WWW.RIFLESSIONI.IT ATTENZIONE: Questo forum è in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#6 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 15-05-2004
|
anche a me jeff buckley piace molto. Lo scoperto quasi per caso ascoltando una sua cover in un pub e mi piacque subito quello stile sperimentale e poliedrico,un pò rock, un pò jazz, un pò pop, scopiazzato da molti e piu' conosciuti cantanti , penso ai Placebo, ai Muse e ai Coldplay.
Le canzoni di buckley,accompagnate solo da chitarra e dalla sua voce profonda, hanno qualcosa di ipnotico, di passionale. Difficile dimenticarle. I brani che preferisco sono Last Goodbye ed Eternal Life, molto diversi tra loro, sintetizzano bene lo sperimentalismo di jeff. a te invece cosa ha colpito? ![]() ti lascio un link http://www.narni.it/silvio/jeff/ ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ospite abituale
|
x alexmessomale
io adoro Jeff...
con le mie amiche .... lo definisco "il mio primo marito"........ piacciono molto anche a me Last goodbye e Eternal Life.... ma hai mai avuto il piacere di ascoltare: Morning theft ( mi pare si scriva così)...? dov'è che hai sentito cover di Jeff..... erano bravi? la sua musica è un incanto.... meno male che esistito Jeff anche se per poco ! ciao alex ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |