Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 17-04-2006, 15.17.20   #1
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Israele? , troppo raziocinio?.....

Israele? é il caso di dire , troppo raziocinio? , sono convinto che troppe volte Israele ha perduto occasioni per imporre quella che pare sia l'unica ragione che riconoscono i suoi nemici. Occhio per occhio , dente per dente , in fine mors tua vita mea!.
svirgola is offline  
Vecchio 17-04-2006, 16.38.04   #2
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
... Occhio per occhio , dente per dente , in fine mors tua vita mea!. [/b]

...ottima soluzione Svirgola...

...e si penso sia annientando gli arabo-palestinesi che si risolve il problema...

...anche Hitler diceva così degli ebrei...


Spaceboy is offline  
Vecchio 17-04-2006, 17.08.13   #3
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Spaceboy
...ottima soluzione Svirgola...

...e si penso sia annientando gli arabo-palestinesi che si risolve il problema...

...anche Hitler diceva così degli ebrei...


Vai troppo in lá , occhio per occhio e dente per dente non significa sterminio , non mettermi in bocca cose che non ho ne detto ne pensato , mors tua vita mea , al uguale significa farti provare la morte per difendere la mia vita . Piuttosto rispondi con qualche cosa di costruttivo......che non sia pensiero della dottrina del R C I , P D S , P C I , ecc...
svirgola is offline  
Vecchio 17-04-2006, 19.52.28   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Vai troppo in lá , occhio per occhio e dente per dente non significa sterminio , non mettermi in bocca cose che non ho ne detto ne pensato , mors tua vita mea , al uguale significa farti provare la morte per difendere la mia vita . Piuttosto rispondi con qualche cosa di costruttivo......che non sia pensiero della dottrina del R C I , P D S , P C I , ecc...

Occhio per occhio? Franco Franchi direbbe sessantaquacchio! Scherzi a parte... io non credo alla validità di questa tesi. Perché mai "far provare la morte"? Io provo a guidare un'automobile, provo a fare qualcosa che poi posso accantonare, come per esempio assaggiare una nuova pietanza o andare in un luogo ove non sono mai stato prima, così come provo l'ebbrezza dell'alcool, ecc... ma provare la morte significa morire, non poter tornare indietro. Perché mors tua vita mea? Non siamo più all'epoca dei cavernicoli!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 17-04-2006, 20.12.20   #5
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
Si leggono molti commenti contraditori....c'è chi è convinto che la pace in Palestina non è possibile...a qualcuno non conviene.
Qualcuno dice che gli ebrei ortodossi hanno troppo potere nel governo d'Israele.
Ma la situazione si è ulteriormente aggravata,perchè l'Europa l'America e Israelenon danno più fondi ai palestinesi...a causa di HAMAS che non riconosce Iraele....
Ma anche AL-FATAH non riconosceva Israele...eppure avveva i fondi da parte dell'Europa,America e Israele.
wilhelmina frederika is offline  
Vecchio 17-04-2006, 20.47.28   #6
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Re: Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Vai troppo in lá , occhio per occhio e dente per dente non significa sterminio , non mettermi in bocca cose che non ho ne detto ne pensato , mors tua vita mea , al uguale significa farti provare la morte per difendere la mia vita . Piuttosto rispondi con qualche cosa di costruttivo......che non sia pensiero della dottrina del R C I , P D S , P C I , ecc...

...la mia risposta è direttamente proporzionale alla balzana, oltre che fuori luogo e fuori tempo, Tua soluzione per il problema palestinese.

Piuttosto fai Tu 3d più intelligenti e le mie risposte ne saranno la naturale conseguenza.

Spaceboy is offline  
Vecchio 17-04-2006, 21.01.13   #7
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Re: Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Spaceboy
...la mia risposta è direttamente proporzionale alla balzana, oltre che fuori luogo e fuori tempo, Tua soluzione per il problema palestinese.

Piuttosto fai Tu 3d più intelligenti e le mie risposte ne saranno la naturale conseguenza.

Ti riconosco il pregio d'avermi fatto rileggere il mio messaggio d'apertura , non vedo nulla di poco intelligente , é che quando si ha solo aria in bocca , non bisognerebbe rispondere , attieniti al tema proposto invece che scaricare un rancore ottuso , che ha altre origini che non l'argomento trattato.
svirgola is offline  
Vecchio 17-04-2006, 21.10.54   #8
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Re: Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Occhio per occhio? Franco Franchi direbbe sessantaquacchio! Scherzi a parte... io non credo alla validità di questa tesi. Perché mai "far provare la morte"? Io provo a guidare un'automobile, provo a fare qualcosa che poi posso accantonare, come per esempio assaggiare una nuova pietanza o andare in un luogo ove non sono mai stato prima, così come provo l'ebbrezza dell'alcool, ecc... ma provare la morte significa morire, non poter tornare indietro. Perché mors tua vita mea? Non siamo più all'epoca dei cavernicoli!
Tristezza infinita! , basta toccare un argomento dove la sinistra é schierata che i suoi solerti rappresentanti insorgono per difenderne subito lenee e principi. Allora Israele dovrá per sempre subire i kamikatze come oggi con 7 morti . Israele sta subendo o ce lo stiamo dimenticando........
svirgola is offline  
Vecchio 18-04-2006, 07.02.49   #9
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Re: Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Tristezza infinita! , basta toccare un argomento dove la sinistra é schierata che i suoi solerti rappresentanti insorgono per difenderne subito lenee e principi. Allora Israele dovrá per sempre subire i kamikatze come oggi con 7 morti . Israele sta subendo o ce lo stiamo dimenticando........

il mio non è un discorso di destra o di sinistra. Il mio è tutt'altro! Se iniziamo ad ammazzarci col discorso dell'occhio per occhio, arriveremo ad un punto in cui resterà sulla terra un solo uomo, che sarà ucciso da una macchina! Se la matematica non è un'opinione.... Occorre andare oltre.. ripeto non siamo più cavernicoli!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 18-04-2006, 12.17.08   #10
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Israele? , troppo raziocinio?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
il mio non è un discorso di destra o di sinistra. Il mio è tutt'altro! Se iniziamo ad ammazzarci col discorso dell'occhio per occhio, arriveremo ad un punto in cui resterà sulla terra un solo uomo, che sarà ucciso da una macchina! Se la matematica non è un'opinione.... Occorre andare oltre.. ripeto non siamo più cavernicoli!
Quelli non li ferma che lo stesso terrore che lora stanno offrendo. Se dall'inizio vi fosse stata una risposta contundente , da molto tempo si sarebbe risolto il problema . Tutto quel cincischiare , ne guerra ne pace , quindi le indecisioni di Israele hanno contribuito a rinforzare odio e malessere , che poi con le milionarie sovvenzioni hanno permesso a quella gente di vivere bene o male alle spalle di tutti. Per loro il terrorismo é un modo di vivere , come quelli dell'ETA in Spagna o dell'IRA in Irlanda. Ciao.
svirgola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it