Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 09-12-2004, 07.35.52   #11
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
una delle tante nostre esperienze

una delle tante esperienze che posso raccontarvi è quella di una padrona di (casa), un giorno tornando dal lavoro mi gingevo a lavarmi, quando ad un certo punto mi girai e vidi il corpo astrale della padrona di (casa).
venivo da altre eperienze di questo genere e ne uscii un po distrutto e quella volta mi sono detto :no cirisiamo.
sapevo che la padrona di (casa) aveva un negozio, andai a trovarla e gli feci presente che se doveva fare certi esperimenti di dirmelo che me ne sare indato, e che vidi il suo corpo astrale.
lei fece un'attimo di silenzio poi mi confesso che era venuta in astrale per vedere se cerano delle cose negative e se riusciva a pulirle. diventammo amici e dall'ora gli ho sempre detto quando veniva e del perchè veniva in astrale, e lei mi diceva cosa vedeva.
sono cresciuto molto in quel periodo nonostante il via vai che vi era in astrale tra trapassati e incarnati(vi era un fronte una volta)
.


Ultima modifica di isaefrenk : 09-12-2004 alle ore 07.47.16.
isaefrenk is offline  
Vecchio 09-12-2004, 07.44.28   #12
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
il piano dei sogni è il piano astrale.
lo stacco con il corpo astrale da quello fisico lo si fà quando uno vuole , maggiormente la notte e il pomeriggio, poichè il corpo fisico rimane sopito.
il piano astrale riflette quello fisico, il corpo astrale è quasi , se non identico a quello fisico, con la diferenza che è di materia più sottile, durante la veglia il corpo astrale occupa lo spozio di quello fisico.
quando si prepara il corpo fisico al ad una spece di trance, si è consapevoli di questo, nell'attimo che la consapevolezza passa dal piano fisico a quello astrale, rimane impresso l'evento come se fosse un'azione vissuta nel piano fisico.
il rientro è un pò più complicato per via che se non si è esperti può essere traumatico e quindi portare dei danni al corpo fisico.
i due corpi sono collegati tra loro da un cordone d'argento o filo d'arianna che quando si trapassa viene a mancare.
isaefrenk is offline  
Vecchio 22-12-2004, 21.05.30   #13
Theerium
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 57
Citazione:
il piano dei sogni è il piano astrale.


lol
Theerium is offline  
Vecchio 13-01-2005, 14.34.16   #14
khabriel
Ospite
 
L'avatar di khabriel
 
Data registrazione: 13-01-2005
Messaggi: 12
..ciao a tutti..
beh per quanto mi riguarda, a volte nel dormiveglia rimango incastrato in una specie di limbo... nn riesco a muovermi nè a respirare ma se decido con la mente di spostarmi in un angolo della stanza ci arrivo in un attimo...
penso che sia un principio di scissione che non sono ancora in grado di controllare.. e nn è per niente piacevole.
difatti né ho parlato con il mio maestro(qigong) e mi ha spiegato che è una disfunzione o interruzione temporanea del dan tian (chakra dell'addome); la soluzione sarebbe portare l'attenzione all'addome, infatti funziona.
però vorrei anche "uscire" qualche volta .. consigli?
khabriel is offline  
Vecchio 05-02-2005, 14.53.13   #15
fen1ce
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 04-02-2005
Messaggi: 1
una domanda..
facendo un viaggio astrale si può morire?
fen1ce is offline  
Vecchio 05-02-2005, 15.15.43   #16
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Anch'io una volta nel dormiveglia ho sognato di muovermi nella stanza in cui mi trovavo. Però poi non riuscivo ad afferrare gli oggetti, oppure sprofondavo nei pavimenti o cose assurde del genere...bah, non ci darei troppo peso..
sisrahtac is offline  
Vecchio 05-02-2005, 18.59.25   #17
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
io dico solo che mi piacerbbe. Quando il corpo non è proprio quello di un atleta e non lo è mai stato, credo non sia difficiele desiderare questa esperienza....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-02-2005, 17.55.37   #18
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Secondo me si attivano solo delle parti del cervello durante il sogno che magari sono legate alla percezione di noi stessi nello spazio e alla interazione tra la nostra persona e ciò che ci circonda, provocando illusorie percezioni sensoriali oniriche...o qualcosa del genere..
sisrahtac is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it