Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 27-02-2005, 11.11.05   #1
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
EureKa! Ho scoperto l'unica cosa che

serve per vivere!!!!

In questa domenica 27/02/05 alle ore 10,50 (quando leggerete sarà già tardi oper comprendere) ho scoperto il Vero segreto della Vita!

Un grazie veloce al quel tipo strano del pensiero (benchè sia tra i miei prediletti ne riconosco le sue "originali peculiarità" che altri possono non apprezzare) che, benchè pensi in modo difficile, mi ha ispirato. Grazie!

Nevica! Ho spezzato il mio mantello in due e ne ho dato una parte ad un uomo infreddolito. Prima di arrivare a casa però ne ho visto un altro: ho "dovuto" fare la stessa cosa con la mia camicia.

Poi ho versato una lacrima del mio cuore perchè la perpetua sta male.

Infine ho strisciato ai piedi del mio bambino, accarezzandoli, chiedendo perdono a Dio, perchè aveva male all'orecchio.

Dopo la fine, camminando con i miei amici, ho girato lo sguardo con disgusto alla vista di un cane, della carogna di un cane. Era uno spettacolo rivoltante. Il mio Maestro mi ha tuttavia ammonito: <i suoi denti sono più bianchi delle perle>.


Buona domenica


P.S.
poco schiamazzo pensiero! il cappello da asino è già pronto mio caro!

2 P.S.
non sarai mai solo però: verrò io con te, nell'ultimo banco a tenerti compagnia e condividere l'onta. Sai a me già l'hanno detto nel mio cuore che sino a che un uomo, un solo uomo avrà quel cappello, io lo condividerò con lui. Che poi non sarò mai felice sintanto che persisterà un solo infelice........pofferbacco!£$ ! è da quando son bambino che sento così! Poteva arrivarmi dopo 'sta consapevolezza!=?^!

3 P.S.
aiuto!" Un ATtACcO DI IncoNtinenza VERFbale2121

Pensiero.fzgk Aiuto arghcoi ....1"1| presto, scrivi qUalch E cos a
gfune u
freedom is offline  
Vecchio 28-02-2005, 14.12.26   #2
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
...Freedom...

Non so se esisti davvero, ma sarebbe bene inventare qualcun altro fatto come te, e metterli tutti in circolazione a tempo pieno.
Mistico is offline  
Vecchio 28-02-2005, 14.52.21   #3
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Mi sa che sto invecchiando sul serio: mi hai commosso!


freedom is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it