Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 24-03-2005, 19.00.25   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Ci prendono per il culo....

ci prendono per il culo è ufficiale...
e oggi nella mia citta ci sono le targhe alterne perchè le macchine inquinano troppo ...
però cosi come adesso mi viene da pensare ma allora mi prendono per il culo ....
notizia in 35 pag in fondo scritta in fondo alla pagina del giornale in piccolo piccolo e con un commento quasi inesistente che sembra giustificare questa azione ...
Ovvero il governo aumenta le aliquote dei Carburanti per finanziare alcune cose fra le tante per combattere l'inquinamento ...
ed io sempre di più mi sento preso per il culo ...
ovvero ...
nella grosse citta europee il livello di inquinamento è altissimo ed in modo particolare in italia ...
ma cosaa si fa abbassare questi livelli ...in pratica nulla solo delle norme che non servono a nulla e che rompono solo i maroni ai cittadini come le targhe alterne o con le domniche a piedi ...
poi quando pensoche esiste l'auto ad iorgeno che in pratica va ad acqua e che emette nellatmosfera in pratica del vapore acqueo mi chiedo ma perche continuano a prendere per il culo ???
se hanno cosi paura dell'inquinamento perchè non iniziano ad usare le macchine ad idrogeno invece di romperci i maroni con questi provvedimenti che non servano ad una mazza????
bomber is offline  
Vecchio 24-03-2005, 21.17.12   #2
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: Ci prendono per il culo....

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
ci prendono per il culo è ufficiale...
Oltre il danno la beffa...... e quello che è grave è che siamo noi che glielo permettiamo.

VanLag is offline  
Vecchio 25-03-2005, 02.24.05   #3
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Noi... Loro...

Ma chi siamo "noi"?
E chi sono "loro"?
Weyl is offline  
Vecchio 25-03-2005, 08.34.45   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Noi... Loro...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Ma chi siamo "noi"?
E chi sono "loro"?


NOI.... chi vota
LORO.... chi è votato e dovrebbe decidere anche per il nostro bene...almeno credo sia così!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 25-03-2005, 19.09.35   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Noi... Loro...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
NOI.... chi vota
LORO.... chi è votato e dovrebbe decidere anche per il nostro bene...almeno credo sia così!



essatto ....
noi cittadini normali
Loro politici ma soprattutto industriali ....
bomber is offline  
Vecchio 25-03-2005, 21.25.45   #6
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: Noi... Loro...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Ma chi siamo "noi"?
E chi sono "loro"?
Noi siamo quelli che si assumono le responsabilità che sanno di poter sostenere, loro sono quelli che invece si arrogano responsabilità di cui poi se ne fregano, (tanto i fessi ci hanno creduto che noi avremmo fatto il bene del paese).
Scegli tu se sei uno dei "noi" o dei "loro".

VanLag is offline  
Vecchio 26-03-2005, 11.43.00   #7
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Noi... Loro...

Citazione:
Messaggio originale inviato da VanLag
Noi siamo quelli che si assumono le responsabilità che sanno di poter sostenere, loro sono quelli che invece si arrogano responsabilità di cui poi se ne fregano, (tanto i fessi ci hanno creduto che noi avremmo fatto il bene del paese).
Scegli tu se sei uno dei "noi" o dei "loro".



beh non penso si possa decidere da che parte stare ,,,
bomber is offline  
Vecchio 30-03-2005, 14.37.59   #8
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
Fin quando ci sarà il Petrolio e i petrolieri, ho paura che le auto ad idrogeno le sponsorizzeranno proprio poco.

Anche io mi sento preso per il culo. Alla fine basterebbe semplicemente che le case automobilistiche cominciassero a produrre macchine ad Idrogeno....Se ci sono solo quelle, o vado a piedi o la compro.

Ma quanto costa una macchina ad Idrogeno ?

Saluti
Fra
Aristippo is offline  
Vecchio 31-03-2005, 11.42.54   #9
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Re: Ci prendono per il culo....

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
ci prendono per il culo è ufficiale...
e oggi nella mia citta ci sono le targhe alterne perchè le macchine inquinano troppo ...
però cosi come adesso mi viene da pensare ma allora mi prendono per il culo ....
notizia in 35 pag in fondo scritta in fondo alla pagina del giornale in piccolo piccolo e con un commento quasi inesistente che sembra giustificare questa azione ...
Ovvero il governo aumenta le aliquote dei Carburanti per finanziare alcune cose fra le tante per combattere l'inquinamento ...
ed io sempre di più mi sento preso per il culo ...
ovvero ...
nella grosse citta europee il livello di inquinamento è altissimo ed in modo particolare in italia ...
ma cosaa si fa abbassare questi livelli ...in pratica nulla solo delle norme che non servono a nulla e che rompono solo i maroni ai cittadini come le targhe alterne o con le domniche a piedi ...
poi quando pensoche esiste l'auto ad iorgeno che in pratica va ad acqua e che emette nellatmosfera in pratica del vapore acqueo mi chiedo ma perche continuano a prendere per il culo ???
se hanno cosi paura dell'inquinamento perchè non iniziano ad usare le macchine ad idrogeno invece di romperci i maroni con questi provvedimenti che non servano ad una mazza????



stai sereno bomb (io ci lavoro con l'ambiente petrolifero!!!), finchè ci sarà ancora una sola goccia di petrolio sulla faccia del pianeta, non una sola goccia d'acqua entrerà in un qualsivoglia serbatoio!!!...


hai ragione...è solo una presa per il c**o!!!...








p.s.:...ovviamente quoto Aris!!!...
alpha is offline  
Vecchio 31-03-2005, 12.11.46   #10
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Ci prendono per il culo....

Citazione:
Messaggio originale inviato da alpha
stai sereno bomb (io ci lavoro con l'ambiente petrolifero!!!), finchè ci sarà ancora una sola goccia di petrolio sulla faccia del pianeta, non una sola goccia d'acqua entrerà in un qualsivoglia serbatoio!!!...


hai ragione...è solo una presa per il c**o!!!...








p.s.:...ovviamente quoto Aris!!!...

Io invece ci ho lavorato e sono contento di essermene uscito, anche in considerazione della scala dei valori che avevano lì dentro: i soldi innanzi tutto! Io credo che un'azienda petrolifera possa riconvertire la propria produzione in.... noccioline come acqua o idrogeno.... A meno che non si voglia attendere che il petrolio arrivi a 100 dollari il barile!

Forse arriveremo un giorno ad avere il petrolio ma a non poterlo utilizzare perché tutto avranno venduto l'auto.... con quello che costa fare il pieno!
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it