Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 27-07-2005, 19.10.44   #21
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Veramente anch'io avevo già letto molte notizie sul nwo.
Ma essendo già paranoico di mio, ho preferito lasciar perdere. Comunque secondo me un attentato nei paesi tedeschi poltrebbero farlo lo stesso.
Lord Kellian is offline  
Vecchio 28-07-2005, 13.30.18   #22
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Rispondo a Mr.Bean.

Salve,
chi è il capo?
Secondo alcuni si può dire che è il WTO ovvero il Word Trade Organization.
Se si considera la singola divinità ,ovvero Dio fatto uomo,potrebbe essere Amshel Rotschild oppure Barcleys,il proprietario(controllore)di tutte le banche del pianeta Terra.
Come Spirito Santo invece si può considerare la bandiera a stelle e striscie.
NB:su Internet ne trovi di cotte e di crude e chi più ne ha più ne metta,ma esistono anche moltissimi libri e raccolte di riviste inglesi e americane dove il tutto è scritto in modo molto accurato
e con tutte le prove.

Tra questi vedi:

David Icke:

1 :"E la verità vi farà liberi" (570 pagine.)
2 :"Figli di matrix" (590 pagine.)
3 :"Il segreto più nascosto." (646 pagine)
4 :"Il disastro delle torri gemelle." (680 pagine.)

Capisci? In 650 pagine David Icke tenta di spiegarti chi è stato il mandante dell'attacco.

Petroldollari a gogò!
Petroldollari a gogò!
Tu vo' fa' o'Talibà!
Tu vo fa' 0' Talibà!

U Talibano Napulitano.
kantaishi is offline  
Vecchio 28-07-2005, 14.13.54   #23
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Conosco David Ike per fama. Ma io soffro già di mio di paranoie. Non voglio anche quelle degli altri. Magari domani. Per ora mi accontento di pensare che alla nostra guida c'è una manica di criminali. Mi sembra che come approssiamzione alla verità sia sufficiente.
Lord Kellian is offline  
Vecchio 28-07-2005, 15.45.31   #24
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Come si costruiscono i kakikaze

Come si costruiscono i kakikaze?

Racconta lo 007 Marcello Pamio:

"Il "Controllo mentale diretto" rappresenta il più potente e soprattutto inumano sistema condizionante che sia mai stato praticato su esseri umani(vedi:. la"santa comunione"dice kantai).
Per comprendere questo sistema dobbiamo partire da molto lontano(dal Concilio di Nicea,dice Kantai),per essere precisi dagli esperimenti fatti dai nazisti sulla pelle di numerosi Ebrei e non.
I medici di Hitler svolsero svariati test sul controllo mentale(come i vescovi spagnoli dell'Inquisizione,dice Kantai) con lo scopo di creare un esercito di robot da utilizzare nelle più svariate situazioni,militari e non.
Dopo la fine della seconda guerra mondiale,gli psichiatri del terzo Reich vennero trasferiti negli Stati Uniti e segretamente protetti dagli ALLEATI. In quel paese svilupparono diversi progetti top secret sul controllo mentale.progetti che sfociarono nella creazione della società MKUltra(sì,si scrive così),acronimo diManifacturing Killers Utilizing Lethal Tradecraft Requiring Assasination(Creazione di assassini con l'utilizzo di omicidi necessitanti destrezza letale).Un nome che è tutto un programma;infatti si tratta di veri e propri progetti che hanno l'obiettivo di creare automi umani in grado di compiere qualsiasi istruzione a comando,programmati addirittura a tempo.

OM! Shanti.

U' Talibano Napulitano.
kantaishi is offline  
Vecchio 28-07-2005, 15.58.13   #25
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Se mi dimostri l'esistenza di una società con un nome del genere, allora vuol dire che viviamo proprio nel mondo dei fumetti.
Lord Kellian is offline  
Vecchio 28-07-2005, 16.06.35   #26
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Perchètutti ce l'hanno con i Nazisti?

Mah! proprio non capisco!
Non capisco come mai tutti ce l'hanno con i poveri nazisti che hanno ucciso solamente 6 milioni di Ebrei e non c'e l'hanno con i Cristiani che ne hanno fatti fuori circa 300 milioni.
Mi spiego con una storiella:
facciamo finta che la Germania nazista sia esistita nel 1500:

"Giordano Bruno!Noi ti diamo due possibilità: preferisci essere giudicato dalla Santa Inquisizione o dalla Commissione del terzo Reich,presenziata dal maresciallo Haushoffer detto"La belva di Buchenwald?"
Bruno:"Abbiate pietà di me!Mandatemi dalla belva di Buchenwald,vi prego,vi scongiuro!"
"Eretico Giordano Bruno,perchè hai scelto così?"
Bruno:"ma perchè,se vengo condannato a morte dal vescovo,finisco arrostito a fuoco lento,mentre se vengo condannato dalla belva,essa mi manda nella camera a gas e faccio una morte molto meno atroce."

Morale della favola?
Nessuna belva umana ha mai superato un'orda di cristiani assetati di sangue e sofferenza.
Così dice la Storia.

San Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 29-07-2005, 09.59.38   #27
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
Kantaishi, ti stai ponendo nello stesso modo in cui si sono posti loro così facendo. Inoltre hai mai letto "figli di Matrix"? Non temere che se è stato pubblicato vuol dire che fa perfettamente comodo ai circuiti commerciali che condanni.
SebastianoTV83 is offline  
Vecchio 29-07-2005, 12.49.48   #28
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Sebastiano TV

Salve,
oltre al "Libro nero del comunismo" e al"Libro nero delcapitalismo"
esiste anche il"Libro nero del cristianesimo."e pochi hanno il coraggio di leggerlo tutto.
Alla fine del libro c'è scritto:
"E dopo tanti orrori,ci rilasiamo con qualche barzelletta."
E il libro racconta storielle varie.
In questo libro si è fatto un calcolo approssimativo di quanti Ebrei,
zingari,omosessuali,handicappa ti e anziani disabili (le classiche vittime del nazismo) sono stati ammazzati dai cristiani per rubare loro i soldi e le terre o semplicemente per divertirsi(*).
Si calcola per difetto che,in 2000 anni le vittime sono state almeno 400 milioni,compresi quegli Inca e Maya che sono stati uccisi in quanto "pagani"e non in una leale battaglia .

(*)Nella storia segreta del cristianesimo si narra(documenti storici ufficiali)che,alla fine del pranzo di nozze della figlia di un cardinale di Bologna,gli invitati cominciavano ad annoiarsi.
Allora il cardinale suggerì un modo per divertirsi.Sussurrò in un orecchio al Gran Cerimoniere:
"Dite agli invitati che il capo cuoco ha tentato di avvelenarmi,così poi lo facciamo bollire vivo." E così fecero.
E questo è solo uno delle migliaia di esempi.
Pertanto,se si fa di ogni erba un fascio e si dice che"I nazisti hanno fatto questo o quello."allora,per par condicio,si deve dire che"i cristiani hanno fatto...ecc."
Giusto?

Saluti.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 29-07-2005, 13.08.13   #29
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
IL KAMIKAZE HENRY PAUL.

Salve,
vediamo un pò come funzionano i Kamikaze.
Racconta David Icke:

"Henry Paul era una personalità multipla,dalla mente controllata.
Un attimo prima o dopo che la Mercedes si allontanasse dall'albergo Ritz,venne attivata la programmazione di henry Paul.A fornire l'innesco può esser stato un segnale o una frase.
Quando la programmazione di Paul stava ormai sopraffacendo la mente conscia,egli accellerò verso Place de la Concorde e poi lungo la strada a doppia corsia del Pont de l'Alma.
Rees-Jones si allacciò la cintura(sapeva tutto) ma pare non abbia avvertito nè Dodi nè Diana,del pericolo.Non appena Paul entrò nel tunnel di Pont de l'Alma,a una velocità di 80 miglia orarie,egli frenò violentemente,strisciò lungo il muro destro della galleria e poi lanciò l'auto verso il 13°pilastro."

Poi Icke spiega il perchè del 13°pilastro:
al di sopra del 13° pilastro di Pont de l'Alma,si trovano le rovine del vecchio tempio romano dedicato a Ecate-Diana.
Pertanto Diana doveva morire dissanguata entro il perimetro del tempio. Perchè?
Perchè si trattava di un sacrificio umano.
E voi mi chiederete:"Diana fu poi mangiata?"
Non posso rispondere.Se volete saperlo,leggete il libro:
"Il segreto più nascosto." di David Icke al capitolo:"La dea e il re."

BRRRRR!!!!

Kantai ,il macabro.

kantaishi is offline  
Vecchio 30-07-2005, 09.24.55   #30
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
Ike ficca sacrifici umani, cospirazioni multidimensionali e invasioni aliene in un'unico libro. Se volevo un romanzo di fantascienza stile anni '70 mi prendevo un Peter Kolosimo.. ho verificato i dati dei suoi libri: menzogne. Prova a verificare i dati di Ike e dimmi quanto coincidono con la realtà.
Insomma Kantaishi, sputi verità prefabbricate che neanche un ateo..
SebastianoTV83 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it