Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 19-07-2004, 14.45.49   #31
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Mi viene in mente che non c'è poi solo la TV a mandare messaggi di bassissima cultura. L'altro giorno ero in sala di attesa dal medico e mi sono messa a sfogliare una rivista di costume, famosa rivista femminile con un target abbastanza giovane (a giudicare dagli abiti proposti, direi che solo giovani veline con stipendi da notaio possano essere interessate). Dunque c'era un articolo nella sezione psicologia, che metteva in guardia le donne dal tradire il marito / fidanzato. Perchè? Ma perchè fa ingrassare! Hanno scomodato dei ricercatori scientifici per stilare una statistica dimostrante che le traditrici hanno la tendenza ad ingrassare, dovuta al fatto che sono nervose e inquiete per la doppia vita che conducono e pertanto sono portate a sfogare il nervosismo col cibo. Quindi donne attenzione, tradire non va bene, non tanto perchè sia meschino o perchè vi metta in condizione di soffrire e far soffrire, ma perchè potreste diventare grasse! Questo è uno degli spauracchi peggiori per le donne oggi. D'altra parte, sulla controparte maschile, altre rivista per giovani palestrati, glabri e con lo sguardo maledetto, viene dettagliatamente spiegato perchè quando la morosa ha le mestruazioni è meglio che stia a casa sua o il vostro iguana (come non sapete che ogni giovane bono e maledetto deve avere un iguana in casa??) potrebbe saltarle addosso. Se proprio una donna non può fare a meno di circolare mestruata per casa vostra, tenete l'iguana nel serraglio o alla catena! Questo articolo l'avrei inserito nella sezione barzellette dal gran che mi sono sbellicata a leggerlo!


Non so se ricordi,uno spot pubblicitario di qualche anno fà,di un prodotto anti-brufoli. L'azione si svolgeva d'avanti a quelle moderne pizzerie tutte vetrine alla americana.Un gruppo di ragazzi ironizzavano sui brufoli di un loro amico: "faccia da pizza" ecc,e per ciò emarginato...

Un prodotto di farmarcia,che arriva a una tale bassezza,al punto da ledere nel profondo chi ha brufoli,la dice tutta sulla sensibilità,che va a farsi friggere di fronte all'interesse del mercato.

Anche ciò che hai letto tu,fa parte della cosidetta pubblicità subdola.
Ma prova a pensare l'oscenità del programma Tv condotto dall'ex giornalista super kitc in "arte" Platinette e da Irene Pivetti, mi riferisco a "Bisturi", dove hanno celebrato la chirurgia platica per motivi prettamente frivoli, hanno imposto modelli alla "Alba Pairetto",hanno ferito chi si pone probemi di naso o seno.

Naturalmente le cliniche di chirugia plastica,hanno ben giovato di questa squallida propaganda,oggi ci si può operare pagando un finanziamento a piccole rate mensili!

Ho conosciuto e conosco una donna magra ed anche affascinante,che da anni "tradisce" l'inconsapevole marito,senza che sia mai ingrassata di un etto.Sarà un caso isolato?

Meglio non pensarci e ridicerci su come ha fatto Agora.
Per non piangere avviliti di fronte a tanta stupidità e frivolezza.

Salux
nemamiah is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it