Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-02-2004, 23.00.47   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
il calcio sta male

lo so che magari non ci sta ma sapete che sono stufo di sentire quello che ha da dire il calcio utlimamente
mi dispiace vedere dirigenti che si infuriano in modo esagerato per un arbitraggio
vedi la partita dei coppa italia ( inter-juve)
dove i dirigenti del inter e tutti i giocatori li a piangere per decisioni che per mio avviso potevono essere giuste anzi vedendo cosi lo sono ma se ce obbiettivamente un dubbio non vedo come mai qualcuno si mette a piangere cosi .....
secondo me comportamenti del genere sono indegni e il calcio moderono ne deve per forza fare senza ...
poi anche vedere allenatori che litigano perche sono stati trattati male da un giocatore avversario (vedi lippi) meglio tacere che fare quelle figure certo pero che gesti anti sportivi potrebbero essere anche messi a tacere da altri enti se ritenuti tali ....
insomma il calcio si accinge alla modernita ma allo stesso tempo tende ad essere troppo antico con delle persone che dentro non capiscono la differenza che ce fra una palla e una bandierina ...
insomma sarebbe dato il prezzo che si paga per vederlo almeno dei professionisti partendo dai giocatori ma anche passando a presidenti e dirigenti...per non parlare anche di giornalisti ....
bomber is offline  
Vecchio 14-02-2004, 15.05.17   #2
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Basta non parlare di calcio e si contribuisce a creare il silenzio intorno ad esso.

Tuttavia per la precisione,chi ha lanciato la moda di gesti come il 4 ecc di Totti,è un certo Michel Platini mi pare giocasse nella Spal...e ricordo che gli sportivissimi tifosi juventini,aprezzavano molto questo modo simpatico di schernire gli avversari....ma pare che adesso sia passato di moda...


Ciao Bomber,non sapevo che eri un frequentatore di Riflessioni.
nemamiah is offline  
Vecchio 15-02-2004, 12.15.47   #3
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
Basta non parlare di calcio e si contribuisce a creare il silenzio intorno ad esso.

Tuttavia per la precisione,chi ha lanciato la moda di gesti come il 4 ecc di Totti,è un certo Michel Platini mi pare giocasse nella Spal...e ricordo che gli sportivissimi tifosi juventini,aprezzavano molto questo modo simpatico di schernire gli avversari....ma pare che adesso sia passato di moda...


Ciao Bomber,non sapevo che eri un frequentatore di Riflessioni.




infatti dicevo che era lippi che doveva tacere




si ogni tanto anche qui
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it