![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Cari amici,
Io sono un disabile e quindi mi piace vedere molto la tele,ma vedo poca informazione sui argomenti importanti oppure trasmissioni più interessanti,voi che dite? scrivetemi.Emeil marcogiannattasio@tiscali.it Cosi ci facciamo due chiacchere. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Ciao Marco, mi sa che nessuno risponda perchè di trasmissioni veramente interessanti non è che ce ne siano molte... anzi sinceramente, a parte report non mi viene in mente niente. Sì ci sono delle trasmissioni di intrattenimento fatte meglio di altre (tipo le iene), ma in quanto ad attualità c'è poco da guardare. A me piacciono molto le trasmissioni documentario come Stargate, La macchina del tempo, Quark (si chiama ancora così quella condotta dal figlio di PIero Angela?). Poi non è male neanche Mi manda RAI TRE, almeno impari qualcosa sui tuoi diritti di consumatore. Assolutamente da evitare a mio parere tutte quelle di Costanzo and family (quelle poi di sua moglie sono un obbrobrio). Costanzo per me è un personaggio molto equivoco e piuttosto falso... mah fa tanto successo
Scappo a gambe levate di fronte e a buona domenica, ma neanche la versione di Bonolis mi convince. Lui in genere è bravo anche se spesso la sua comicità diventa maleducazione... e pensare che lo guardavo quando era un pischello a bim bum bam! |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|