![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
Easy-Sté-nza
‘un’ho ancora capito : è esistenziale o esistensivo l’esistere del si-stesso? Se si, si estende senza senso su tutta l’esistenza, quindi si esistende, o non esiste e solo stenta a esserci? –stasi- Meglio non tentarci, semmai stenterei una tesi (che è poi un anti-tesi, anzi una sin-tesi, anzi una ma-tesi, anzi fammi sta zitto...): Tèkit Easy, & Isi raider! Basta a vorte una canzoncina di quegli anni: Ghimmi ghimmi, ghimmi giast a lidol smail, dèz'ol ai èsk ov iù...Don uorri, don èrri..Tèkitisi! Io voglio un Sansciain règghe per me, non pensieri e quindi parole artificiose che tentino di spiegarlo. Tantopotete fà cosa vi pare, quello è lì! 'un ho ancora visto cambiare un corso di natura dovuto ad una creazione di una tremenda struttura di pensiero! l'Amore per Sofia, era meglio che'nvece di praticare l'onanismo su tutti i livelli, a quei tempi lo avessero provato davvero per una donna di quel nome!
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Studioso
|
Mi spiace, non ci capisco niente. Però potrei dire che la risposta è X, dove X è uguale a tutte le risposte giuste alla tua domanda. Mi sembra sufficiente, CIAO!!!!
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Studioso
|
Andiamo, è soltanto un'emoticon scherzosa, non te la prendere!!!
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Questa è la prova del 9 di quando dico che si fraintende e basta. E poi vogliono farmi credere che intendono i 'toni'
. Maindc, nessun prendersela, anzi, ero contento...! L'ho intesa bene la emoticon scherzosa, questo era ed è il senso che volevo trasmettere: 'mi basta un sorriso, hai detto tutto con una risata!' (questi sono dei CVD potentissimi per me, grazie maindc!)
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite
|
"Pap' è satan Pap' è satan Aleppe"
Queste parole dai concetti bui per seicent' anni niùn spiegare seppe Solo Dante lo può, ragion per cui chi vuol saper che cosa voglion dire vada all' inferno e lo domandi a lui
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ospite
|
"Come colui che con lena affannata
arranca finchè non si sente lasso così si cominciò la pedalata ed affrontammo il periglioso passo premendo sui pedali con cadenza 'sì che il piè fermo sempre era il più basso Aspro era il calle ed aspra la pendenza ma proseguimmo impavidi e in tal modo ci ritrovammo al punto di partenza
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Sospiri azzurri di speranze bianche
mi vengon nella mente e tornan fuori,
seggonsi ai piè dell'uscio con dolori perchè dentro non son deschetti o panche. Così le mosche quando sono stanche, nelle selve de' barbari o de' Mori, seguitate da fieri cacciatori, nelle gran nebbie par lor esser franche. (...) Disse Cato, e non erra: se una pecchia cacasse quanto un bue rinvilierebbe il miele a due a due.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Bene, beneeee. Mi garba così! Adelante...
"Come ti puzza ir culo, disse la vacca er mulo...; forse sarà la cacca, disse ir mulo alla vacca!" ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|