![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
AIDS e Africa
Forse mi sbaglio ma l'africa è un paese dilaniato dall'AIDS, però lo sono solo i villaggi dove vi sono molti occidentali, mentre nelle tribù che vivono più isolate questo problema non esiste .............. come mai mi chiedo!!!!
Visto che ho letto molto sul fatto che il virus dell'AIDS sembra sia stato creato in laboratorio............... |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
eternità incarnata
|
Re: AIDS e Africa
Citazione:
dove hai letto queste cose? Perché se così fosse, sarebbe veramente grave.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite
|
Niente di ufficiale, qua e la su internet, si parlava del fatto che il virus dell'AIDS potrebbe essere stato creato in laboratorio, non so se sia vero, magari è solo una cazz..... mi interessava sapere se qualcuno ha qualche informazione in più.
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|