Home Page Riflessioni.it

        DOVE IL WEB RIFLETTE!  17° ANNO

Filosofia Quantistica e Spiritualità di Ulrich Warnke. Traduzione a cura di Corrado S. MagroFILOSOFIA QUANTISTICA
e Spiritualità

La chiave per accedere ai segreti e all’essenza dell’essere.
Di Ulrich Warnke
Traduzione a cura di Corrado S. Magro
In esclusiva assoluta per l'Italia, per gentile concessione dell’autore e dell’editrice Scorpio la traduzione del libro di Ulrich Warnke: Quantenphilosophie und Spiritualität.

 

 

Capitolo 6 - Marzo 2015
Fondamenta delle arti guaritrici

 

Indice | Paragrafo precedente | Paragrafo successivo

 

6.5 Guarigione attraverso informazioni dalla matrice

 

In relazione a quanto detto nel capitolo 5 e in questo capitolo sull’informazione primordiale o matrice, esperimenti russi degli anni 1990 hanno fornito risultati molto interessanti. A dei ratti fu iniettato Alloxan causandogli gravi lesioni nella cellula beta del pancreas.

Alloxan è un veleno letale per le cellule del pancreas che producono insulina. All’assenza di produzione d’insulina la glicemia assunse valori patologici molto elevati. Un gruppo di ratti non ricevette alcun trattamento e morì. L’altro gruppo venne trattato con onde radio sulle quali era stata impressa una “informazione guaritrice” attraverso un raggio al laser. Grazie a questo trattamento la glicemia si abbassò velocemente e i ratti guarirono.

L’informazione consisteva nella scansione elettromagnetica del pancreas di ratti neonati e in perfetta salute, eseguita rilevando la radiazione elettromagnetica propria agli organi dei rispettivi pancreas. L’irradiazione dei giovani roditori sani era stata sommata e amplificata sul raggio laser che era stato modulato con questa informazione. (Gariev 1994, 2003)

Sembra a questo punto che il sogno di riportare indietro una cellula ammalata allo stato sano sia ormai solo l’ultimo tocco di pennello artistico della bioingegneria.

 

Indice | Paragrafo precedente | Paragrafo successivo


Cerca nel sito


Utenti connessi

seguici su facebook



Iscriviti alla Newsletter mensile

Iscriviti alla NEWSLETTER

Riceverai Gratis la Newsletter mensile

con gli aggiornamenti di Riflessioni.it

Un solo invio al mese

IN TUTTE LE LIBRERIE

 

RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA

RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA

Ivo Nardi ha posto dieci domande esistenziali a più di cento personaggi della cultura, una preziosa raccolta di riflessioni che mettono in luce le prospettive della società contemporanea.

L’intento è quello di offrirti più punti di vista possibili sul senso della vita, così da aiutarti in maniera più obiettiva davanti alle circostanze della tua esistenza. Approfondisci


Leggi l’introduzione
e scarica gratuitamente l'eBook contenente gli aforismi tratti dalle risposte.

 

I contenuti pubblicati su www.riflessioni.it sono soggetti a "Riproduzione Riservata", per maggiori informazioni NOTE LEGALI

Riflessioni.it - ideato, realizzato e gestito da Ivo Nardi - P.IVA 09009801003 - copyright©2000-2017

Privacy e Cookies - Informazioni sito e Contatti - Feed - Rss
RIFLESSIONI.IT  -  Dove il Web Riflette!  -  Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo...