Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 18-09-2003, 13.11.12   #1
alessandro
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 176
terrorismo metereologico

L’evento mediatico che cattura di più l’Attenzione dello spettatore,è senza dubbio la guerra in diretta, al secondo posto troviamo tutte le notizie che si occupano del clima e degli eventi atmosferici in generale. Quest’ estate torrida ha fornito quindi spunti notevoli e mai la siccità l’ha fatta da padrone come il periodo estivo appena trascorso. Un po’ per gioco ed un po’ perché a pensare male qualche volte ci si azzecca, ho collegato il fatto che la guerra dell’acqua sta arricchendo le multinazionali come fu, e per certi versi è, il petrolio. Tutti oramai abbiamo sentito dire che tra vent’anni saremo a secco, per la verità gia ora miliardi di persone non hanno accesso all’acqua potabile, ma mai ci eravamo resi conto che anche l’europa dimorasse sotto questa grave minaccia. Facendo due più due, ci rendiamo conto che un accelleratina alle condizioni atmosferiche non guaterebbe al mercato, ed allora ecco emergere HARPP il nuovo giochino per il controllo atmosferico, che unitamente alle chemtrails ( tracce chimiche lasciate da aerei specifici) sarebbe responsabile di gran parte delle nostre prossime estati sudaticce. Cito da Nexus: “ Pensate che esageri? Considerate quanto segue: da qualche tempo la mia ipotesi è che attualmente il clima europeo venga influenzato dalle suddette “chemtrails” e, congiuntamente o meno, dal sistema di antenne dell’impianto HAARP in Alaska. Le scie chimiche potrebbero annoverare tra i propri componenti anche i sali di bario, le cui particelle sembra abbiano la caratteristica di assorbire l’umidità presente nell’aria sino a sette volte il proprio peso. Guarda caso, ho più volte osservato dei maestosi cumulonembi trasformarsi in un’indescrivibile poltiglia nuvolosa in seguito al passaggio di questi aerei. Ipotizzo inoltre che le sostanze presenti in queste scie possano favorire la conducibilità elettrica dell’atmosfera, aumentando in tal modo l’efficienza del sistema HAARP” Due più due non fa sempre quattro e in questa storia il “cui prodest” non ha un beneficiario solo, ma molti, un altro soggetto interessante, è l’industria biotech americana che sta cercando di imporre proprio a noi europei i loro OGM ( organismi geneticamente modificati) di cui io come tanti farebbero volentieri a meno. E pensare che si credeva solo fosse un estate anomala. È un mondo difficile.
alessandro
alessandro is offline  
Vecchio 18-09-2003, 14.17.10   #2
basil
Ospite abituale
 
L'avatar di basil
 
Data registrazione: 16-08-2003
Messaggi: 242
Ho sentito parlare di alcune delle cose cui fai riferimento.

Di fronte a notizie del genere mi domando sempre quanto ci sia di vero (esiste una corrente 'cospirativa' molto in voga attualmente) e, soprattutto, quale potere abbiamo noi comuni cittadini per accertare e contrastare tali (eventuali) nefandezze.
Suggerimenti?

Ultima modifica di basil : 18-09-2003 alle ore 14.20.33.
basil is offline  
Vecchio 04-10-2003, 00.23.39   #3
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Caro Alessandro
non possiamo meravigliarci più di niente. Ritengo che tutto sia possibile. E siccome ormai la massa dei comuni mortali è considerata solo massa e basta, da quelli che stanno nella stanza dei bottoni, l'ipotesi da te riportata potrebbe anche essere attendibile.

L'umanità è diventata solo un ammasso-non-pensante che un gruppo può manovrare ed usare come vuole. I più fantasiosi film di fantascienza credo siano favolette per bambini. La realtà può essere ancora più terribile.
E noi? cosa possiamo fare?
Apparentemente nulla, in realtà tutto.

Spegnere l'interruttore che ci condiziona: politica, religione, società, costumi, tradizioni, credenze e ritrovare noi stessi.

Quando un numero sufficiente di individui sarà divenuto consapevole di se stesso, si sarà destato dal sonno in cui è immerso il mondo potrà essere ancora salvato dalla sua
corsa verso l'autodistruzione.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it