vivere, sognare, sperare

Capita, può capitare nella vita, perché imperscrutabili sono i destini, e la nostra vita in fondo interamente non ci appartiene, che eventi improvvisi ci sorprendano, colpendoci fin nel più profondo, che ci privino di forze fisiche e mentali, che ci fiacchino nel corpo e ci annientino nello spirito, all'improvviso passiamo dal chiarore al buio, dal giorno alla notte, intrappolati in un tunnel dal quale sembriamo non scorgere mai l'uscita, poi, però, qualcosa d’altro può accadere, ci pare d'intravedere un barlume, seppure fioco, di luce, ed allora un residuo di forze ci guida verso l'uscita...


Immagini allegate
Tipo file: jpg frutta.jpg (31.0 KB, 33 visite)
ironik is offline  
Vecchio 10-10-2003, 11.42.53   #12
ironik
Ospite
 
Data registrazione: 22-08-2003
Messaggi: 22
ragazzi ho trovato un sito d'arte molto bello, dove si parla solo d'arte....una pagina tutta mia, ho il mio forum...mi scrivano posso rispondere posso censurare...
posso inserire i miei lavori...posso farmi publicità senza turbare, nessuno...certamente mi farete piacere se venite a dare una visitina... www.exibart.com vi darò il link dove trovarmi cercatemi nel forum exibarte
grazie del consiglio...ho scelto la "serenità artistica" seconda il mio bisogno interiore il bisogno di sentirmi me stessa in qualsiasi momento....siete stati di un aiuto.... mi ero persa nell'asilo....sono qui ironik

Immagini allegate
Tipo file: jpg riflessa nella luce.jpg (12.1 KB, 36 visite)
ironik is offline  
Vecchio 12-10-2003, 22.20.35   #13
Black&Violet
Ospite
 
Data registrazione: 28-08-2003
Messaggi: 6
Unhappy Che dire!!!

.....

Incredibile Ironik

Molte persone serie di disabili.com hanno aprezzato i tuoi dipinti, si sono complimentati anche con te, le due persone che citi basta ignorarle come fanno tutti, ma...

non sputare nel piatto dove mangi


Un saluto
Black&Violet is offline  
Vecchio 12-10-2003, 23.06.22   #14
Black&Violet
Ospite
 
Data registrazione: 28-08-2003
Messaggi: 6
...

Non e coretto nei confronti della redazione e nemmeno per gli altri utenti (persone in gamba e non infantili) che scrivono su quel forum, e nn credo che gli faccia di certo piacere!

Rifletti Ironik ...riflettici bene, ho visto anche l'altro sito exibart ed anche li citi disabili.com...


http://www.disabili.com/content.asp?...=1&idMe n=181


Saionala
Black&Violet is offline  
Vecchio 13-10-2003, 08.40.16   #15
ironik
Ospite
 
Data registrazione: 22-08-2003
Messaggi: 22
ironik.....

La sua storia di disabile inizia nel giugno 1999 in seguito ad una rara malattia: la poliradicolonevrite acuta tipo Guillain-Barrè. Trascorre cinque mesi in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Caltagirone. Viene a trovarsi in uno stato di completa paralisi ed ha anche delle complicanze respiratorie in seguito alle quali le viene praticata la tracheotomia. Quindi inizia un lento e lunghissimo recupero che nei mesi successivi, con l'aiuto della riabilitazione e soprattutto con una grande forza di volontà e la ferma intenzione di non arrendersi mai,
le consente di riacquistare un po’ di forza residua....................... .............................. ............

Desidero essere lasciata tranquilla...
saionala...
ps.mi dispiace!
ironik is offline  
Vecchio 13-10-2003, 16.39.24   #16
Black&Violet
Ospite
 
Data registrazione: 28-08-2003
Messaggi: 6
Talking

OK ricevuro



saioforever cmq ammirerò sempre l'artista
Black&Violet is offline  
Vecchio 13-10-2003, 18.12.17   #17
Black&Violet
Ospite
 
Data registrazione: 28-08-2003
Messaggi: 6
Ah! Dimenticavo

Tutti noi disabili abbiamo sofferto e soffriamo, (comprese le persone che hai citato)... ma in silenzio continuamo a vivere con tutta la nostra forza interiore, niente pietismi compasionevoli e nessun piangerci addosso, siamo come tutte le altre persone anche se con abilità diverse. Io la penso così e la penserò sempre così, dispiace anche a me, ma le mie vedute sono diverse dalle tue. Un saluto e buon proseguimento per la tua strada se è questo che desideri, buon lavoro per i tuoi dipinti.

Shakti
Black&Violet is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it