Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 03-12-2005, 12.26.27   #1
eva79
Ospite
 
L'avatar di eva79
 
Data registrazione: 26-01-2005
Messaggi: 29
AIDS e Africa

Forse mi sbaglio ma l'africa è un paese dilaniato dall'AIDS, però lo sono solo i villaggi dove vi sono molti occidentali, mentre nelle tribù che vivono più isolate questo problema non esiste .............. come mai mi chiedo!!!! Visto che ho letto molto sul fatto che il virus dell'AIDS sembra sia stato creato in laboratorio...............
eva79 is offline  
Vecchio 03-12-2005, 15.56.12   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: AIDS e Africa

Citazione:
Messaggio originale inviato da eva79
Forse mi sbaglio ma l'africa è un paese dilaniato dall'AIDS, però lo sono solo i villaggi dove vi sono molti occidentali, mentre nelle tribù che vivono più isolate questo problema non esiste .............. come mai mi chiedo!!!! Visto che ho letto molto sul fatto che il virus dell'AIDS sembra sia stato creato in laboratorio...............

dove hai letto queste cose? Perché se così fosse, sarebbe veramente grave.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 03-12-2005, 20.02.23   #3
eva79
Ospite
 
L'avatar di eva79
 
Data registrazione: 26-01-2005
Messaggi: 29
Niente di ufficiale, qua e la su internet, si parlava del fatto che il virus dell'AIDS potrebbe essere stato creato in laboratorio, non so se sia vero, magari è solo una cazz..... mi interessava sapere se qualcuno ha qualche informazione in più.
eva79 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it