Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 21-05-2008, 02.17.12   #1
Vito87
Ospite
 
L'avatar di Vito87
 
Data registrazione: 29-10-2007
Messaggi: 39
Zeitgeist

Buonasera..., voglio porre alla vostra attenzione una serie di video che a mio avviso sono meglio di un film horror, per il semplice fatto che ricalcano la realtà. Vi allego il link solo del primo video, poi in sequenza trovate tutti gli altri. Quello che vorrei che faceste sarebbe quello di guardare tutti i video, che sono collegati per poi eventualmente rispondere qui. Vi propongo a voi questa serie di documenti, su questo forum, perchè da quel pò che giro in internet, ho potuto notare come siate/siamo un gruppo di "menti aperte" o per lo meno di larghe vedute. Dopo questo preambolo vi do una piccola avvertenza.

AVVERTENZA

Dopo aver visto fino al 6° capitolo, dovrete cambiare fonte di video, l'autore che posta i video è differente, ma per seguire il documentario/film basta seguire il nome iniziale ZEITGEIST che sarà seguito da "- 7di14 -".

Buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=uezALzEN_3U
Vito87 is offline  
Vecchio 21-05-2008, 12.40.46   #2
Vito87
Ospite
 
L'avatar di Vito87
 
Data registrazione: 29-10-2007
Messaggi: 39
Riferimento: Zeitgeist

Altro appunto, il video parte dalla religione per poi arrivare a parlare dei giorni nostri sul signoraggio, guerre e quant'altro..., buona visione.
Vito87 is offline  
Vecchio 21-05-2008, 18.53.42   #3
satiro
Ospite
 
Data registrazione: 21-03-2008
Messaggi: 9
Riferimento: Zeitgeist

caro vito87
ho visto tutto il documentario is you tube,e devo constatare che ci sono errori.
ad esempio,dioniso non nasce il 25 dicembre,come li si dice,e nemmenoo da una vergine,bensì dalla coscia di zeus,dopo che questii aveva strappato il nascituro dal grembo della madre morente.
satiro is offline  
Vecchio 21-05-2008, 22.53.00   #4
Vito87
Ospite
 
L'avatar di Vito87
 
Data registrazione: 29-10-2007
Messaggi: 39
Riferimento: Zeitgeist

Mi fa piacere che hai visto tutto..., guarda, io non sono afferrato su questi argomenti così dettagliati..., se così dici, vedrò di cercare bene , per il resto, beh..., abbastanza sconcertante...
Vito87 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it