Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 30-10-2003, 17.13.12   #11
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Ok hai ragione,ma è il sistema così com'è adesso a seguito della sua evoluzione...sono ottimista e credo che persone come noi contibuiscano anche solo parlandone all'evoluzione dello stesso. Questo porterà sicuramente a un miglioramento, ma non puoi pretendere di più. L'importante è che ti impengi in quello che credi sia giusto. Sicuramente non si arriverà, parlomeno a breve ad un sistema ideale, anche perchè non esiste (ideale per chi?). Il sistema ideale è quello che è frutto della "CONOSCENZA NEL DIALOGO" e di conseguenza è accettato dalla maggior parte....
La cosa importante è non fermarsi di fronte alle ingiustizie, cercando di fare qualcosa nel nostro piccolo per migliorare la situazione.

Marco_532 is offline  
Vecchio 30-10-2003, 20.07.02   #12
Attilio
Ospite abituale
 
L'avatar di Attilio
 
Data registrazione: 07-08-2002
Messaggi: 375
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Capita anche a voi di parlare del governo e di non trovare mai nessuno che l'abbia votato?? Io devo ancora parlare con uno che abbia dato il voto all'attuale governo, ma dove sono finiti? Eppure devono esserci e devono anche essere la maggioranza..... mah

Mi capita spesso: fin da pochi giorni dopo l'insediamento dell'attuale governo mi do da fare per trovare qualcuno che l'abbia votato, ma ne trovo veramente pochi.

Sono profondamente convinto che ci sia qualcosa che non quadra in queste elezioni.

Chissà se è possibile aprire un sondaggio di questo tipo, oppure è una cosa troppo scottante? Sondaggio anonimo, mi interessano i numeri e non i nomi. Numeri sinceri....
Attilio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it