Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 10-02-2004, 17.18.48   #371
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Per Mirror e Golden (Golden credevo che avessimo superato questo punto)
La resa, l'aspettativa, il non far niente, l'essere nel tutto è solo la metà dell'intero, se rimanete solo lì siete comunque incompleti , c'è il momento di riposare, e il momento di agire, nella metafora della creazione nei 7 giorni, uno è dedicato al riposo, significa che per ogni obbiettivo ( e non mi dite che non ne avete più perchè altrimenti sareste già nel Nirvana, cos'è che vi trattiene qua? ) bisogna prepararlo, studiarlo, controllarlo da ogni punto di vista, e poi all'ultimo... solo all'ultimo lasciarlo andare un pò come quando scriviamo un messaggio qui, lo pensiamo, lo scriviamo eventualmente lo correggiamo e poi una volta premuto "invia risposta" lo lasciamo andare.....

Per Marco tu non vuoi metterti in gioco, tu non ti esponi, dici solo questo non va bene, questo non è giusto, questo è sbagliato, non dai mai una tua opinione per paura che qualcuno dica:"hai sbagliato" al massimo metti qualche Link che così ti permetterà di dire:"l'hanno scritto loro mica io". Poi perche nomini la chiusura di questa discussione, è questo il tuo inconscio scopo? Tanto ne possiamo aprire altre.. sempre se ci comportiamo bene e non ci facciamo bannare.

Ciao a tutti

P.S. Golden vedrai che non serve il bazooka, basta il Sole....
Uno is offline  
Vecchio 10-02-2004, 17.46.31   #372
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Per Marco tu non vuoi metterti in gioco, tu non ti esponi, dici solo questo non va bene, questo non è giusto, questo è sbagliato non dai mai una tua opinione per paura che qualcuno dica:"hai sbagliato" al massimo metti qualche Link che così ti permetterà di dire:"l'hanno scritto loro mica io". Poi perche nomini la chiusura di questa discussione, è questo il tuo inconscio scopo? Tanto ne possiamo aprire altre.. sempre se ci comportiamo bene e non ci facciamo bannare.

...sicuro che non mi espongo mai?...non ne sarei così sicuro...anche solo in fatto di confutare è dire che non la penso in quel modo...come posso darti una risposta che non posso avere?...vuoi un'ipotesi?...sei cosi sicuro di essere in grado di ricostruire un profilo, la personalità di chi c'è dall'altra parte dello schermo e che questa sia aderente al vero?...se così è, puoi dire qualsiasi cosa...a me non interessa se vengo giudicato e tantomeno come vengo giudicato...mi interessa solo discutere e conoscere...è questo il motivo che mi tiene qui e per il quale vi sto esortando a parlare...il mio scopo non è assolutamente quello di far chiudere questa discussione, anzi - come ho già scritto - mi piacerebbe leggere di quelle esperiende...i miei precedenti post non volevano turbare nessuno, ma evidentemente qualcuno si è sentito offeso e mi scuso con questi...
...Di cosa volete parlare?...parlate di incomprensione di chi può comprendere e chi no può assolutamente, di verità per pochi, di scoperta della conoscienza cosmica... Avete mai pensato che siete e sono solo un ammasso di particelle ed energia che per qualche strano motivo che non possiamo comprendere (almeno per ora) stanno insieme?...questo è quello che penso poichè fino a qui può essere dimostrato...che sia vero o no relativamente al tutto, non mi interessa, poichè la scienza è l'unica verità umana e l'unica certezza relativa alla nostra condizione di esseri umani...ho espresso il mio parere?...possiamo continuarci ad illudere all'infinito e fare ipotesi indimostrabili su tutto quello che vogliamo, ma a che fine?...

...volete parlare...allora parliamo...se non volete parlare con me, non fatelo, ma io interverrò ugualmente... ...se pensate che questo atteggiamento sia costruttivo ok...

Ciao, a presto, Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 10-02-2004, 17.54.10   #373
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
P.S. Se volete posso non disturbare più la vostra discussione, ma dovete dirmelo...in questo caso, aprirò una discussione apposita per controbattere quanto è possibile confutare alla quale per parcondicio non dovreste partecipare...

...è logico tutto questo?...mah...
Marco_532 is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.05.07   #374
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da Marco_532
P.S. Se volete posso non disturbare più la vostra discussione, ma dovete dirmelo...in questo caso, aprirò una discussione apposita per controbattere quanto è possibile confutare alla quale per parcondicio non dovreste partecipare...

...è logico tutto questo?...mah...

OHHH!!! finalmente.......smettila di turbare le nostre deliranti discussioni unilaterali!!! era ora che comprendessi questo!
ciao Marco!!...buona Vita!...e smettila di rompere le scatole!
Buon sonno...
golden
Golden is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.05.59   #375
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Re: Proposta... Tentativo...

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Questo non significa che i vari individui non possano e non debbano comunicare, gli unici che potrebbero essere esclusi sono coloro che volendo rimanere ancorati ad un solo modello, rifiutano tutto il resto.
La mia proposta è creare una discussione sul modello dell'open source...cioè quello che intendo è critica per costruire non fine a se stessa... Se la cosa vi interessa potete aggiungere, togliere, commentare, proporre insomma dite la vostra.

...lo sto facendo e se qui c'è qualcuno che vuole rimanere ancorato al proprio modello, quello non sono io, ma non chiedetemi di rinunciare alla scienza per la fantasia...forse è necessario discutere in primis di questo...

P.s. Girasole, personalmente ti posso assicurare che ho idee molto vicine alle tue, ma questo credo che ancora non l'hai capito...sai, come giustamente hai detto nel primo post di questa discussione, termini diversi possono contenere lo stesso concetto e possono essere causa di incomprensione...

Ciao, Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.08.32   #376
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
x marco

ma dai....scherzavo!!! ho solo fatto andare la mia parte inferiore ed isterica...
Scherzo Amico.... sei sempre su Candid camera!!

riprendete pure i lavori.........
Golden is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.08.57   #377
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Citazione:
Messaggio originale inviato da Golden
...smettila di turbare le nostre deliranti discussioni unilaterali!!!

..Ok cara Golden, aspetto il parere di Girasole, Mirror e il Re, poi la maggioranza avrà la meglio...

Ciao,Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.12.49   #378
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Re: x marco

Citazione:
Messaggio originale inviato da Golden
sei sempre su Candid camera!!

... ...chissà...forse sono il cameraman...forse ci sono più cameraman e più società di Candid Camera... ...

CiaoCiao .
Marco_532 is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.27.05   #379
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Marco
Io non ti ho giudicato e non mi sono offeso, ho semplicemente letto quello che scrivi, tra parentesi ti ho risposto qui anche per l'altra discussione, io dico delle cose, non sono ipocrita e sono sicuro della loro realtà (al massimo tu e chi vuole potrà pensare che sono superbo ), sono pronto ad ascoltare le tue, ma finchè continui a scrivere solo: "condivido" o "hai scritto stupidaggini", non riesco a capire cosa intendi, allora si.. che la tua azione è solo di disturbo.
Per inciso se io ti scrivo il sole scalda, ma non mi dai il termpo di dirti dove guardare e che devi uscire da casa per sentire il calore, non potrai mai sapere se dico la verità o sono un cantastorie
Ciao
Uno is offline  
Vecchio 10-02-2004, 18.27.37   #380
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Per Mirror e Golden (Golden credevo che avessimo superato questo punto)
La resa, l'aspettativa, il non far niente, l'essere nel tutto è solo la metà dell'intero, se rimanete solo lì siete comunque incompleti , c'è il momento di riposare, e il momento di agire,
Ciao a tutti

P.S. Golden vedrai che non serve il bazooka, basta il Sole....

Madre santissima!!!
sei sempre serio.... non molli un minuto.... non eri tu che consigliavi di non prendersi troppo seriamente?
Golden credevo che avessimo superato questo punto)
Avevamo superato questo punto..ed altri più sottili che ancora (causa virtuale) fatichi ad accettare.
Prova a dire al sole di non splendere..... ci riesci? potrà apparire una nuvoletta ma sotto continua la sua azione.... anche quando scende per te la notte... Per cui basta con la storia di rimanere a metà..metà dove? incompleti CHI?.... Agire?
hahaha...... da quando mi sveglio a quando vado in branda Agisco. Ciò che trovo un Agire ridotto è il dover per forza agire su questo forum...
Come vedi, il tuo buon senso, pazienza e capacità comunicativa non servono più di tanto... se questa è una sfida che ti è data ok.. è tua ma non mia... Ho altri Compiti per "completarmi"...
Comunque... ti accompagno nel delirio "Universale".... mi diverte e questo conta!


p.s. MARCO.... non avevo dubbi che tu facessi parte dello staff....
La candid camera che intendevo è un'altra... e ti è ancora in parte sconosciuta (..quello che è giusto è giusto... giocando e rotolando )
Golden is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it