Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-07-2005, 20.36.18   #31
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Salve!

Da una Guida Illustrata alla città di Roma dell'anno 2180, in vendita presso l'edicola del mio villaggio:
"Al principio del terzo millennio si fece chiara la Profezia dell'Illuminato Giovanni: la Bestia sarebbe stata finalmente sconfitta dal ritorno del Figlio di Dio.
Osama Bin Laden, l'Illustre e Misericordioso fratello di Cristo, operò con le forze che la Spiritualità Gli aveva imposto, al fine di sgretolare la temporalità che la città dell'uomo aveva costruito intorno all'idea di un Capo.
Oggi tutto ciò può apparire pazzesco: ma vi fu un tempo in cui gli uomini, in Europa, ritenevano di poter erigere la Torre di Babele del potere civile dimenticandosi del Dio-Allah.
Essi credettero, per secoli, di poter fare delle proprie scelte il Destino delle loro vite, e in questo sciagurato e diabolico progetto affondarono sotto la tormenta divina del Santo Rinato Fratello di Cristo.
Per qualche decennio seguirono, in alcune regioni del vecchio mondo, certe resistenze. Ma, quando ogni coscienza fu definitivamente illuminata, e quelle inoppugnabili spente, la nuova generazione sorse all'Alba del Nuovo Corano: il Corano delle Genti, quello a cui il Nuovo Papa di Roma, il Papa Nero Agostino III giurò fede nel lontano 2087.
Da allora, e dal tempo del declino della dittatura fascista nordamericana, da quando, cioè, gli USA, alleati della Cina senza Dio, hanno chiuso definitivamente le loro frontiere ad ogni altro popolo, la LEgge dell'Uomo è tornata a regolare le vite di ciascun uomo del Mondo Antico: la Natura del Creato distribuisce felicità e dolore agli uomini.
Tra queste rovine intendete il potere del sommo Allah, Signore delle Genti, contemplate il senso inoppugnabile del Destino cui il mondo soggiace.
Tre secoli di superbia dell'Uomo contro Dio qui si rappresentano, attraverso le macerie, la miseria e la malattia che, a memoria dell'arroganza della libertà, vi è presentata nelle sue conseguenze.
Visitatene i luoghi e le rovine con lo sguardo sollevato al cospetto della grandezza di Allah, il sublime.
Questo carnaio informe e silenzioso vi ricordi la temerarietà dell'osare.
Questi uomini non sono che servi, usateli a vostro piacimento.
Grande è Allah e smisurata la Sua Infinita Potenza.
Sia pace e misericordia ai negletti."


(Scritto da un mondo parallelo e limitrofo, dal buon Weyl in attesa che l'accaduto non accadesse).l
Weyl is offline  
Vecchio 24-07-2005, 09.00.01   #32
paolo59
Ospite
 
Data registrazione: 29-12-2004
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da alessandro62
"la volontà di islamizzare l'occidente" , ma non scherziamo.
Ne seI sicuro?Lo puoi escludere in maniera assoluta?E' un ipotesi come un'altra e come tale va presa in attenta considerazione .Ritenere che sia un'ipotesi assurda vuol dire non tener conto di tutte le possibilità, che la vita reale ci può porre
paolo59 is offline  
Vecchio 25-07-2005, 12.20.35   #33
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
x Weyl

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Ci sentiamo in colpa perchè consumiamo il "loro" petrolio.
Eh, già, intanto, però, in attesa del solito spunto geniale all'italiana (estrarre energia dalle maree, dai terremoti, oppure dalle flatulenze bovine) ci siamo negati l'unica fonte seria e pulita di energia alternativa, ossia il nucleare.

...sul nucleare potrei darti ragione,ma pulita purtroppo non e...il nucleare pulito si debba attendere qualche decenio ancora secondo le previsioni...si,nel frattempo si poteva ricorrere a quella che lascia scorie..tanto la Francia e piena di centrali..non ci si salva molto non avendole...e cosi si deve importare...

gli israelinani non li getterei sicuramente in mare io...a loro tutta mia ammirazone....si,forse non ha senso domandarsi adesso sul giusto o sbagliato di tanti anni fa...le soluzioni si cercano in base alla situazione attuale...e sempre stato cosi..
klara is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it