Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 14-12-2004, 07.08.48   #31
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
-è solo la logica del vostro gioco dire di mettere in discussione, se lo aveste fatto davvero, senza cedere a quei giochi mentali, avreste già visto che tutto l’affare è da cestinare. Quindi manco a parlare di ‘setacci’ per verificare se prendere o meno. Non c’è nulla di buono in quello, da prendere. Canalizzare…, se non ti fermi ad una curiosità e ad un ‘gioco leggero’ (come alle elementari, sai?) puoi fare grandi casini, in te e negli altri.
-Lo avete esaminato, ma quando ve l’hò biopsizzato io, avete solo avuto paura che ce l’avessi con roberto… , quindi?! Dopo quello che ho detto io, cosa avete da ridire? (siete davvero aperti a tutto ciò, come anche dici in altre discussioni?), pardon, dite…. (ahò, ma quanti siete, na biga?)

ti abbiamo ristosto e se la risposta non ti è chiara , si continua,o abbiamo una passibilità sola a trovare la chiarezza,sempre se vi è voglia di farlo

Ultima modifica di isaefrenk : 14-12-2004 alle ore 07.15.29.
isaefrenk is offline  
Vecchio 14-12-2004, 15.54.23   #32
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
non si puo negare che comunque la suggestione che deriva dalla natura influenzi anche l'essere umano.
vuoi per la luna piena, o per il sole o per una giornata uggiosa ecc ecc
isaefrenk is offline  
Vecchio 28-12-2004, 22.59.13   #33
christian1984
Ospite
 
Data registrazione: 27-12-2004
Messaggi: 5
ciao isa! sono rimasto semplicemente sconvolto nel leggere il tuo post! incantato direi..non pensavo che ci fosse un'altra persona che condividesse le mie stesse.....non so come dire ma probabilmente hai capito ILLUMINATI
mi pongo le tue stesse domande....
credo...
l'uomo sia la piu grande scommessa della natura, fin ora credo il suo tentativo bello..forse perche ne faccio parte..
l'uomo meravigliosa e orrenda creatura..capace di cose terribili e sensazionali nello stesso tempo abbiamo capacita immense che in pochi credo riusciamo a conosciere o almeno a sentire nella nostra anima
presuntuosamente lo ammetto penso di essere un'illuminato se cosi ci vogliamo piu presuntuosamente definire...ma è cosi non possiamo farci nulla ..
questo ci fa comprendere veramente la vita ci fa vivere davvero
con l'essere umano la natura riconoscie se stessa..
dove porta la vita..il suo senso.. un post non bastera mai per parlare di questo... se sei come credo che tu sia e spero di non sbagliarmi mi piacerebbe parlare con te
abbiamo una responsabilità almeno io la sento.. ogni giorno di piu
piu studio,conosco,capisco,vedo osservo e piu sento una grande responsabilità...e sono felice di questo
visionario pazzo..non credo di esserlo mi sento solo figlio della terra e un figlio ama sua mamma con tutta la sua anima
scusami se sono cosi impertinente..mi parli un po di te se non chiedo troppo??
ciao
christian1984 is offline  
Vecchio 30-12-2004, 02.05.51   #34
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Talking cristian...,

se sei dell'84..., dovresri indagare meglio sull'età di isa e soprattutto vedere se frenk è il suo partner, che sia fisico o superfisico..., dopotutto anche altri qui, altre donne hanno detto chiaramente e concretamente di essere in linea con i principi di natura, che non contemplano però una presuntuosa illuminazione... scherzo.., ma era tanto che non intervenivo...
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it