Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 10-02-2007, 10.11.00   #11
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Riferimento: A proposito di matrimonio

non c'è più religione in qst mondo. Una scenata del genere io la considero solo una gran buffonata, il suo intento non era quello di far conoscere i propri affari con il marito, ma lo ha fatto per pubblicità?????non capisco poi cosa gli entrerà in tasca,ma senz'altro un ritorno per loro ci sarà e noi babbioni dobbiamo credere a loro??????????Ci hanno presi per stupidi??????Si scornassero da un'altra parte e parlassero con noi di cose serie.Già dimenticavo......DOV'è LA SERIETA'
uranio is offline  
Vecchio 10-02-2007, 10.54.02   #12
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Riferimento: A proposito di matrimonio

Esattamente così, ci prendono tutti per deficienti pronti ad imboccarsi ogni fesseria che viene detta.

Probabilemnte non si parlava a sufficienza del B. nazionale e si è resa necessaria una terapia d'urto.

Pagliacciate su pagliacciate. Niente di più.

Io, telecomando alla mano, faccio super veloce zapping al solo apparire di certi personaggi o al solo sentire il loro nome. Il guaio è che la lista tende ad aumentare e resta ben poco da seguire nei vari tg. Tanto delle loro fesserie poi vengo sempra a sapere in poche parole dai commenti altrui.

Voi lo sapevate certamente, non ricordo se trattato in questo forum, che i parlamentari hanno una legge fatta su misura per loro che regolarizza le convivenze.

Pacs su misura e poi fanno tanto i difficili per quelli fuori dalla loro cerchia.

Il matrimonio è una cosa seria, per gente che ci crede veramente.
Mary is offline  
Vecchio 10-02-2007, 12.45.27   #13
Patri15
Frequentatrice abituale
 
L'avatar di Patri15
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 822
Riferimento: A proposito di matrimonio

Citazione:
Originalmente inviato da Mary
Esattamente così, ci prendono tutti per deficienti pronti ad imboccarsi ogni fesseria che viene detta.

Probabilemnte non si parlava a sufficienza del B. nazionale e si è resa necessaria una terapia d'urto.

Pagliacciate su pagliacciate. Niente di più.

...........

Voi lo sapevate certamente, non ricordo se trattato in questo forum, che i parlamentari hanno una legge fatta su misura per loro che regolarizza le convivenze.

Pacs su misura e poi fanno tanto i difficili per quelli fuori dalla loro cerchia
...

Io l'ho scoperto da poco e per caso che i parlamentari hanno la loro legge e i loro pacs.

Ciao!
Patri15 is offline  
Vecchio 10-02-2007, 14.03.39   #14
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Riferimento: A proposito di matrimonio

Citazione:
Originalmente inviato da Patri15
Io l'ho scoperto da poco e per caso che i parlamentari hanno la loro legge e i loro pacs.

Ciao!


ah si .... bene a sapersi ...
non che qualcuno sa indicarmi un sito dove si parla di questa legge ???
bomber is offline  
Vecchio 10-02-2007, 14.07.46   #15
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Riferimento: A proposito di matrimonio

Citazione:
Originalmente inviato da Mary
Voi lo sapevate certamente, non ricordo se trattato in questo forum, che i parlamentari hanno una legge fatta su misura per loro che regolarizza le convivenze.

Io non la conosco!
Cosa prevede questa legge?
Grazie
amidar is offline  
Vecchio 10-02-2007, 14.14.46   #16
Lucio Musto
Rudello
 
L'avatar di Lucio Musto
 
Data registrazione: 08-01-2006
Messaggi: 943
Riferimento: A proposito di matrimonio

Citazione:
Originalmente inviato da Patri15
Io l'ho scoperto da poco e per caso che i parlamentari hanno la loro legge e i loro pacs.

Ciao!

... e naturalmente se la tengono stretta stretta... perché è migliore di quella che chiedono "per il bene del popolo italiano tutto"...

Come dire... "Cicero pro domo suo!..." Berlusconi in testa e tutti gli altri acquattati dietro zittizitti pe non farsi sgamare!

Lucio Musto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it