Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 05-03-2006, 16.23.10   #11
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da Jack Sparrow
le prove, caro Mr.Bean, non si troveranno mai.

non so se tu sai QUANTE persone sono rimaste impunite per reati gravissimi.
il nostro parlamento, beppe grillo insegna, ne è esempio.

ora, siccome cerco sempre di guardare le cose nel modo più oggettivo possibile, non ti riporterò accuse da siti di parte, anche se dovrei.
ti porto quello che c'è scritto su wikipedia, che spero non riteniate "comunista"...


...



"Adriano Tilgher (Taranto 1 ottobre 1947) è un uomo politico italiano.

Il suo primo impegno politico risale al 1966, anno in cui viene eletto consigliere tra le file del GUF (Giovani Universitari Fascisti) dell'ateneo dell'Università di Roma "La Sapienza". Nel 1970 fonda "Avanguardia Nazionale", piccolo gruppo extraparlamentare filofascista che verrà disciolto nel 1975, anno in cui Tilgher sarà arrestato per "tentativo di ricostituzione del disciolto Partito Fascista".

Ancora arrestato con la stessa accusa nel 1982, uscirà di carcere nel 1987 prosciolto da tutte le accuse; successivamente viene risarcito dallo stato per ingiusta detenzione [...]"

...

"Roberto Fiore (Roma, 15 aprile 1959) è il segretario nazionale del partito politico Forza Nuova, [...]

E stato tra i fondatori del movimento politico Terza Posizione, poi sciolto perché sospettato di ispirazione neofascista.

Implicato nella strage alla Stazione di Bologna e nel terrorismo di estrema destra degli anni '70, fugge in Inghilterra[...]"


...


se avessi riportato qualcosa da siti che non si fanno problemi a stare antipatici a qualcuno e ad azzardare analisi, le critiche sarebbero state MOLTO più pesanti.

mi chiedi le prove?
ma allora scusami anche berlusconi non è in carcere!!!

quindi è innocente..?

io non ce l'ho con la destra (a parte berlusconi).
Casini, Follini, e company facciano la loro politica; ha valore quanto quella di sinistra.

ma i fascisti dichiarati no.il fascismo non lo tollero.
e nessuno che ha letto la storia può tollerarlo.

saluti (a te con affetto, anche se li difendi )

veramente io non sto difendendo nessuno. Non mi piacciono gli attacchi contro chicchessia, indipendentemente dal motivo... preferisco basarmi su fatti concreti. Si può dissentire da chi la pensa diversamente da noi, però lanciare accuse, quello no, altrimenti ci comportiamo come Berlusconi & co.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 05-03-2006, 17.00.53   #12
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
Citazione:
preferisco basarmi su fatti concreti. Si può dissentire da chi la pensa diversamente da noi, però lanciare accuse, quello no
ah ma io riportavo fatti concreti

scherzia a parte,
hai ragione, in qualche passo sono stato troppo critico.

è che a parlare di certe persone mi sale il sangue alla testa
(sono giovane, imparerò la pazienza!)

saluti
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 19-03-2006, 15.51.06   #13
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Citazione:
Messaggio originale inviato da Rael86
Hai ragione Mary, ma è una cosa inammissibile, loro devono far rispettare la legge e possono permettersi il lusso di trasgredirla, e questo vale per l'extracomunitario malmenato, per i ragazzi della Diaz che si sono svegliati nel cuore della notte con la testa spaccata, per i suddetti manifestanti bombardati dai fascisti e picchiati dalla polizia, io capisco benissimo che è sempre sbagliato generalizzare, ma alla luce di questi fatti come posso non rimanere disgustato al solo vedere una divisa? Come si può pretendere che nessuno mediti vendetta?

Sono sempre più disilluso...

...hai ragione, ma non perdere la speranza...
...il mondo cambierà....
...non subito...
...ma ce la faremo....

Spaceboy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it