Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 10-02-2004, 19.43.04   #391
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
Re: x i 2 delirantes

Citazione:
Messaggio originale inviato da Golden
Yes.. Sir!...però.. dimmi..
se Tu avessi Compreso questo perchè Sei ancora qui?
Dunque deduco che... forse stai offrendo una Teoria in via di elaborazione.... or not?

amico...se avessi compreso realmente non sarei qui a discutere....sarei là da te e da Gira contemporaneamente...fisicamen te...a bermi un bel bicchiere e a raccontare dei nostri passati trascorsi..
elaboro..elaboro..ciò che mi appare riflesso sul mio schermo....e cerco conferme...in fondo su questa Via si è tremendamente soli
Il Re is offline  
Vecchio 10-02-2004, 19.45.59   #392
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
Re: input

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Le Zavorre ce le hai finchè non le bruci, e se non le hai bruciate....
A proposito.... ogni 6 post seri su uno quando mi riposo scherzo


Ciao

che fai, Gira? Adesso che mi hai innescato, rimani silente?
Il Re is offline  
Vecchio 10-02-2004, 20.02.46   #393
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Scusa Re mi stavo bilocando tra il pc e il tavolo da pranzo
Ciao
Uno is offline  
Vecchio 10-02-2004, 20.21.58   #394
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Re: Re: x i 2 delirantes

Citazione:
Messaggio originale inviato da Il Re
amico......
in fondo su questa Via si è tremendamente soli


Trovi? forse hai ragione..... ...anzi, hai ragione!!
Golden is offline  
Vecchio 10-02-2004, 20.36.30   #395
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Su questa Via ma anche nella vita in generale si è sempre soli ma si è sempre in compagnia

Ciao
Uno is offline  
Vecchio 10-02-2004, 20.55.26   #396
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Su questa Via ma anche nella vita in generale si è sempre soli ma si è sempre in compagnia

Ciao


Grande Saggio sei......
Golden is offline  
Vecchio 10-02-2004, 23.09.13   #397
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Certo eh.. che fai di quei complimentoni da far montar la testa.
Siccome devo fare almeno un paio di post seri pensavo di lanciare o rilanciare qualche argomento.... vediamo un pò....
A grande richiesta torna la "batteria" ( in realtà non l'ha richiesta nessuno ma.. dicono sempre così, potrebbe essere uno spunto per una discussione in psicologia sui metodi "scientifici" per suggestionare le persone ).... allora dicevamo qualcosa in noi funge da batteria nel senso che dà energia e informazioni al resto del campo bioelettrico (la forma) che circonda il corpo umano. Per cui sappiamo che una batteria contiene energia , se questa energia è disposta in un certo modo contiene anche informazioni, (a livello più materiale vi dice niente dna? Tra parentesi per gli amici alchemici la sua struttura ricorda il simbolo che dicevamo sopra della moderna medicina, e anche Kundalini e/o colonna de... ) però fuori dalla batteria non è che il resto sia pizza e fichi, è comunque energia anche se l'amico Marco non è d'accordo, allora cosa ci manca per fare iniziare il patatrack, bisogna eliminare l'involucro, la parete divisoria, il contenitore della batteria, no.. no... non lo fare...si leva un coro dalla curva sinistra (ragione) allora la curva destra (intuito) alza un'altro coro:"Non ti preoccupare.... ta da da... anche se levi l'involucro rimani un'individuo ta da da...".
Devo essere sincero questa è una delle parti che ho fatto più fatica non a capire ma a Comprendere.... e probabilmente sarà una delle parti che mi sarà più difficile condividere, comunque "studierò" (tra virgolette nel senso che in realtà aspetto l'ispirazione) qualcosa di abbastanza efficace.

Ciao
Uno is offline  
Vecchio 10-02-2004, 23.17.11   #398
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
batteria a pompetta

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Certo eh.. che fai di quei complimentoni da far montar la testa.
Siccome devo fare almeno un paio di post seri pensavo di lanciare o rilanciare qualche argomento.... vediamo un pò....
A grande richiesta torna la "batteria" ( in realtà non l'ha richiesta nessuno ma.. dicono sempre così, potrebbe essere uno spunto per una discussione in psicologia sui metodi "scientifici" per suggestionare le persone ).... allora dicevamo qualcosa in noi funge da batteria nel senso che dà energia e informazioni al resto del campo bioelettrico (la forma) che circonda il corpo umano. Per cui sappiamo che una batteria contiene energia , se questa energia è disposta in un certo modo contiene anche informazioni, (a livello più materiale vi dice niente dna? Tra parentesi per gli amici alchemici la sua struttura ricorda il simbolo che dicevamo sopra della moderna medicina, e anche Kundalini e/o colonna de... ) però fuori dalla batteria non è che il resto sia pizza e fichi, è comunque energia anche se l'amico Marco non è d'accordo, allora cosa ci manca per fare iniziare il patatrack, bisogna eliminare l'involucro, la parete divisoria, il contenitore della batteria, no.. no... non lo fare...si leva un coro dalla curva sinistra (ragione) allora la curva destra (intuito) alza un'altro coro:"Non ti preoccupare.... ta da da... anche se levi l'involucro rimani un'individuo ta da da...".
Devo essere sincero questa è una delle parti che ho fatto più fatica non a capire ma a Comprendere.... e probabilmente sarà una delle parti che mi sarà più difficile condividere, comunque "studierò" (tra virgolette nel senso che in realtà aspetto l'ispirazione) qualcosa di abbastanza efficace.

Ciao

ascolta...se ti fa piacere di sapere il mio pensiero, mi devi mettere nella condizione di esprimerlo...quindi per favore, utilizza un altro sistema per descrivere la tua batteria....non ho capito niente..sarà l'ora, sarà la stanchezza, sarà simeoni
Il Re is offline  
Vecchio 10-02-2004, 23.18.27   #399
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
...bisogna eliminare l'involucro, la parete divisoria, il contenitore della batteria...

...ciao GiraS. ...se ti và, potresti spiegarmi questa metafora?
Marco_532 is offline  
Vecchio 10-02-2004, 23.28.50   #400
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Lo avevo scritto che questa era una delle parti più difficili da comprendere, non pretendete di riuscirci subito, io comunque proverò a girarla e rigirarla da tutte le parti.
Cambiamo esempio, tante bottiglie di acqua immerse nel mare, qualcuna chiusa con il tappo, qualcuna senza tappo, e l'acqua dentro le bottiglie e quella del mare nel 1 caso non si toccano e nel 2 caso un pochino (maggiore sensibilità). Però se noi congelassimo l'acqua delle bottiglie fino a farle spaccare (non è proprio così ma un pò rende )che succede?

Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it